WWE Raw 08/04/2013
Pagina 1 di 1
WWE Raw 08/04/2013
WWE Raw 08/04/2013
Wrestlemania 29 é alle spalle, e ora quali saranno i nuovi scenari dello show rosso? In diretta dall'Izod Center in New Jersey, benvenuti a Monday Night Raw dal vostro Matteo Lungo!
Ci vengono mostrati gli scatti del Main Event di ieri sera, nel quale John Cena ha conquistato il suo undicesimo titolo WWE.
The champ is here! John Cena apre questa puntata di Raw!( con nuova maglietta) e racconte che dovrebbe essere il sogno di ogni superstar nal main event di wm e vincerlo, perché vincendolo si han diritto a molte cose, come il tifo (ma arrivano solo fischi), il tifo (sempre fischi), il tifo (ancora fischi!). Cena ferma tutto, mostrando come capisca che il pubblico é arrabbiato..perché wrestlemania é finita! Allora Cena spiega che Raw non é come il giorno dopo Nat...ma partono fortissimi cori "boooring, boooring, boooring!". Cena cerca di acquistarsi un po' di consensi, ricordando come ogni Raw dopo WM sia pieno di sorprese, come quando l'anno scorso Lesnar arrivò per rompergli il c**o (e il pubblico esplode)! Cena spiega come oggi stia bene e per questo tenta un (orrendo) balletto, ricevendo diversi "No! No! No!" dal pubblico. Cena riesce a trovare finalmente il consenso con la gag dell' Heel (che signipfica anche tacco) Turn. Tornando serio, Cena spiega come la sua celebrazione post WM consista nel lottare e nel difendere il titolo WWE proprio stasera! E non gli importa nulla di chi possa essere il suo avv..risuona la musica di Mark Henry!! il World Strongest Man si avvicina minaccioso al quadrato, dopo aver sconfitto Ryback ieri notte! Henry entra nmel quadrato e cerca di dire quanto Cena sia messo male nel trovarsi di fronte proprio lui..ma partono i cori "Sexual chocolate!" che distraggono Cena che si giustifica con <<é un pubblico cazzuto, vogliono fare "sex with chocolate">>! Henry ricomincia la sua manfrina, e Cena decida che stasera sarà Cena vs Henry per il titolo WWE!!! Ma parte la musica di Booker T!! il general manager blocca tutto, ricordando che The Rock ha una clausola di rivincita, e quindi é lui il #1 Contender! Cena é sconcertato: <>. Booker T sancisce allora che se stasera il World Strongest Man batterà il campione, anche lui potrà lottare per il titolo WWE. Henry ricorda a Cena che stasera entrerà anche lui nella Hall of Pain!
TONIGHT:
-21-0 Undertaker torna a Raw dopo la monumentale vittoria di ieri sera su CM Punk!!
-2 on 1 Handicap Match: Jack Swagger & Zeb Colter Vs Alberto Del Rio!
UP NEXT: Big E Langston debutta a Raw!!
Torniamo in onda con altre splendide immagini di Wrestlemania, e parte la musica di Daniel Byan, accolto da un'ovazione del pubblico! Durante la sua entrata compare un messaggio Twitter dello Shield: afferma che stasera l'impatto che avranno su Raw sarà storico!! Staremo a vedere!
Entra anche Big E Langston, e il primo match della serata può incominciare!
Bryan comincia immediatamente con dei calci all'angolo ma viene respinto! Bryan corre verso il paletto, viene preso e schiantato a terra! Spear all'angolo di Langston, che si ripete a quello opposto, se lo carica sulle spalle, Back Drop! Il pubblico incita ad una sola voce Daniel Bryan, il quale però continua a subire all'angolo. Langston tenta un altro Back Drop, ma Bryan riesce in un Sunset Flip, che porta solo ad un conto di due! Il campione di coppia si rialza immediatamente e inizia una serie di calci contro Langston inginocchiato, che terminano con un calcio in testa! Bryan sale sul paletto, ma AJ va a distrarre l'arbitro e Ziggler fa cadere Bryan dal paletto! Kane prende per la gola Ziggler, ma gli viene scaraventato addosso il suo compagno di coppia!! Bryan viene riportato sul ring, Big Ending! 1, 2 e 3! debutto a Raw abbastanza impressionante del compagno di coppia di Ziggler!
