Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Edge parla delle sue theme song e critica Triple H

Andare in basso

Edge parla delle sue theme song e critica Triple H Empty Edge parla delle sue theme song e critica Triple H

Messaggio  Roman Reigns Ven 29 Nov 2013, 12:18

Di recente l’Hall of Famer WWE EDGE ha parlato con Journey of a Frontman. Nell’intervista Edge ha parlato di alcune sue theme song in particolare “Never Gonna stop”, “You Think You Know Me” e l’ultima da lui usata “Metalingus”. 
Ecco le sue dichiarazioni:
“Mi ero infortunato alla spalla ed ero a riposo. Avevo sempre odiato ‘You Think You Know Me’ perché non era adatta a me e a ciò che ascoltavo. Sapendo che Rob Zombie stava uscendo con un nuovo album e ho chiesto se potevamo usare quello. 
Così per chiedere. La settimana successiva mi hanno portato in anteprima alcune tracce così io ho detto: ‘Never Gonna Stop’. Tornavo da un infortunio, aveva senso. Così l’ho usata e mi piaceva molto. Ma quando mi sono infortunato al collo e stavo per tornare mi hanno detto che non potevamo più usarla per motivi di copyright. L’hanno anche tolta dal dvd sostituendola con l’altra.
Mentre ero infortunato al collo ho incontrato Mark Tremonti il chitarrista degli Alter Bridge ad un concerto dei Metallica. Poi sono stato a casa sua e mi ha fatto sentire quello che sarebbe stato il loro primo album. E ho sentito ‘Metalingus’. Gli ho chiesto se potevo usarla e lui ha detto ‘Sì, certo’. Così è iniziata la cosa”.
A Edge è stato anche chiesto se abbia mai pensato di far esibire dal vivo gli Alter Bridge per suonare la sua theme song. 
Ecco la risposta del canadese:
“La mia idea è che se nel wrestling sei il cattivo non dovrebbe esserci una band che suona per te spingendo la gente a reagire in maniera positiva. Io non ho mai voluto una reazione positiva.  Per questo per me non ha avuto alcun senso che i Motorhead abbiano suonato la canzone di TRIPLE H dal vivo. 
Sei il cattivo ma i Motorhead ti accompagnano e la gente è spinta a tifarti. Semplicemente non mi torna. Io non sono mai stato un buono a tal punto da fare una cosa del genere. 
Penso a quando ho affrontato UNDERTAKER a WrestleMania 24 a Orlando, la patria degli Alter Bridge. Sarebbe stata la serata perfetta per farlo ma io ero il cattivo e abbiamo perso l’occasione. Penso che sarebbe stato un gran momento”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.