Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho ha rischiato di non essere alla Royal Rumble

Andare in basso

Chris Jericho ha rischiato di non essere alla Royal Rumble Empty Chris Jericho ha rischiato di non essere alla Royal Rumble

Messaggio  Roman Reigns Mer 04 Set 2013, 13:38

Chris Jericho ha rischiato di non essere alla Royal Rumble Qvmq
Ospite a Live Audio Wrestling, CHRIS JERICHO ha rivelato una storia divertente riguardante la notte prima della Royal Rumble 2013, evento in cui fece il suo rientro a sorpresa in WWE:
“Ero ad Anaheim al North American Music Merchants Convention, una fiera davvero importante. Si suona e poi c’è una grande festa. Io ero con Matt Shadows degli Avenged Sevenfold, un caro amico, e con altri membri di quella band.
Ci siamo divertiti e riempiti di alcol a dovere e alla fine volevo baciare sulle labbra uno degli amici di Matt.
Non me ne sarei andato se non lo avessi fatto. L’ho bloccato fuori dall’auto, ho anche saltato sul tetto del mezzo, insomma, mi ero messo in testa questa cosa assurda. Per farmi desistere venne chiamata la polizia.
Ho pensato: se mi arrestano per ubriachezza perderò la Royal Rumble e mi metterò in guai seri. Così mi sono fermato, sono entrato in macchina e mentre ce ne andavamo ho colpito quel ragazzo con un potente pugno in faccia.
Non stavo bene e tutti erano incazzati con me, anche Shadows. L’avevo fatta grossa.
Dopo un’ora di sonno c’era un aereo da prendere ma mi sentivo ancora scosso emotivamente. Così telefonai al tipo per chiedergli scusa.
Nel frattempo il mio volo aveva subito un ritardo. Sono arrivato a Phoenix, mi sono cambiato in uno dei camion del personale e sono andato nel ring per 48 minuti.
Il giorno dopo Vince McMahon mi disse: non lotti da molto tempo. Però ti trovo in buona forma. Tuttavia sei stato dentro il ring per 48 minuti, come hai fatto a resistere così a lungo e a fare tutto quello che ho visto?
Io non sapevo che dire. Non mi ero neanche accorto che fossero 48 minuti. Mi è stato detto successivamente. Credo che alla fine sia una di quelle cose che non ti puoi spiegare”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.