Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ryback:la sua opinione sui cori dei fan e su Goldberg

Andare in basso

Ryback:la sua opinione sui cori dei fan e su Goldberg Empty Ryback:la sua opinione sui cori dei fan e su Goldberg

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 29 Set 2013, 13:18

Ryback:la sua opinione sui cori dei fan e su Goldberg Ryback10
Durante il suo viaggio promozionale in India alcuni giornalisti hanno chiesto a RYBACK cosa pensi dei cori “Goldberg, Goldberg” intonati dai fan ogni volta che si presenta sul ring. Ecco la risposta dell’eterno affamato.

“Ai miei inizi con la WWE non ricevevo quei cori ma poi sul sito wwe.com hanno pubblicato un articolo – perché la gente che lavora sul sito non è necessariamente la stessa che lavora ai programmi TV – e hanno scritto che io mi ispiravo a BILL GOLDBERG prima dei match, cosa assolutamente falsa. Quindi qualunque genio creativo lo abbia scritto… a causa sua un mucchio di persone ha letto l’articolo sul sito e la settimana successiva sono iniziati i cori”.

“Questa cosa non mi ha mai infastidito, ma sono un uomo con una mia identità e se i fan continueranno con questi cori finiranno per farmi fare un mucchio di soldi visto che dovrò sconfiggere Goldberg prima o poi. Lo faremo tornare e io lo batterò”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.