Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE TLC 15/12/2013

Andare in basso

WWE TLC 15/12/2013 Empty WWE TLC 15/12/2013

Messaggio  Alberto 87 Lun 16 Dic 2013, 10:11

WWE TLC 15/12/2013
WWE TLC 15/12/2013 Wwe-tl11
L'annata 2013 della WWE in pay-per-view si chiude col botto: per la prima volta dal 2002 avremo un unico campione del mondo! John Cena, World Heavyweight Champion, affronta Randy Orton, WWE Champion, in un Tables, Ladders and Chairs match per determinare il "Campione dei campioni".




Josh Mathews, come sempre, apre il pre-show presentando il "Panel" di questo pay-per-view che quest'oggi è composto da Mick Foley (con il cappello di Babbo Natale), Booker T e da The Miz.


Renee Young, al solito, è nel "Social Lounge" per lanciare il sondaggio della serata. Questa sera ci viene chiesto di dire cosa faccia più male: cadere da una scala, franare su un tavolo o prendersi una sediata. La risposta del "WWE Universe" più tardi.


Si parla dell'handicap match che vedrà coinvolti CM Punk e The Shield. Proprio The Shield appare sul Titantron con Ambrose che dice che Punk sta mostrando un coraggio di facciata ma è terrorizzato e stasera ne pagherà le conseguenze e anche duramente. Rollins dice che Punk sta cercando di dividerli ma il gruppo è indivisibile. Reigns dice che Punk è un bugiardo, non ha chance stasera. C'è un'altra spear che lo attende stasera e Ambrose dice che questa sera Punk crederà solo in una cosa...nello Shield.


The Miz sta parlando della situazione tra Punk e lo Shield quando arriva Kofi Kingston che ha qualcosa da dire su una frase detta in precedenza da The Miz (The Miz ha detto, commentando il match tra Fandango e Dolph Ziggler, che avrebbe vinto chi ha il miglior "killer instinct", dicendo che Kofi Kingston questo non ce l'ha, infatti l'ha battuto 3 volte e avrebbe potuto batterlo 10 volte, oltre che irriderlo più volte in seguito in altri discorsi).Kingston schiaffeggia The Miz e scatta una rissa tra i due. I due vengono divisi a fatica e la linea viene data al team di commento del pay-per-view: Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield per il Kickoff match:


FANDANGO (w/ SUMMER RAE) vs DOLPH ZIGGLER
Fandango, prima del match, zittisce il pubblico e mette in chiaro una cosa: la quadriglia texana è solo un gruppo di contadinotti che si sudano addosso...e tutto ciò è troppo basso per uno come Fandango. John Cone dirige il match. Lancio alle corde, shoulder block di Fandango che si lancia ancora alle corde ma si prende un dropkick. Ziggler viene spedito fuori ring da Fandango e si va in pubblicità. Al rientro dal break Fandango è in controllo della situazione ma si prende un neckbreaker. Clothesline di Ziggler...1...2...no!!! Rollup di Fandango...1...2...no!!! Famouser di Ziggler!!! 1...2...no!!! Ziggler va per il suo Zig Zag ma Fandango lo evita e va a segno con un suplex. 1...2...no!!! Fandango sale sulla terza corda ma Ziggler lo blocca. Summer Rae distrae Ziggler, Fandango lo fa cadere e va a segno con l'Alabama Jam!!! 1...2...3!!! 
Vincitore: FANDANGO (4:21)


Renee Young legge qualche tweet nel "Social Lounge" e ci dà poi il risultato del sondaggio: secondo il "WWE Universe", col 78% dei consensi, cadere da una scala fa più male di prendersi una sediata o franare su un tavolo. 


Dopo un filmato che ricapitola la storia dei due titoli del mondo in palio questa sera vediamo una limousine arrivare all'arena...ne scendono Triple H, Stephanie McMahon e MR. MCMAHON. Hmmm...il kickoff si chiude con questo inatteso ritorno sulla scena. E' tempo di passare al pay-per-view!


