Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ken Shamrock parla dei suoi rapporti con Triple H e con la WWE

Andare in basso

Ken Shamrock parla dei suoi rapporti con Triple H e con la WWE Empty Ken Shamrock parla dei suoi rapporti con Triple H e con la WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 29 Ott 2013, 11:37

Ken Shamrock parla dei suoi rapporti con Triple H e con la WWE Ken_sh10
KEN SHAMROCK, ex wrestler e attuale fighter MMA, ha recentemente risposto ad alcune domande di “Steve and the Scam” riguardo i suoi rapporti poco amichevoli con TRIPLE H. Ecco le parole a tal riguardo:

“Vorrei chiarire una cosa. C’era un ragazzo chiamato MARK HENRY, un forte omaccione. Era nello spogliatoio e c’erano altri ragazzi coinvolti in una rissa. Hunter era uno di loro. Io allora  mi avvicinai e gli dissi di darsi una calmata. Penso che sia questo il motivo per cui non mi sopporti e credo anche per il ruolo che VINCE MCMAHON mi affidò appena arrivai, nettamente superiore al suo. Ero il ragazzo nuovo, ho visto gente in difficoltà e ho pensato bene di dare una mano.”

Shamrock ha inoltre spiegato perchè si sente tutt’ora in cattivi rapporti con la federazione:

“Ero convinto di aver avuto un ruolo fondamentale nell’evoluzione del pro wrestling quando fui nominato arbitro speciale nel match tra BRET HART e STONE COLD, pensavo di poter dare una svolta. Ero in tutti i pay-per-view, in tutti gli house show, ero sicuro di aver avuto un ottimo impatto con il pubblico e di essere una colonna portante dell’attitude era. Tutt’ora non vi è alcun riconoscimento verso di me e sono davvero deluso.”

Shamrock ha infine dichiarato di voler affrontare Triple H sul ring:

“Non desidero altro che salire sul quadrato con Hunter. Vorrei aiutarlo a capire che molte persone in questo business sono dotate di abilità e talento naturale e solo perchè non sopporti quella persona in particolare non è giusto considerarla nel modo in cui lui ha considerato me. Vorrei salire sul ring con lui e affrontarlo faccia a faccia per fargli capire di che pasta sono fatto”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.