Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross:il suo blog di saluto ai fan

Andare in basso

Jim Ross:il suo blog di saluto ai fan Empty Jim Ross:il suo blog di saluto ai fan

Messaggio  Alberto 87 Gio 12 Set 2013, 18:15

Jim Ross:il suo blog di saluto ai fan Xiw6
Dopo il “ritiro” (apparentemente forzato) dalla WWE, JIM ROSS ha pubblicato questo emozionante blog:
“E’ stata una grande avventura. L’11 settembre 2013 è stato il mio ultimo giorno in WWE.
E’ difficile credere che ho debutatto per la federazione oltre 20 anni fa a WrestleMania 9 e che il mio primo compito fu fare la telecronaca assieme al grande Bobby Heenan e all’imprevedibile Macho Man Randy Savage.
Il tempo vola quando si ottiene il lavoro dei propri sogni. E pensate che ci ho messo 19 anni di gavetta per arrivare ad occupare quel posto. Non certo un percorso rapido.
Così, all’età di 61 anni, è tempo di chiudere questo capitolo della mia vita e di affrontare nuove avventure sino a che il corpo mi sostiene.
Non cambierei nulla della mia esperienza in WWE ad eccezione proprio di alcuni problemi di salute. Ma questa è la mano che mi è stata servita e io mi sono sempre rifiutato di buttare via le carte.
A parte gli intoppi clinici, tutta la strada fatta con la WWE ha superato i miei sogni più assurdi.
Sono stato fortunato ad avere un ruolo chiave in quello che molti ritengono il periodo più interessante ed esaltante della storia di questo business.
E ora… forse ci scriverò su un libro. Lo sapremo col tempo. In effetti adesso potrei dedicarmi all’autobiografia che tanti mi hanno chiesto nel corso degli anni.
Per la cronaca: non intendo comprare una sedia da pensionato, dunque non sparirò dalla circolazione. Ho molti interessi e intendo dedicarmi ad ognuno di essi”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.