Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' morto il cane di Daniel Bryan: "Asparagus era il mio miglior amico"

Andare in basso

E' morto il cane di Daniel Bryan: "Asparagus era il mio miglior amico" Empty E' morto il cane di Daniel Bryan: "Asparagus era il mio miglior amico"

Messaggio  Alberto 87 Dom 24 Nov 2013, 21:09

Qui sotto alcune parole di Daniel Bryan al Boston Herald per sponsorizzare Survivor Series, ppv che si svolte proprio nella Bean Town:
Brie Bella: "Sono fidanzato con Brie Bella ed il nostro primo appuntamento fu a Boston. Andammo all'Isabella Stewart Gardner Museum ed è qui abbiamo realizzato che ci piacevamo davvero tanto. Era il gennaio 2011, ad aprile 2014 ci sposeremo."
Il suo cane, Asparagus, morto cinque giorni fa ed a cui dedicherà il match di domenica: "Era il mio miglior amico. Ogni titolo che ho vinto, ho sempre fatto una foto con lui e la cintura e lo proclamavo sempre campione. Era un cane speciale."
Il match con CM Punk vs la Wyatt Family: "C'è grande energia ed entusiasmo per il tag team con CM Punk contro la Wyatt Family. Sarà un matchup di differente stile rispetto al solito. I Wyatts sono dei brawler, noi siamo wrestler tecnici e che fanno manovre volanti. 
Sarà un match che ci farà capire chi sono i wrestler migliore. Sarà una battaglia e sopravviveranno solo i migliori lottatori."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.