Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniel Bryan parla del suo match per le Survivor Series

Andare in basso

Daniel Bryan parla del suo match per le Survivor Series Empty Daniel Bryan parla del suo match per le Survivor Series

Messaggio  Alberto 87 Dom 24 Nov 2013, 20:53

Recentemente DANIEL BRYAN ha rilasciato un’intervista a The Boston Herald per promuovere le Survivor Series e ha parlato del match che vedrà lui e CM PUNK opposti a LUKE HARPER ed ERICK ROWAN. Ecco cosa ha dichiarato:
“In questo match mi vedrete combattere con grande energia ed entusiasmo. E’ un incontro tra due team completamente diversi. Quelli della WYATT FAMILY sono grossi, selvaggi e puntano sulla rissa, mentre noi siamo lottatori tecnici e acrobatici. Sarà un match duro, non di quelli che ti fa capire chi sono i migliori wrestler. Capiremo chi sono i migliori guerrieri, perché il match sarà un’autentica battaglia”.
Daniel Bryan ha anche rivelato di voler dedicare il match al suo cane, Asparagus the Wonder Dog, che è morto pochi giorni fa: “Lo consideravo il mio migliore amico. Ogni volta che vincevo un titolo facevo una foto ad Asparagus con la cintura e lo incoronavo campione. Era un cane molto speciale”.
Infine Daniel ha parlato dell’importanza che ha avuto Boston, città che ospita le Survivor Series, nella sua vita privata: “Il mio primo appuntamento con BRIE BELLA è stato qui. Siamo stati all’Isabella Stewart Gardner Museum e lì abbiamo capito di piacerci. Era il gennaio 2011 e adesso siamo a pochi mesi dal matrimonio”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.