Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rey Mysterio parla del suo prossimo ritorno nel ring

Andare in basso

Rey Mysterio parla del suo prossimo ritorno nel ring Empty Rey Mysterio parla del suo prossimo ritorno nel ring

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 04 Nov 2013, 19:32

REY MYSTERIO è stato intervistato dal Miami Herald che ha chiesto al folletto di San Diego quando pensa di tornare nei ring della WWE a tempo pieno.
Ecco la replica di Rey:
“Credo che se non riesco a farlo entro la fine dell’anno, allora andrà per le prime settimane del prossimo. Sarebbe una pessima scelta affrettare i tempi invece di attendere una totale guarigione. 
Voglio rientrare al massimo ed evitare di fermarmi ancora subito dopo. Al momento non c’è una data stabilita: starò ad ascoltare i segnali del mio corpo.
Ad ogni modo sono molto motivato e sento il bisogno di tornare nel ring. Mi sono sempre detto che quando questa sensazione scomparirà allora mi ritirerò. Credo di poter disputare ancora qualche anno ad alto livello e non vedo l’ora di essere là fuori davanti ai fan. 
E’ una cosa che mi manca parecchio. Come l’applauso e i canti per la 619. Spero tanto che Dio mi dia un altro paio di anni per poter fare quello che più mi piace al mondo”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.