The Authority, ovvero Triple H e Stephanie McMahon, entrano in scena e Stephanie dice che questa sera siamo tutti parte della storia. Vedremo uno dei match più importanti della storia della WWE e del pro-wrestling. Il campione WWE affronterà il World Heavyweight Champion. Triple H dice che nel 1963 Buddy Rogers affrontò Lou Thesz. Il finale fu controverso: Thesz fu dichiarato campione del mondo, Rogers divenne poi campione WWE. Leggende hanno indossato quei titoli, tra cui Steve Austin e Shawn Michaels. Due uomini entreranno nel ring stasera, solo uno uscirà come "Champion of Champions". Sarà quell'uomo Randy Orton o John Cena, si chiede Stephanie McMahon, ma stasera sarà decretato il nuovo WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.


Dopo il consueto filmato introduttivo e i pyros TLC si apre con il primo dei due handicap match in programma.


3-ON-1 HANDICAP MATCH: CM PUNK vs THE SHIELD (DEAN AMBROSE, ROMAN REIGNS, SETH ROLLINS)
Regole tag per questo match, inizia Ambrose contro Punk. Clinch a centro ring, Mike Chioda è l'arbitro del match. Breve break e nuovo clinch. Ambrose sfugge a Punk e c'è un altro break. Side headlock di Punk, Ambrose portato a terra e c'è il tag per Rollins che entra nel match. Dopo un breve inseguimento fuori ring Punk torna nel quadrato e colpisce Ambrose. Rollins rientra in scena e Punk lo colpisce all'angolo con pugni, shoulder block e gomitate. Neckbreaker di Punk, altro neckbreaker...1...2...no!!! Altro tag, stavolta per Roman Reigns. Pugni di Punk ai danni di Reigns che però scaglia Punk all'angolo. Punk colpisce i membri dello Shield ma poi finisce vittima di Rollins che si è preso il tag. Pestoni di Rollins e un neckbreaker subito da Punk. Tag per Ambrose, pestoni ai danni di Punk. Reigns ora nel ring, clothesline subita da Punk. Punk reagisce con dei ceffoni ma viene steso da Reigns e gettato fuori ring. Reigns si lancia su Punk ma quest'ultimo lo scaglia oltre il tavolo di commento. L'arbitro conta fuori ring Reigns che però rientra nel ring al conto di 8. Punk lo assale con dei pugni e colpisce Reigns agli occhi. Reigns sembra avere problemi agli occhi dovuto all'impatto di poco fa. Reigns scaglia fuori ring Punk e poi dà il tag a Rollins. Punk solleva Rollins, Ambrose lo distrae e la cosa permette a Rollins di colpire l'avversario con un enziguiri kick. Rollins, mentre Reigns è fuori ring soccorso dai medici, viene scagliato da Punk addossso a Ambrose. Calcio al capo da parte di Punk!!! 1...2...no!!! Calci di Punk, clothesline subite da Ambrose che si prende un swinging neckbreaker. Running high knee e clothesline all'angolo da parte di CM Punk che sale sulla terza corda e va a segno con un flying crossbody!!! 1...2...no!!! Punk applica l'Anaconda Vice su Rollins ma Ambrose entra nel ring e interrompe la presa con dei pestoni. Ambrose ottiene il tag ed entra nel match. Punk viene posizionato sulla terza corda, Ambrose lo raggiunge ma Punk lo fa cadere al tappeto con delle testate. Punk va a segno con un Flying Elbow Smash!!! 1...2...no!!! CM Punk è pronto per chiudere il match...solleva Ambrose che però evita la GTS. Rollins si prende la GTS!!! Ambrose evita la GTS ma non evita una Spear di Reigns!!! Reigns si dispera, Punk lo spedisce fuori ring e schiena Ambrose!!! 1...2...3!!!
Vincitore: CM PUNK (13:41)


CM Punk si allontana in fretta e furia dal ring e dal replay vediamo che Reigns ha cercato di colpire Punk ma quest'ultimo si è spostato all'ultimo istante facendo finire Ambrose vittima del colpo del suo compagno di gruppo.


