Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cody Rhodes parla di Survivor Series e di un possibile match con Goldust

Andare in basso

Cody Rhodes parla di Survivor Series e di un possibile match con Goldust Empty Cody Rhodes parla di Survivor Series e di un possibile match con Goldust

Messaggio  Roman Reigns Ven 22 Nov 2013, 22:39

La superstar WWE CODY RHODES ha rilasciato un’intervista al sito BetweenTheRopes.com per promuovere le Survivor Series. Ecco alcune delle dichiarazioni più interessanti di Cody.
Sul prendere parte ad un classico match ad eliminazione in stile Survivor Series: “E’ la pietra miliare del pay-per-view. Naturalmente mi viene da pensare agli anni novanta quando quasi tutti i match erano di questo tipo. Erano un punto fermo ed erano ricchi di personaggi molto coloriti. 
Penso di avere il diritto a sentirmi emozionato quando guardo al nostro schieramento e vedo me, mio fratello GOLDUST, gli USOS e un futuro Hall of Famer come REY MYSTERIO nella stessa squadra, è una bella sensazione”.
Sul fare coppia con il fratello Goldust: “Se devo dire qualcosa dico che è uno shock. Visto che ha superato i quaranta non mi aspettavo che tornasse con tanto impeto. Qualcuno vi dirà che a quell’età la gente è nel suo momento migliore. Io posso dire che Dustin ha 44 anni ed è all’apice della sua carriera. Sta meglio che mai. Sta facendo cose che non faceva da 20 anni e fisicamente sta alla grande. 
Non mi sarei mai aspettato di formare una coppia con mio fratello nè tanto meno di vincere i titoli visti i 16 anni di differenza e le divergenze caratteriali. Io e lui siamo completamente diversi perciò fare coppia è davvero un piacevole shock”.
Su un possibile match tra i due a WrestleMania XXX: “Non posso negare di aver sentito tutte queste voci su un match Goldust contro Cody Rhodes e tutto quello che posso dire è che se è qualcosa che i fan vogliono, qualcosa che l’universo WWE vuole alla fine lo vedranno. 
Non sempre queste cose avvengono immediatamente, ci sono molte situazioni dietro, c’è ‘quello che è meglio per gli affari’ ma ripeto se è qualcosa che i fan vogliono molto probabilmente accadrà”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.