Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniel Bryan:la faccia da capra risponde ai critci

Andare in basso

Daniel Bryan:la faccia da capra risponde ai critci Empty Daniel Bryan:la faccia da capra risponde ai critci

Messaggio  Alberto 87 Lun 28 Ott 2013, 11:49

Daniel Bryan:la faccia da capra risponde ai critci Raw_1018
DANIEL BRYAN è stato intervistato da PWInsider TV.

Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto un commento relativo a chi critica la sua infinita odissea verso il titolo WWE che avrebbe sin qui scontentato parecchi tifosi:

“Lasciateli criticare. Ci ho pensato su spesso. I fan hanno il diritto di dire quello che vogliono e anche di criticare quello che non gli piace. Devi fartene una ragione. Abitiamo in una nazione libera e il problema è che la gente non fa sentire la propria opinione quanto dovrebbe.

Credo che ci si sieda sugli allori troppo spesso senza affermare con forza quello in cui si crede e ciò che si vuole. E se credi in una cosa, dilla pure. E questo è un bene perchè le critiche costruttive mi sono sempre piaciute e la federazione può eventualmente farne qualcosa. I capi ascoltano la voce dei fan e se dovessero reagire dicendo “sono solo parole, non c’è niente di valido” per me sarebbe ok. Ma potrebbero anche rivedere il tutto e affermare “c’è del vero, dobbiamo cambiare qualcosa”.

Queste per me sono le basi del cambiamento: le critiche costruttive e le persone che agiscono direttamente andando contro le norme abituali”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.