AJ Lee è con Tamina ai microfoni di Renee Young. AJ dice che non è preoccupata dal fatto che Natalya l'abbia battuta più volte nelle ultime settimane. Lei vince sempre quando conta, come stasera. E' l'unica che conti qualcosa in questa divisione, è campionessa da 182 giorni ma a quanto sembra ciò non basta per ottenere lo Slammy come Diva dell'anno. Il "WWE Universe" è uno scherzo, come la divisione femminile, gli Slammy e Total Divas. Tanti scherzi infestano la divisione femminile ma, dopo stasera, lei sarà l'unica a ridere.


WWE DIVAS' CHAMPIONSHIP:
NATALYA vs AJ LEE (c) (w/ Tamina)
Brian Nguyen è l'arbitro di questo match. Natalya subito con un rollup...1...no!!! Side headlock takedown di Natalya rovesciato da AJ. Northern Lights Suplex da parte di Natalya...1...no!!! Waistlock di AJ, Natalya la porta a terra. Snapmare di Natalya, dropkick alla schiena da parte di Natalya con AJ che ripara fuori ring. Tamina distrae Natalya, AJ tenta di colpire l'avversaria ma quest'ultima la trascina fuori ring e la scaglia contro il guard rail. Natalya distratta ancora da Tamina e AJ stavolta la colpisce e la fa franare malamente fuori ring. AJ con una Sleeper Hold, Natalya ne esce e la stende con un roundhouse kick. 1...2...no!!! AJ finisce all'angolo, evita un'offensiva dell'avversaria e la colpisce con due calci. AJ va per uno splash ma Natalya lo evita. Natalya con un tentativo di bodyslam, AJ si aggrappa a lei con una presa di sottomissione. Natalya fa cadere AJ che va per un sunset flip...Natalya le rifila un dropkick. Clothesline di Natalya, suplex subito da AJ. Sit-down bodyslam da parte di Natalya che va per la Sharpshooter. AJ tenta disperatamente di arrivare alle corde...Natalya la riporta al centro del ring!!! AJ rovescia la Sharpshooter, arriva alle corde e Natalya viene distratta da Tamina. La distrazione consente a AJ di applicare la Black Widow!!! Natalya però ne esce!!! Discus clothesline di Natalya!!! Ancora un tentativo di Sharpshooter di Natalya...rollup di AJ!!! 1...2...3!!! 
Vincitrice e ancora WWE Divas' Champion: AJ LEE (6:36)


Rivediamo il filmato già andato in onda durante il Kickoff dedicato alla storia dei due titoli mondiali in palio stasera.


WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
DAMIEN SANDOW vs BIG E. LANGSTON (c)
Sandow dice che ha un messaggio di pubblica utilità per tutti i texani. Le parole usate nel gergo dei locali (come "Yee" seguito da "Haw") sono immondizia, come immondizia è "Big E. Langston" seguito da "Campione Intercontinentale". "You're welcome!". "Little Naitch" Charles Robinson dirige il match e si parte. Sandow viene mandato a terra dall'avversario e c'è un break. Nuovo clinch e Langston colpisce più volte l'avversario. Lancio alle corde, high back bodydrop di Langston. Sandow esce dal ring, Langston lo raggiunge e lo colpisce finendo però poi scagliato contro il paletto. Sandow prende il controllo del match. Si torna nel ring e c'è uno schienamento...1...2...no!!! Altro schienamento dopo dei pugni...1...no!!! Pugni di Sandow che blocca Langston al collo. Langston si libera ma subisce un calcio alle gambe e una clothesline. 1...2...no!!! Elbow drop di Sandow che poi va a segno col "Cubito Aequet". 1...2...no!!! Sandow blocca Langston al collo ma quest'ultimo si scaglia con la schiena contro l'angolo per liberarsi dell'avversario. Langston si lancia alle corde, dropkick di Sandow. 1...2...no!!! Kneedrop da parte di Sandow che colpisce Langston con delle testate alla schiena. Langston si carica Sandow sulle spalle e va a segno con una Electric Chair. Clothesline di Langston, Sandow manca un assalto e si prende un belly-to-belly suplex. Langston con un running splash a centro ring. 1...2...no!!! Edge-o-matic di Sandow su Langston...1...2...no!!! Langston era andato per la Big Ending, Sandow ha evitato. Sandow vuole lo "You're Welcome", Langston lo evita...rollup di Sandow!!! 1...2...no!!! Sandow manca una clothesline, Langston lo stende con una clothesline a cui segue il Big Ending!!! 1...2...3!!!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: BIG E. LANGSTON (6:28)


