Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Jericho chiarisce perchè perde spesso

Andare in basso

Chris Jericho chiarisce perchè perde spesso Empty Chris Jericho chiarisce perchè perde spesso

Messaggio  Roman Reigns Ven 20 Set 2013, 10:55

Chris Jericho chiarisce perchè perde spesso E5gz
CHRIS JERICHO è stato intervistato da WOIO-TV.
Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto come mai ultimamente in WWE ha perso spesso:
“E’ il mio lavoro. Se fossi un attore in un film di Spielberg e a pagina 10 del copione c’è scritto che devo morire non posso rifiutarmi di farlo. Se accadesse mi manderebbero al diavolo sostituendomi con un altro.
In WWE è la stessa cosa. Se posso tornare a lottare solo part time, cosa che penso non cambierà andando avanti… E se Vince McMahon mi permette di farlo, chi sono io per dire di no a tutto quello che mi chiede?
E poi a me diverte andare nel ring e lavorare con gente giovane. Io sono a prova di proiettile, posso perdere contro chiunque e per me non fa nessuna differenza. Certo, se si facesse come voglio io allora vincerei ogni match. Non è che io abbia scelto di tornare per essere quello che fa da trampolino di lancio agli altri. Che si fotta questo modo di pensare, io voglio vincere. Ma se Vince dice che non vinci, allora non vinci”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.