Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alberto Del Rio parla di Taker, WM30, FCW e altro

Andare in basso

Alberto Del Rio parla di Taker, WM30, FCW e altro  Empty Alberto Del Rio parla di Taker, WM30, FCW e altro

Messaggio  Alberto 87 Mer 11 Set 2013, 11:11

Alberto Del Rio parla di Taker, WM30, FCW e altro  Slqj
Alberto Del Rio è stato recentemente intervistato in Messico durante il Lucha Libre Show. Ecco qualche dichiarazione del campione del mondo dei pesi massimi:
* ADR ha dichiarato che il World Heavyweight Championship è il titolo più importante in WWE perché è stato il primo titolo che ha conquistato. Ha anche ammesso che la WWE da più attenzione al WWE Championship.
* ADR ha ammesso di essere molto frustrato durante il suo periodo in FCW, tanto da arrivare a pianificare un ritorno in CMLL (federazione messicana di wrestling), ma qualcuno pare abbia detto a Vince McMahon di non lasciarmi andare perché perderebbero un enorme talento.
* ADR dichiara di preferire l'essere heel all'essere face.
* ADR dichiara che i fan americani non lo apprezzano perché non apprezzano l'idea di avere un messicano di successo in una federazione americana.
* Il suo salario in AAA (altra federazione messicana di wrestling) era ridicolo, ed è questo il motivo per cui non ci ha più lottato.
* ADR ha dichiarato di non aver mai pensato di poter arrivare in WWE, federazione che vedeva spesso da ragazzo e direbbe una bugia se dicesse di non aver mai sognato di lottarci. Non avrebbe mai pensato che la WWE fosse interessata a lui, e ne è davvero grato.
* ADR ha dichiarato di essere riuscito a farsi odiare al meglio dai fan americani al PPV WWE Payback '13.
* Il suo occhio nero deriva da un match in un house show a Portland contro Daniel Bryan qualche sera prima di Summerslam. Nessuna rissa in un bar come dicevano i rumor.
* ADR pensa che Sin Cara si infortuni semplicemente aprendo bocca. Ha dichiarato che Sin Cara ha un grande potenziale, ma è troppo "fragile". ADR ha dichiarato di non conoscere nulla riguardo la situazione attuale di Sin Cara.
* Gli dispiace molto vedere Rey Mysterio infortunato, il motivo per il quale ha detto a Vince che i Latinos non danno importanza all'essere face o heel, ciò che importa è vedere un Latino picchiare un "gringo" (termine messicano per intendere un uomo americano).
* Non ha mai apprezzato la FCW e il suo periodo lì è stato uno dei peggiori nella sua carriera. Ha però ammesso che lì ha imparato a lottare nello "stile WWE". Ha lanciato una frecciatina a Sin Cara dicendo che la gente che non è passata per la FCW (ora NXT) è dove è ora.
* Ha dichiarato di aver apprezzato molto il segmento con Babbo Natale, seppure suo figlio fosse molto preoccupato dal fatto che non ci sarebbe stato Natale senza di lui.


* Ha dichiarato di voler arrivare a Wrestlemania 30 da campione.* Pensa di essere un futuro WWE Hall of Famer.
* Vince McMahon è un grande fan di Alberto Del Rio, il suo heel preferito in assoluto.
* The Undertaker è il "padrino" della WWE e ADR vorrebbe avere l'occasione di affrontarlo.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.