Daniel Bryan:la faccia da capra risponde ai critci
Pagina 1 di 1
Daniel Bryan:la faccia da capra risponde ai critci
DANIEL BRYAN è stato intervistato da PWInsider TV.
Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto un commento relativo a chi critica la sua infinita odissea verso il titolo WWE che avrebbe sin qui scontentato parecchi tifosi:
“Lasciateli criticare. Ci ho pensato su spesso. I fan hanno il diritto di dire quello che vogliono e anche di criticare quello che non gli piace. Devi fartene una ragione. Abitiamo in una nazione libera e il problema è che la gente non fa sentire la propria opinione quanto dovrebbe.
Credo che ci si sieda sugli allori troppo spesso senza affermare con forza quello in cui si crede e ciò che si vuole. E se credi in una cosa, dilla pure. E questo è un bene perchè le critiche costruttive mi sono sempre piaciute e la federazione può eventualmente farne qualcosa. I capi ascoltano la voce dei fan e se dovessero reagire dicendo “sono solo parole, non c’è niente di valido” per me sarebbe ok. Ma potrebbero anche rivedere il tutto e affermare “c’è del vero, dobbiamo cambiare qualcosa”.
Queste per me sono le basi del cambiamento: le critiche costruttive e le persone che agiscono direttamente andando contro le norme abituali”.
Argomenti simili
» Annunciato faccia a faccia tra Brock Lesnar e Triple H
» Daniel Bryan: "Adoro la mia barba"
» WWE: Daniel Bryan: “La WWE non è wrestling”
» WWE:Commozione celebrale a Raw per Daniel Bryan
» WWE.com:curioso sondaggio su Daniel Bryan
» Daniel Bryan: "Adoro la mia barba"
» WWE: Daniel Bryan: “La WWE non è wrestling”
» WWE:Commozione celebrale a Raw per Daniel Bryan
» WWE.com:curioso sondaggio su Daniel Bryan
Pagina 1 di 1