Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ken Shamrock : “tornerei in WWE ma Triple H non mi vuole”

Andare in basso

Ken Shamrock : “tornerei in WWE ma Triple H non mi vuole” Empty Ken Shamrock : “tornerei in WWE ma Triple H non mi vuole”

Messaggio  Roman Reigns Sab 05 Ott 2013, 18:21

Ken Shamrock : “tornerei in WWE ma Triple H non mi vuole” Ken_sh10
KEN SHAMROCK è stato intervistato da Busted Open Radio.

Ecco come ha risposto (adattato in italiano) quando gli è stato chiesto se tornerebbe volentieri in WWE:

“Lo farei al volo. Ma sono portato a pensare che TRIPLE H non mi voglia. E’ triste perchè ritengo che i fan sarebbero felici di un mio ritorno. Tuttavia non credo si apriranno mai nemmeno delle trattative. Dicono tanto di stare a sentire la volontà dei tifosi ma poi in realtà fanno come vogliono loro (…). Stanno perdendo parecchie occasioni per riportare dentro gente – non parlo solo di me – che possa dare alla lega quello che io le diedi sotto la guida di VINCE McMAHON.

Lui mi prese per cambiare il wrestling di allora inserendoci più realismo. Mi fece fare da arbitro tra Steve Austin e Bret Hart a WrestleMania 13 nell’I Quit match e fu fantastico. Qui due si menarono come pazzi. Vince aveva una visione, non improvvisava le cose. Era un genio e quando si trovò in difficoltà con la WCW che lo stava affondando negli ascolti televisivi ebbe la forza di ribaltare il tavolo. Si accorse subito che le arti marziali miste stavano prendendo piede e per questo mi ingaggiò, per dare alla lega un tocco di durezza e di realtà. Fu un rischio, nel wrestling avevo tutto da dimostrare, ma lui lo corse senza problemi”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.