Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross:le ultime analisi dal suo blog

Andare in basso

Jim Ross:le ultime analisi dal suo blog Empty Jim Ross:le ultime analisi dal suo blog

Messaggio  Roman Reigns Mar 12 Nov 2013, 21:02

JIM ROSS ha di recente risposto ad alcune domande su jrsbarbq.com.
-Riguardo le recenti decisioni ai piani alti della WWE di chiudere gli ultimi pay-per-view in dubbia maniera: Penso che i main event in un pay-per-view dovrebbero decretare la fine di una rivalità o crearne di nuove quando è possibile. I finali col punto interrogativo dovrebbero essere usati raramente. Di questo sto discutendo molto sui miei blog e vi consiglio di darci un’occhiata.
-Su LORD ALFRED HAYES: Un uomo pieno di gioia che amava le donne e il vino. Non abbiamo lavorato insieme se non per un breve periodo in WWE. Ho sempre pensato che fosse stato sottovalutato come commentatore e faceva buona promozione quando lottava.
-Sul perché non abbiamo mai visto SHAWN MICHAELS vs THE ROCK: Non sono sicuro sul perché non sia mai stato programmato un HBK vs Rock, ma sarebbe stato un bel match senza ombra di dubbio.
-Sul perché non è stato scritto un libro su GORILLA MONSOON: Non lo so, forse in futuro qualcuno ci scriverà un libro. Era un uomo davvero interessante e gli volevo bene come un fratello.
-Se ha mai pensato di apparire al podcast di COLT CABANA: Forse un giorno ci penserò su.
-Su “The Wrestler” e “Beyond the Mat”: Sono film a volte tristi, che portano a pensare. Non riprendono l’esperienza di tutti i wrestler ma sono accurati per alcuni di loro.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.