Momento interviste per Kurt Warner, ex Quarterback e ora presentatore del reality show "The Moment"
UP NEXT: Intercontinental Championship Rematch: The Miz (C) vs Wade Barrett!
I due contendenti entrano sul ring e il match per il titolo Intercontinentale può avere inizio!! Barrett inizia subito ad avere la meglio, ma Miz reagisce immediatamente! Suplex di Miz, e partono i cori "Let's go Barrett!". Irish Swip dell'inglese ribaltata, Miz corre verso l'angolo ma viene lanciato sull'apron, e Miz torna sul ring passando sotto le gambe di Barrett e lo prende in un Roll Up! Pin, solo 2! Barrett viene chiuso all'angolo, e subisce i 10 pugni sul capo! Pin, solo due! Head Lock, e tornano i cori per Barrett. L'inglese reagisce con dei pugni ed un Elbow Drop, pin, solo due! L'ex campione IC incomincia anche lui a lavorare al collo e alla testa dell'avversario, tenta un Back Suplex evitato da Miz, il quale scaraventa fuori dal ring Barrett! Baseball Slide di Miz e Double Axe Handle Dive! I due contendenti tornano sul ring, Miz va dal paletto, non va a segno con il Double Axe Handle Dive ma tenta una Clothesline su Barrett, il quale con un Back Body Drop fa finire Miz sull'apron e gli assesta un calcio e poi una pericolosissima Neckbreaker! Pubblicità.
Torniamo live con Barrett in vantaggio sull'avversario. Pin dell'inglese, solo due! Head Lock di Barrett!, ribaltata in Back Suplex! I due lottatori si scambiano pugni al centro del ring, Miz viene lanciato alle corde, Clothesline, Knee Drop e Big Boot ai danni dell'inglese! Backbreker e Neckbreaker Combo! Pin, solo due! Miz all'angolo evitanuna Clothesline di Barrett e va a segno col Discus Punch! Il nuovoo campione IC sale sul paletto, Double Axe Handle Dive! Pin, solo due! Miz lavora alla gamba per applicare la Figure 4, DDT bassa! pin, solo due! Barrett pronto per la Waste Land, evitata da Miz, il quale cerca di saltare Barrett all'angolo, viene preso per le gambe ma é lui a prendere per le gambe l'inglese! Figure 4 Leglock!! E l'inglese tenta di avvicinarsi alle corde, e ci riesce!! Barrett all'angolo, tentativo di Discus Punch evitato con un Big Boot! Barrett tenta di salire sl paletto ma viene colpito da Miz, il quale tenta un Superplex. Barrett scende sull'apron e fa cadere Miz facendogli sbattere la testa sul paletto! Barrett é pronto per la sua gomitata finale..e connette!! 1, 2 e 3! WE HAVE A NEW INTERCONTINENTAL CHAMPION! Il pubblico esplode!
andiamo nel backstsge dove troviamo Sheamus da Brad Maddox e Vickie Guerrero. L'irlandese chiede a gran voce un match contro Big Show, dopo il KO Punch ricevuto dopo la fine del match di Wrestlemania. E Vickie glielo concede!
TONIGHT: Handicap Match: Swagger & Zeb Colter vs Alberto Del Rio!
Vediamo Booker T passeggiare nel backstage, e viene fermato da Randy Orton! Orton chiede un match stasera contro Big Show, ma il GM di Smackdown gli ricorda che Vickie ne ha appena sancito uno tra il gigante e Sheamus. Orton fa un po' il lecchino ricordando quanto sia potente ora che é un Hall of Famer e GM di uno degli show più importsnti della federazione. Booker T, lusingato, sancisce il match.
Andiamo sul ring dove ci apprestiamo a commentare l'Handicap match tra i Real Americans, usciti sconfitti a 'Mania, e il campione dei pesi massimi Alberto Del Rio!
Colter si avvia sul ring col suo protetto e critica aspramente il messicano, presagendo un imminente stato di anarchia negli Stati Uniti. Colter invita alloramil pubblico a cantare "USA! USA!" durante l'entrata di Del Rio! Andiamo in pubblicità.