Randy Orton viene avvicinato da Mr. McMahon e i due si stringono la mano.


Si torna dal panel del pay-per-view composto da Josh Mathews, Booker T e Mick Foley. Rivediamo quanto accaduto in precedenza tra The Miz e Kofi Kingston e ci viene annunciato che più tardi Kingston e The Miz se la vedranno in un No Disqualification match.


FATAL FOUR WAY ELIMINATION TAG TEAM MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE REAL AMERICANS (ANTONIO CESARO e JACK SWAGGER) (w/ ZEB COLTER) vs REY MYSTERIO e THE BIG SHOW vs CURTIS AXEL e RYBACK vs GOLDUST e CODY RHODES (c)
Match a eliminazione, regole tag, due persone sul ring per volta. John Cone l'arbitro, iniziano Rhodes e Ryback. Ryback con un pugno alla schiena di Rhodes. Tentativo di suplex, uppercut di Rhodes che però evita una powerslam. Rhodes con un missile dropkick su Ryback, tag per Goldust. Ryback scaglia Goldust all'angolo, tag per Axel che va a segno con un dropkick. Lancio alle corde, Axel salta Goldust ma subisce un dropkick e viene messo a terra. Goldust lavora sul braccio sinistro dell'avversario. Lancio alle corde di Goldust, The Big Show si prende il tag ed entra nel ring contro Axel. Testata da parte del gigante che rifila una chop all'avversario. Altre chop al costato di Axel da parte di The Big Show. Tag per Rey Mysterio, calcio subito da Axel che però reagisce. Bodyslam di Axel, double axe handle in caduta seguita, dopo un tag, da uno splash di Ryback. Ryback con dei pugni a terra su Mysterio. Tag per Axel che si scontra poi con Mysterio a centro ring in un tentativo di crossbody reciproco. Axel esce dal ring, tag per Ryback che lancia Mysterio alle corde. Tag di Goldust, pugni subiti da Ryback che si prende anche una clothesline. Uppercut e spinebuster subiti da Ryback che risponde però con un calcione. Ryback va per una powerbomb...rollup di Goldust!!! 1...2...3!!! Ryback e Axel eliminati!!! Entrano nel match i Real Americans con Jack Swagger. Swagger blocca Goldust in una presa al collo, Goldust tenta di uscirne andando verso l'angolo ma Swagger lo colpisce con dei shoulder block all'angolo opposto. Cesaro entra brevemente nel match e poi ridà il tag a Swagger. Clothesline di Swagger fuori ring su Goldust. Si rientra nel quadrato, tag di Cesaro che colpisce Goldust con dei calcioni. Goldust tenta di reagire ma viene scagliato a terra da Cesaro con un Salto suplex. Goldust con dei pugni ma Cesaro lo colpisce con una testata all'addome. Tag per Swagger che applica un bearhug. Goldust ancora tenta il tag...sunset flip di Goldust su Swagger...1...2...no!!! Gran pugno di Goldust, ancora Swagger ne evita il tag ma subisce una gomitata dalla seconda corda. Tag per Cesaro che va a segno col Giant Swing. 8 giravolte subite da Goldust. Tag per Swagger che schianta Goldust a terra...1...2...no!!! Rhodes tenta di entrare nel match, l'arbitro lo blocca. Swagger Bomb su Goldust, Cesaro con un double stomp. 1...2...no!!! Goldust con un Code Red!!! Entrambi i contendenti a terra, Swagger viene colpito da GOldust ma ancora non c'è il tag...Goldust allontana Cesaro ma Swagger fa cadere Cody impedendo il tag. Huracanrana di Goldust su Cesaro. Cesaro con un big boot su Rey Mysterio. Powerslam di Goldust su Cesaro. The Big Show chiede il tag...e lo ottiene!!! Clothesline subita da Cesaro. Cesaro schiantato a terra, shoulder block dopo un hip splash. Swagger viene steso con un KO punch...e lo stesso tocca a Cesaro!!! 1...2...3!!! I Real Americans sono eliminati!!! Rimangono nel ring i campioni di coppia e il team composto da The Big Show e Rey Mysterio. Goldust nel ring con The Big Show. Goldust finisce fuori ring, il gigante lo riporta dentro. Flying crossbody di Goldust!!! 1...2...no!!! The Big Show va per una chokeslam ma subisce un DDT. 1...2...no!!! Tag per Cody Rhodes, double vertical suplex a segno su The Big Show!!! 1...2...no!!! Cody va per il Disaster Kick ma The Big Show lo colpisce al volo con una chop. Tag per Rey Mysterio. Head scissors takedown di Mysterio che colpisce Rhodes e va a segno con una seating senton. Sunset flip di Cody, calcione al capo da parte di Rey. 1...2...no!!! Irish whip rovesciato da Mysterio che però evita una offensiva ma non il Disaster Kick. 1...2...no!!! Cody va per il Cross Rhodes, Mysterio lo evita e manda Rhodes alla seconda corda...lo stesso tocca a Goldust!!! 6-1-9 subita da Goldust!!! The Big Show scaglia Goldust contro il guard rail. Cody si lancia su The Big Show fuori ring ma il gigante finisce poi contro il paletto. Cody si lancia su Mysterio che al volo lo stende con una powerbomb!!! 1...2...no!!! Mysterio tenta una offensiva dalla terza corda, Rhodes va per il Cross Rhodes ma Mysterio lo spedisce alle corde...Mysterio va per la 6-1-9, Rhodes la evita...rollup di Mysterio!!! 1...2...no!!! Mysterio ancora tenta di spedire Cody alle corde...Cross Rhodes a segno!!! 1...2...3!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: CODY RHODES e GOLDUST (21:02)


