Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross chiarisce finalmente cosa lo ha portato al ritiro

Andare in basso

Jim Ross chiarisce finalmente cosa lo ha portato al ritiro Empty Jim Ross chiarisce finalmente cosa lo ha portato al ritiro

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 18 Set 2013, 08:44

Jim Ross chiarisce finalmente cosa lo ha portato al ritiro Jimros10
All’Hall Of Famer WWE JIM ROSS  è stato chiesto da Ariel Helwani del sito MMAFighting.com se il suo recente ritiro dalla compagnia di Stamford celi in realtà un licenziamento forzato. Queste sono state le parole di Ross:
“Credo che sia avvenuto dopo una sana chiacchierata, dopo aver capito cosa voglio da me stesso e cosa voglio fare ora e giustamente anche dal tempismo di ciò che stava accadendo. Quando usi la parola “reciproco”, implichi in parte qualcuno che hai sbattuto fuori dalla porta, che hai trattato malamente e così via. Questo non è decisamente il caso: è stato qualcosa di cui abbiamo parlato insieme quasi per caso e ci è sembrata la cosa giusta, il modo in cui si configura il terreno, era il momento giusto”.
“Così, come sai, è giusto… non sono proprio un cattivo ragazzo, io e te abbiamo già parlato un po’ di volte (si riferisce all’intervistatore, Ariel Helwani, ndr), sono sempre abbastanza allegro. sembro quasi il classico bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno. Ho avuto qualche problema di salute, ringrazio Dio che li ho superati. Mi sento davvero molto bene. mi sto prendendo cura di me stesso. Quindi, penso che fosse il momento giusto, quando tutto ti si rivela chiaramente nella sua natura, è stata davvero la decisione migliore che potessi fare e ora è giunto il momento di voltare pagina.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.