Ci viene ricordato il match tra Cena ed Henry, ed ecco che entra Ricardo ad annunciare Del Rio!
il match comincia tra i due contendenti di ieri sera, e il pubblico comincia subito a cantare "We want Ziggler!". Serie di Clinch, irish Swip di Del Rio, calcio dritto alla schiena! Clothesline su Swagger che lo fa volare fuori dal ring, Suicide Dive di Del Rio!! Del Rio riporta l'avversario sul ring, sale sul paletto, Crossbody! Pin, solo due! Colter distrae Del Rio, che subisce una spallata sulla gamba sinistra! Leg DDT! Del Rio viene portato all'angolo di Colter e viene colpito con una serie di spallate all'addome, e mentre l'arbitro fa allontanare Swagger Colter ne approfitta per colpire il campione messicano! Il pubblico continua imperterrito a invocare Ziggler. Swagger lavora sulla gamba di Del Rio. Il messicano reagisce, Enziguiri Kick all'angolo..non va a segno!! Swagger tenta un German Suplex evitato da Del Rio ma il Real American riesce agilmente a far cadere il messicano e ad applicare l'Ankle Lock!! Ma Del Rio si libera! Il messicano si rifugia sull'apron ma riesce ad applicare un'illegale Rio Grande attraverso le corde!! Astuta mossa del campione, che però viene scaraventato a bordo ring. Pubblicità.
Torniamo sul ring dove vediamo Del Rio in vantaggio ma in grossa difficoltà motorie a causa dei colpi subiti alla gamba destra. Clothesline, Rolling Backbreaker sulla gamba dolorante! Del Rio tenta il superkick..connette!! Pin, solo due! Del Rio tenta la Rio Grande, Belly to Belly Suplex accompagnato di Swagger! E ci riprova con l'Ankle Lock!! Ma Del Rio raggiunge le corde! Swagger ancora con l'Ankle Lock, ma il messicano si libera e connette con la Cross Armbreaker!!! E Swagger cede!! Del Rio é dolorante alla gamba, arriva persino il medico per controllare la situazione..SUONA LA MUSICA DI ZIGGLER!!!!! IL PUBBLICO ESPLODE!! ZIGGLER INCASSA!!!!!!
Il match inizia e Ziggler inizia a colpire violentemente alla gamba infortunata il messicano!!! FAMEASSER! 1, 2...SOLO 2! Il pubblico é una bolgia, e Ziggler tenta uno splash all'angolo..evitato! Del Rio connette con un Enziguiri all'angolo!! 1, 2...NO! Ziggler resite!! Del Rio connette con la cross Armbreaker, ma Ziggler ruota la caviglia infortunata di Del Rio durante l'esecuzione e si libera!! ZIG ZAG!! 1, 2 e 3!!!!!!!!! WE HAVE A NEW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!! ZIGGLER HAS DONE IT!!! Lo Showoff festeggia al centro del ring con Langston ed AJ Lee, mentre Del Rio si fa soccorrere dai medici a bordo ring.
UP NEXT: The Undertaker e il suo 21-0!
Torniamo in onda, si spengono le luci e rintoccano le campane...entra l'Undertaker!! Il becchino arriva sul ring e prende il microfono, e ricorda di aver dedicato il suo match a Paul Bearer, il cui ricor...SUONA LA MUSICA DELLO SHIELD!! Lo Shield interrompe l'Undertaker!!! i tre circondano il ring, ma arrivano di corsa Kane e Daniel Bryan!! I campioni di coppia entrano per unirsi a Taker! E lo Shield decide di andarsene! Solo un fuoco di paglia!
UP NEXT: Mark Henry vs John Cena!!
Torniamo in onda e rivediamo lo storico incasso di Ziggler, che riesce a conquistare il titolo di Campione dei Pesi Massimi.
Andiamo nel backstage dove troviamo lo Showoff con Big E ed Aj. Giunge tra loro Josh Matthews, che chiede le prime impressioni al campione. Ziggler afferma di essere stato troppo bravo per troppo tempo, e che questo é il suo Wrestlemania moment!
