Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mick Foley difende la storyline principale di Raw

Andare in basso

Mick Foley difende la storyline principale di Raw Empty Mick Foley difende la storyline principale di Raw

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 04 Set 2013, 17:45

Mick Foley difende la storyline principale di Raw K29w
Il WWE Hall of Famer MICK FOLEY ha postato un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui ha parlato dell’ultimo episodio di Monday Night Raw:
“BIG SHOW, NON FARLO!
Ho sentito alcune lamentele riguardanti l’episodio di Raw di lunedì, qualcuno pensa che la fazione composta da Triple H, Randy Orton e lo Shield abbia assunto troppo potere e che lo abbia fatto troppo velocemente. Ma lasciate che io vi ponga questa domanda: quanti di voi si sono ritrovati davanti allo schermo del proprio televisore, parlando con lo stesso e dicendo ‘No, Big Show, non farlo’? E’ successo anche a me e io non sono uno che si ritrova spesso in questa situazione.
Dopo aver messo Daniel Bryan KO, lo sguardo del gigante è stato mozzafiato. Io credo che lui così come Daniel Bryan, CM Punk e Paul Heyman stia intraprendendo un viaggio all’interno della mente umana. Io non ho la minima idea di dove porteranno questi viaggi o cosa loro troveranno una volta arrivati, ma saranno sicuramente momenti travolgenti”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.