Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sheamus parla del suo ritorno nel ring

Andare in basso

Sheamus parla del suo ritorno nel ring Empty Sheamus parla del suo ritorno nel ring

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 12 Dic 2013, 09:20

Il sito della WWE ha pubblicato un’intervista con SHEAMUS in cui il guerriero celtico risponde alle domande sulle sue condizioni fisiche e sul suo ritorno. Ecco i punti salienti:
“Come sta la tua spalla?”
“Si sente abbastanza bene. Non è ancora giunto il momento di tornare ma credetemi, ora sto molto meglio rispetto a quando mi sono sottoposto all’intervento chirurgico. 
Quando mi sono svegliato il giorno seguente all’operazione ho provato dei dolori e dei fastidi mai immaginati in precedenza. E’ passato parecchio tempo dall’infortunio ma nonostante ciò continuo a frequentare tutti i giorni il centro medico per la riabilitazione.”
“E’ già stata fissata una data per il tuo ritorno in azione?”
“No. Per ora devo solo pensare ad andare avanti. Ci sono alcuni giorni in cui la spalla mi fa meno male del solito ma ho comunque sei chiodi in essa. 


Oltre a quella sinistra mi sono strappato anche la destra e la riabilitazione comprende entrambe, l’obbiettivo è quello di solidificare e rafforzare tutte e due le spalle.
La mia preoccupazione più grande è quella di tornare in azione troppo presto con il rischio di infortunarmi nuovamente. Bisogna avere pazienza.”
“Cosa dovrà aspettarsi il WWE Universe quando Sheamus tornerà sul ring?”
“A questo punto sono solo stanco di rimanere seduto sul divano di casa. Sono frustrato e impaziente, voglio ributtarmi nella mischia e non lasciare superstiti alle mie spalle. 
Devo assolutamente tornare lì fuori per far vedere ai nuovi membri del WWE Universe cosa si sono persi durante la mia assenza.
Prima dell’infortunio ero un tipo con la testa dura, provavo e riprovavo senza arrivare da nessuna parte. Ora sono pronto per tornare e riprendere ciò che era mio. Non penso che in WWE ci sia una persona più testarda, dura e determinata di me; ho un bel po’ di tempo per escogitare una nuova strategia e rivalutare la situazione.
Sono pronto ad abbattere tutti quelli che intralceranno il mio cammino. Non mi importa se è JOHN CENA, DANIEL BRYAN, RANDY ORTON, BIG SHOW, lo SHIELD o la WYATT FAMILY, non me ne frega nulla. 
Non farò prigionieri, punterò direttamente al WWE Championship e nessuno potrà fermarmi.”
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.