Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Miz parla del suo personaggio e altro

Andare in basso

The Miz parla del suo personaggio e altro Empty The Miz parla del suo personaggio e altro

Messaggio  Roman Reigns Ven 13 Set 2013, 10:35

The Miz parla del suo personaggio e altro Rtqb
Sport 360 ha recentemente parlato con THE MIZ, ecco gli highlights dell’intervista:
Sui wrestler che ha amato di più nella sua crescita il Magnifico ha detto: “I miei wrestler preferiti erano THE ULTIMATE WARRIOR, SHAWN MICHAELS, RIC FLAIR e negli anni ’90 THE ROCK”.
Miz ha spiegato cosa ha inspirato il suo personaggio: “Da dove vengo ci sono molti “Mike”, così i miei amici hanno finito per chiamarmi “Miz”, dal mio cognome, Mizanin. The Miz è Mike al cento per cento”.
The Miz ha inoltre parlato dei suoi rapporti con le altre Superstar WWE: “E’ come in ogni altro lavoro, con alcune persone diventi amico, con altre semplicemente un conoscente. Mi trovo bene in particolar modo con DOLPH ZIGGLER, ZACK RYDER, CHRIS JERICHO, CHRISTIAN e CM PUNK, con i quali mi incontro anche fuori da lavoro, ma veniamo tutti da città diverse e ognuno ha le sue cose da fare”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.