Torniamo sul ring, dove troviamo un Six-Men Tag Team Match: da una parte i 3MB e dall'altra Santino, Ryder e R-Truth! Cominciano Truth e Slater. Clothesline di Truth, combinazione International che si interrompe con un balletto e un violento pugno di Truth! Tag per Santino, il quale entra, subisce un pugno e dà subito il cambio a Ryder! Entra Mahal dall'altra parte il quale subisce tre pugni e un Face Slam! Ryder lanciato sull'apron, colpisce McIntyre ma viene spedito fuori dal ring da Mahal! McIntyre lo rispedisce dentrk il ring e ottiene il cambio. Big Boot in corsa per l'ex campione IC! Serie di tag e Ryder viene indebolito. Suplex di McIntyre su Ryder ribaltato in una Neckbreaker!! Hot tags..entrano Marella e Slater! Santino si prende un vantaggio con due Clothesline..Headbutt! Pin, solo uno per l'intervento di Mahal, che viene cacciato fuori dal ring da Truth, e Santino é pronto per il Cobra..ma vienfermato da McIntyre, che cerca di tirarlo fuori dal ring..McIntyre lascia la presa e Slater viene colpito dal Cobra! 1, 2 e 3! il team dei face ha la meglio sui 3MB!
Le immagini ci portano a uno scorcio del Wrestlemania weekend!
Andiamo nel backstage dove troviamo Orton e Sheamus litigsre su chi dovrebbe lottare contro Big Show. Orton cerca di scusarsi del suo comportamento, ma Sheamus se ne va arrabbiato dicendo di saper cosa fare.
Torniamo in onda e vediamo l'intervista a Big Show nel post-show di Wrestlemania,nella quale il gigante dice che non avrebbe dovuto fidarsi di Orton e Sheamus, e che finalmente é il suo momento.
Torniamo nell'arena, dove risuona la musica di Sheamus: sta per iniziare il primo match contro il gigante di stasera, ma l'irlandese prende il microfono, e chiede al pubblico quanti lo vogliono vedere lottare contro Show..ma entra Orton! I due litigano su chi debba affrontarlo, e viene sancito che sarà pubblico a deciderlo, attraverso gli hashtag di Twitter!
Torniamo in onda dove vediamo i risultati del sondaggio: il 73% vuole vedere Orton dare l'assalto al gigante! Arrivano sullo stage i General Manager di Raw e Smackdown, i quali però vanno contro il volere del pubblico: stasera Orton vs Sheamus, e il vincitore andrà contro Big Show! E il match incomincia immediatamente!
Serie di clinch, Sheamus si prende un vantaggio. Il coro intona un "Olè" molto molto famigliare ai fan dell ROH...Combinazione International, gomitata di Orton. Sheamus riprende immediatamente il controllo del match, e il pubblico intona un coro per l'arbitro della contrsa Mike Chioda!! Che pubblico fantastico...Irish swip su Orton, il quale reagisce subito con una gomitata. Sheamus ribalta subito la situazione e lavora a terra l'avversario. Lo scontro é molto statico e incerto, e il pubblico riassume tutto questo con un "booooring, booooring", per poi ritornare ai "We want Ziggler!", sbizzarendosi anche con un "RVD! RVD!" e un assordante "JBL! JBL! JBL!". Nel frattempo Rolling Samoan Drop di Sheamus, tenta il pin, solo due. il vero protagonista in questo momento é il pubblico, senza se e senza ma. Sheamus tenta il volo dall'angolo, Dropkick di Orton! Pubblicità, mentre il pubblico incita Michael Cole.
Torniamo in onda con un assordante "ECW" del pubblico, mentre Sheamus si trova in difficoltà, ma reagisce con una serie di calci. Irish Curse Backbreaker, pin, solo due! Il pubblico si esibisce in un'assordante ola, nessuno si interessa di quello che succede nel ring. Perdonatemi se la descrizione di questo incontro é meno dettagliata rispetto agli altri, ma davvero ci troviamo di fronte ad un pubblico che batte quello di Miami, nel Raw post-Wrestlemania 28, e se é vero quanto i dicono i tre al commento, composto per la maggior parte da europei (e canadesi: nelle prime file il tizio che l'anno scorso aveva il cartello "Vancouver for Wrestlemania XXX", ora corretto in XXXI). Sheamus si esibisce nei dieci pugni al petto di Orton, e lo riporta sul ring con un Suplex. Il pubblico urla "Randy Savage!!". Orton cerca di prevalere con Clothesline e Backbreaker, si esibisce in un T-Bone Suplex e il pubblico é passato a osannare HBK! Silver Spoon DDT di Orton, e ora é pronto per l'RKO ma Sheamus lo evita e lo carica per il White Noise! Sheamus é pronto per il Brogue Kick, finisce a colpire il paletto! Ma entra Big Show!!! Show sbatte Sheamus contro il paletto, e il pubblico lo ringrazia con un "Thank You Big Show!!" E Show colpisce Orton con il KO Punch! Orton viene trascinato fuori dal ring e lanciato contro le barricate! Il gigante aspetta che la Vipera si alzi...Spear!! Orton viene lanciato oltre il tavolo di commento, ma il pubblico raggiunge l'apice con "We are awesome!!" ripetuto a squarciagola! Big Show se ne va, Orton viene soccorso da Jerry Lawler e Mike Chioda, ma la situazione é veramente imbarazzante, col pubblico che se ne sbatte letteralmente di quello che sta succedendo!
