Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho tornerà alla Royal Rumble?

Andare in basso

Chris Jericho tornerà alla Royal Rumble? Empty Chris Jericho tornerà alla Royal Rumble?

Messaggio  Roman Reigns Lun 04 Nov 2013, 16:18

CHRIS JERICHO è stato intervistato da Busted Open Radio.
Ecco come ha risposto (adattato in italiano) quando gli è stato chiesto se tornerà in WWE per la ROYAL RUMBLE 2014:
“Potrei postare su instagram una foto col Papa e i primi trecento commenti sarebbero: quanto torni in WWE? La gente ne è ossessionata. Ma io non so rispondere. Al momento non ci sono piani. 
Non che rifiuterei ma ci sono in ballo anche altri bei progetti e ora voglio aprire le mie braccia ad ombrello e guadagnare la fanbase più vasta possibile. Io non mi sono certo ritirato dal mondo del wrestling, non ho mai detto una cosa simile. Deve solo esserci il momento giusto e spero che ci sia presto. 
Se tornassi alla Royal Rumble di quest’anno dopo essere rientrato in quella dell’anno scorso sarebbe un po’ come rivedere una scena già vista. Personalmente preferirei un inizio diverso, qualcosa che non sappia di già fatto”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.