I Prime Time Players discutono ma la cosa diventa una marchettona ai "Brawlin' Buddies" che coinvolge anche The Great Khali, Los Matadores, El Torito, Brad Maddox, Vickie Guerrero e Kane.


BRODUS CLAY (w/ THE FUNKADACTYLS e TENSAI) vs R-TRUTH (w/ XAVIER WOODS)
Mike Chioda è l'arbitro di questo match. Pugni di R-Truth che stende Tensai e va a segno con un scissors kick. 1...2...no!!! Tensai esce dal ring, R-Truth si lancia su di lui. R-Truth riporta l'avversario nel quadrato e sale sulle corde. Tensai lo fa cadere e lo colpisce con dei pestoni. Banzai splash di Brodus Clay...1...2...no!!! Elbow drop in serie da parte di Brodus Clay che va a segno con un legdrop. Pugni di Clay che va a segno con il suo Sheeeplex. Clay irride l'avversario e va a segno con uno splash all'angolo. Altro splash subito da R-Truth che viene spedito fuori ring. Tensai dice a Clay di riportare l'avversario fuori ring e c'è una discussione tra i due compagni di tag. Woods riporta R-Truth nel ring e Tensai rientra nel quadrato per appendere l'avversario a testa in giù all'angolo. Clay si lancia più volte contro R-Truth. Tensai ancora discute con Clay con quest'ultimo che dice "Son migliore di te". Tensai lascia la scena e lo stesso fanno le Funkadactyls. R-Truth approfitta di questa distrazione per colpire al volto Brodus Clay con un single leg dropkick...rollup di R-Truth!!! 1...2...3!!!
Vincitore: R-TRUTH (6:02)


John Cena viene avvicinato da Mr. McMahon che gli stringe la mano e dice "vinca il migliore".