UP NEXT: John Cena Vs Mark Henry!
WWE Rewind ci riporta al mese scorso, al mancato debutto di Fandango contro Kofi Kingston durante Old School Raw.
Torniamo in onda e THIS FRIDAY: Triple H appare a Smackdown appare dopo il suo match a Wrestlemania!
Le immagini ci riportano all'intervento dello Shield contro l'Undertaker, sventato prima ancora che nascesse dall'arrivo del Team Hell No.
Torniamo nell'arena...é il momento di Fandango e la sua solita entrata scenografica! Dopo di lui Kofi Kingston (nel silenzio totale del pubblico), e quindi può iniziare il match non avvenuto il mese scorso! Il pubblico si mette a cantare la canzone di entrsta di Fandango..eccezionale. Fandango evita il confronto iniziale, ma appena attacca Kingston..arriva Jericho!!!!!! jericho cerca di orendersi una rivincita morale dopo la sconfitta di domenica sera!!! Jericho porta Fandango nell'area del tavolo di commento, e viene sbattuto contro i gradoni. Jericho é furioso, ma rimane pur sempre un gentleman: si ferma a raccogliere il cappello di JBL e a metterglielo in testa! Il pestaggio continua e si conclude con una Walls of Jericho interrotta dagli arbitri, e Fandango rimane dolorante a bordo ring, mentre il pubblico canta e balla la musica di Fandango!
Dopo essere andati in pubblicità, andiamo nel backstage con Josh Matthews in compagnia di un acclamatissimo Paul Heyman! Gli viene chiesto cosa pensa della sconfitta dei due "Paul Heyman guys", e Heyman si dice comunque soddisfatto da Brock Lesnar per aver messo KO Shawn Michaels e aver reso inutilizzabile ancora oggi il braccio di Triple H. L'ex padrone della ECW passa poi a parlare di Taker - Punk, dicendo che sarebbe meglio sentire cosa ha da dire CM Punk...prossima settimana però.
Torniamo sul ring, e vediamo avverarsi il match cancellato da Wrestlemania: Rhodes Scholars & The Bella Twins vs Tons of Funk & The Funkadactyls! Pubblicità.
Andiamo nel ring dove troviamo Naomi contro una delle gemelle Brie, mentre il pubblico si mette ancora a cantare la musica di Fandango. Viene dato il cambio a Cody Rhodes, che chiede a Naomi di andarsene..ma la Funkadactyl gli rifila una Headscissor! A dare il cambio arriva Tensai, che costringe all'angolo Rhodes e lo colpisce con la Corner Cannonball Senton! Il match gira però verso i Rhodes Scholars, soprattutto dopo l'entrata di Damien Sandow. Tensai dà il cambio a Brodus Clay, che mette al tappeto Sandow, intervengono un po' tutti in una baraonda generale, alla fine rimangono i Tons of Funk che rifilano un doppio Splash a Tensai! 1, 2 e 3! Il match termina dopo pochissimo!
UP NEXT: siamo arrivati finalmente al Main Event, John Cena vs Mark Henry!
Tempo di Main Event! Entra Mark Henry, e il pubblico si mette a cantare pure la sua canzone...Cena accolto abbastanza male.
