Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross:praticamente costretto al ritiro dalla WWE

Andare in basso

Jim Ross:praticamente costretto al ritiro dalla WWE Empty Jim Ross:praticamente costretto al ritiro dalla WWE

Messaggio  Alberto 87 Gio 12 Set 2013, 18:17

Jim Ross:praticamente costretto al ritiro dalla WWE Fulz
I siti americani più attendibili concordano nel riferire che JIM ROSS è stato costretto al ritiro dalla WWE dopo il caos scoppiato alla presentazione del videogioco WWE2K14 negli eventi speciali del week-end di SummerSlam.
In tali occasioni Ross si sarebbe presentato in condizioni non ottimali e insime a RIC FLAIR avrebbe messo in imbarazzo la federazione (lo stesso Flair al quale TRIPLE H vorrebbe offrire un nuovo lavoro.
STEPHANIE McMAHON si sarebbe talmente vergognata tanto da scusarsi con i dirigenti della 2K (i produttori del videogame) i quali – ad onor del vero – avrebbero invece gradito la “movimentazione” attorno al loro prodotto causata dai due veterani “un po’ fuori controllo”.
E’ stato VINCE McMAHON in persona a decidere la sospensione del rapporto di collaborazione e le parti si sono incontrate un paio di giorni fa per studiare assieme una strategia di uscita indolore e priva di polemiche.
Da qui la storia del ritiro, con la WWE che di contro continuerà a vendere sul suo shop i prodotti legati al nome del telecronista (ad esempio la salsa per il barbecue) con il solito accordo di suddivisione dei proventi.
Ross nel frattempo potrà proseguire con i suoi progetti secondari, ad esempio gli incontri “a teatro” che sta organizzando con i fan e nei quali racconta la sua carriera. Pare inoltre che un produttore di dvd gli abbia già fatto un’offerta per una shoot interview (cioè una intervista “sincera” fuori dalla logica di appartenenza ad ogni gruppo o lega).
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.