NO DISQUALIFICATION MATCH:
KOFI KINGSTON vs THE MIZ
"Little Naitch" Charles Robinson dirige questo match e si comincia con Kingston che porta subito a terra l'avversario e lo riempie di pugni. The Miz finisce fuori ring, Kingston si lancia su di lui e lo stende con una clothesline. Pugni di Kingston che riporta l'avversario nel ring...e lo rispedisce fuori. Kingston va per un suicide dive, The Miz lo colpisce al volo con un cazzottone al volto. The Miz tenta di prendere il controllo del match ma subisce dei gran calci vicino al guard rail dall'avversario. Clothesline di Kingston che va per il Trouble in Paradise su The Miz che era appoggiato a un paletto. The Miz evita il pugno e Kingston incoccia duramente con la gamba destra contro il paletto di sostegno. The Miz inizia a lavorare sulle gambe dell'avversario e poi lo schiena nel ring. 1...2...no!!! The Miz continua a lavorare sull'avversario e continua a martoriare la gamba destra infortunata del suo rivale. Kingston spinge con le gambe The Miz fuori ring , lo raggiunge ma finisce a cavalcioni sul guard rail. Running big boot di The Miz che riporta l'avversario nel quadrato. 1...2...no!!! The Miz toglie una protezione da un angolo e colpisce poi Kingston. The Miz va per uno Skull Crushing Finale contro l'angolo esposto...rollup di Kingston!!! 1...2...no!!! The Miz con una clothesline...seguita dalla clothesline in salto all'angolo. The Miz sulla terza corda, si lancia su Kingston che lo stende al volo con un dropkick. Kingston va per l'S.O.S., The Miz lo evita...va per la Figure 4 Leglock, Kingston lo evita, manda The Miz a sbattere contro l'angolo esposto e va a segno con il Trouble in Paradise!!! 1...2...3!!!
Vincitore: KOFI KINGSTON (8:01)


Dopo un filmato di recap è tempo del secondo e ultimo handicap match della serata.


