Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Goldust:oggi rinuncerebbe al match contro Cody Rhodes

Andare in basso

Goldust:oggi rinuncerebbe al match contro Cody Rhodes Empty Goldust:oggi rinuncerebbe al match contro Cody Rhodes

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 30 Set 2013, 13:09

Goldust:oggi rinuncerebbe al match contro Cody Rhodes Raw_1014
GOLDUST è stato intervistato da Monday Night Mayhem.

Ecco gli estratti più interessanti:

- “con lo yoga di DDP ho ricevuto parecchi benefici. Ora non bevo più e riesco a muovermi come prima non riuscivo. Mi sento davvero meglio a livello di articolazioni, muscoli e ossa. E’ fantastico”.

- “la sera che sono tornato per combattere contro RANDY ORTON i miei nervi erano tesi. Mio fratello minore aveva perso il lavoro e il suo futuro era stato distrutto solo perchè aveva avuto il coraggio di parlare. Per questo sono subito andato su twitter a provocare TRIPLE H. Ero davvero determinato nel battere Orton. Sì, ero determinato e nervoso. Stavo lottando per il posto di Cody e sfortunatamente ho perso senza attenuanti”.

- “per via degli eventi in corso, non escludo che in futuro si possa arrivare al dream match tra me e Cody che ho chiesto per un paio d’anni. Ma a dirla tutta oggi come oggi quel match non lo voglio più disputare”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.