3-ON-1 HANDICAP MATCH:
DANIEL BRYAN vs THE WYATT FAMILY (BRAY WYATT, ERICK ROWAN e LUKE HARPER)
Iniziano il match Rowan e Bryan. Pugni e calci di Bryan che viene lanciato alle corde e subisce una gran gomitata. Interessante notare come Wyatt stia comodamente seduto nella sua sedia a dondolo in un angolo. Uppercut da parte di Harper che entra nel match. Bryan applica una presa di sottomissione su Harper e poi gli rifila un double stomp alla schiena. Calcioni da parte di Bryan, Harper con un ceffone. Tag per Rowan che lavora illegalmente alle corde su Bryan e poi lo schianta a terra con due bodyslam. Rowan con un bear hug su Bryan che viene poi mandato al tappeto. 1...2...no!!! Tag per Harper che va a segno con una sit-out bodyslam. 1...2...no!!! Bray Wyatt si alza dalla sedia a dondolo, ottiene il tag ed entra nel match. Wyatt urla a Bryan "Avrei potuto aiutarti!" prima di andare a segno con un running splash all'angolo. Calci e pestoni da parte di Wyatt con l'arbitro Rod Zapata che lo invita a far uscire Bryan dall'angolo. Suplex con lancio da parte di Wyatt che poi cammina a testa in giù come un ragno e dà il tag a Harper. Elbow drop di Harper che blocca Bryan e dà il tag a Rowan. Rowan solleva Bryan e lo stende con una fall away slam. Tag di Harper che lancia Rowan contro l'angolo e Bryan. Big boot di Harper, tag per Bray Wyatt. Wyatt invita Bryan a stringergli la mano per far andare via tutto questo dolore che gli sta infliggendo. Bryan scalcia la mano di Wyatt e parte al contrattacco subendo un running crossbody. Tag per Harper e Wyatt gli ordina di finirlo. Sit-down powerbomb di Harper!!! 1...2...no!!! Wyatt dà istruzioni ad Harper che però manca un big boot all'angolo. Bryan si rialza e va a segno con un running dropkick all'angolo! Bryan sale sulla terza corda con Harper...super back suplex!!! 1...2...no!!! Serie di calci da parte di Bryan che sale poi sulla terza corda...diving headbutt a segno!!! 1...2...Rowan interrompe lo schienamento!!! Rowan manca un'offensiva all'angolo e finisce intrappolato tra la prima e la seconda corda. Serie di calci da parte di Bryan che se la prende poi con Wyatt che si è preso il tag. Rowan viene spedito fuori ring, Harper fa la stessa fine...rollup su Wyatt!!! 1...2...no!!! Bryan viene lanciato alle corde, evita Wyatt e si lancia fuori ring su Harper che finisce oltre il tavolo di commento!!! Rowan viene steso con un drop toe hold che lo manda contro i gradini, Bryan torna nel ring e va a segno con un missile dropkick su Wyatt!!! Bryan va per la "Yes!" Lock ma Wyatt continua l'assalto con dei pugni a terra. Wyatt rialza Bryan...Sister Abigail!!! 1...2...3!!!
Vincitori: THE WYATT FAMILY (12:24)


Wyatt viene raggiunto da Rowan e Harper e sembra quasi cullare Bryan che è esanime al tappeto.


"Never Never" dei Korn è la theme song di WWE TLC 2013.


Si torna da Josh Mathews, Mick Foley e Booker T. Foley si complimenta con "Way Bryatt" (cito testualmente) e poi il Panel parla dell'imminente main event. Dopo un filmato di recap ci siamo...è ora...it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!


TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
RANDY ORTON (WWE Champion) vs JOHN CENA (World Heavyweight Champion)
Diversi gli arbitri in questo match, Chad Patton e Brian Nguyen son presenti fuori ring. Side headlock takedown da parte di Cena, Orton si rialza, lancio alle corde...shoulder block da parte di Cena che esce dal ring. Orton lo raggiunge, prende una scala e tenta immediatamente la scalata dopo aver scagliato Cena addosso a un tavolo. Cena torna nel ring, lo blocca, prende la scala e si lancia addosso a Orton. Cena prende un tavolo, lo porta nel ring e lo posiziona in un angolo. Cena scaglia Orton fuori ring dopo che quest'ultimo ha evitato un'Attitude Adjustment. Orton prende una sedia, ritorna nel ring e si lancia su Cena. Cena blocca Orton ma si prende una sediata da Orton alla schiena. Altra sediata da parte di Orton, stavolta di taglio. Cena esce dal ring, Orton lo raggiunge e lo colpisce ancora con una sediata. Orton irride Cena facendo sarcasticamente "You can't see me" ma manca una sediata consentendo a Cena di prendere lui la sedia e di colpire più volte l'avversario alla schiena. Cena va per schiantare Orton con una powerbomb su un tavolo ma Orton evita e scaglia Cena contro i gradini. Orton torna nel ring con una scala, la posiziona e inizia la scalata verso l'alto. Cena sta per rientrare nel ring e ce la fa. Orton viene bloccato, pugni di Cena che si prende però un dropkick. Pugni ancora di Orton, Garvin Stomp subito da Cena che subisce una powerslam. Altro pestone da parte di Orton che prende una scala. Cena gliela strappa però e colpisce Orton all'addome con essa. Cena inizia la scalata, Orton lo blocca però e lo colpisce con dei pugni alla schiena. Protoplex da parte di Orton che si lancia con la scala addosso a Cena. Cena evita il colpo di scala e la fa cadere fuori ring. Sediate però da parte di Orton che mantiene il controllo del match. Orton posiziona la sedia in un angolo tra la seconda e la terza corda. Doppio shoulder block di Cena, Protoplex e poi "You can't see me" con Orton che però lo colpisce con un calcio al volto. Orton scaglia Cena contro la sedia all'angolo, esce dal ring e prende un'altra scala. Orton inizia la scalata, tocca una cintura ma viene bloccato da Cena. Cena fa cadere Orton e si lancia con un Five Knuckle Shuffle dalla scala. Cena si prepara per l'Attitude Adjustment ma Orton scivola sotto la corda più bassa. Cena colpisce Orton con la scala al volto e Orton cade a terra su un tavolo che si schianta!!! Cena inizia la scalata ma Orton improvvisamente rinviene, lo fa cadere e lo stende con una RKO!!! Entrambi i contendenti al tappeto!!! Cena e Orton si riprendono, Cena spedisce Orton fuori ring, abbranca dei gradini e si lancia addosso all'avversario. Orton si riprende...altro colpo coi gradini da parte di Cena!!! Cena posiziona due tavoli a degli angoli del ring, ritorna da Orton che però lo colpisce al capo con un microfono. Orton usa i gradini per colpire Cena e poi colpisce più volte l'avversario al capo con il microfono. Orton libera il tavolo dei commentatori spagnoli e attende che Cena si riprenda. Orton va per il Punt Kick, Cena lo evita...Attitude Adjustment sul tavolo spagnolo che va in frantumi!!! Come direbbero dei commentatori giapponesi: "VERY VERY VERY, BREAKY BREAKY BREAKY, BISHI BISHIIIIII"!!! Cena torna nel ring, posiziona la scala sotto alle cinture e inizia la scalata. Cena è quasi in cima, tocca le cinture ma Orton è nel ring, lo fa cadere...ma Cena è aggrappato alle cinture!!! Orton prende una sedia, colpisce Cena alla schiana e il World Heavyweight Champion cade. Orton con numerose sediate ai danni di Cena. Orton va per un'altra sediata ma Cena si lancia su di lui e entrambi franano su un tavolo all'angolo. Tavolo in frantumi, entrambi i contendenti al tappeto. Orton è fuori ring, toglie dei tappetini protettivi e da sotto di essi appare un paio di manette!!! Cena è in trappola!!! Orton prende una sedia e lancia poi la chiave tra il pubblico. Cena tenta di tirare in ogni modo per rompere le manette e liberarsi mentre Orton va a prendere la scala più alta nella rampa d'ingresso. Orton sale sul ring in tutta calma mentre Cena tenta disperatamente di liberarsi. Cena saggiamente decide di svitare la corda più bassa!!! Cena raggiunge Orton in cima!!! Cena colpisce Orton con il gancio di metallo che tiene ferme le corde e Orton cade al tappeto!!! Cena è in cima!!! Orton si riprende, si aggrappa alla corda e tenta di far cadere Cena giù...e ce la fa!!! Cena cade addosso al tavolo ancora piazzato all'angolo e lo fracassa con la testa. Orton inizia la scalata...è in cima!!! Ha le cinture in mano...si gode la scena!!! Orton sta per staccare il gancio con entrambe le cinture e lo fa!!! Randy Orton è il nuovo WWE World Heavyweight Champion!!!
Vincitore e NUOVO WWE World Heavyweight Champion: RANDY ORTON (24:44)



Randy Orton è il nuovo campione mondiale unico della WWE, alza entrambe le cinture al cielo nella notte di Houston e The Authority, ovvero Triple H, Stephanie McMahon e Mr. McMahon, raggiunge Orton nel ring. Stephanie si complimenta con Orton, lo stesso fa Triple H e anche Vince gli stringe la mano lasciando la scena a "The Viper".
Fonte:TuttoWrestling.com
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.