Il match ha inizio, e siccome il pubblico torna a cantare la musica di Fandango, Cena imita i passi del lottatore-ballerino! Henry prende subito il controllo dell'incontro. Henry tenta uno Splash ma Cena lo evita. Il campione reagisce e riesce a buttare giù l'avversario! Henry si rifugia fuori dal ring, dove riesce ad ottenere di nuovo un vantaggio. "Same old Sh*it".. sarà. Henry sprepara il tavolo di commento ed é pronto per la World Strongest Slam, ma Cena si libera ma viene preso e sbattuto contro un paletto! Cena riesce a reagire sbattendo contro i gradoni il suo avversario, e riesce ad entrare sul ring dopo il conto di 10!! Cena vince per Count-Out! Henry non ci sta e attacca il campione WWE..ma entra Ryback!! Ryback scaccia Henry e fomenta il pubblico con "Feed Me More!". Alla fine aiuta Cena a riazalrsi, ripete il suo coro al pubblico..ma rifila una Clothesline a Cena!! E poi SHELL SHOCKED SU CENA! Ryback guarda la sua preda esanime..e alza la cintura! Cosa succederà nelle prossime settimane?? Lo scopriremo sempre qui, su TW!
Alla Prossima Puntata!!
Wrestlemania 29 é alle spalle, e ora quali saranno i nuovi scenari dello show rosso? In diretta dall'Izod Center in New Jersey, benvenuti a Monday Night Raw dal vostro Matteo Lungo!
Ci vengono mostrati gli scatti del Main Event di ieri sera, nel quale John Cena ha conquistato il suo undicesimo titolo WWE.
The champ is here! John Cena apre questa puntata di Raw!( con nuova maglietta) e racconte che dovrebbe essere il sogno di ogni superstar nal main event di wm e vincerlo, perché vincendolo si han diritto a molte cose, come il tifo (ma arrivano solo fischi), il tifo (sempre fischi), il tifo (ancora fischi!). Cena ferma tutto, mostrando come capisca che il pubblico é arrabbiato..perché wrestlemania é finita! Allora Cena spiega che Raw non é come il giorno dopo Nat...ma partono fortissimi cori "boooring, boooring, boooring!". Cena cerca di acquistarsi un po' di consensi, ricordando come ogni Raw dopo WM sia pieno di sorprese, come quando l'anno scorso Lesnar arrivò per rompergli il c**o (e il pubblico esplode)! Cena spiega come oggi stia bene e per questo tenta un (orrendo) balletto, ricevendo diversi "No! No! No!" dal pubblico. Cena riesce a trovare finalmente il consenso con la gag dell' Heel (che signipfica anche tacco) Turn. Tornando serio, Cena spiega come la sua celebrazione post WM consista nel lottare e nel difendere il titolo WWE proprio stasera! E non gli importa nulla di chi possa essere il suo avv..risuona la musica di Mark Henry!! il World Strongest Man si avvicina minaccioso al quadrato, dopo aver sconfitto Ryback ieri notte! Henry entra nmel quadrato e cerca di dire quanto Cena sia messo male nel trovarsi di fronte proprio lui..ma partono i cori "Sexual chocolate!" che distraggono Cena che si giustifica con <<é un pubblico cazzuto, vogliono fare "sex with chocolate">>! Henry ricomincia la sua manfrina, e Cena decida che stasera sarà Cena vs Henry per il titolo WWE!!! Ma parte la musica di Booker T!! il general manager blocca tutto, ricordando che The Rock ha una clausola di rivincita, e quindi é lui il #1 Contender! Cena é sconcertato: <
TONIGHT:
-21-0 Undertaker torna a Raw dopo la monumentale vittoria di ieri sera su CM Punk!!
-2 on 1 Handicap Match: Jack Swagger & Zeb Colter Vs Alberto Del Rio!
UP NEXT: Big E Langston debutta a Raw!!
Torniamo in onda con altre splendide immagini di Wrestlemania, e parte la musica di Daniel Byan, accolto da un'ovazione del pubblico! Durante la sua entrata compare un messaggio Twitter dello Shield: afferma che stasera l'impatto che avranno su Raw sarà storico!! Staremo a vedere!
Entra anche Big E Langston, e il primo match della serata può incominciare!
Bryan comincia immediatamente con dei calci all'angolo ma viene respinto! Bryan corre verso il paletto, viene preso e schiantato a terra! Spear all'angolo di Langston, che si ripete a quello opposto, se lo carica sulle spalle, Back Drop! Il pubblico incita ad una sola voce Daniel Bryan, il quale però continua a subire all'angolo. Langston tenta un altro Back Drop, ma Bryan riesce in un Sunset Flip, che porta solo ad un conto di due! Il campione di coppia si rialza immediatamente e inizia una serie di calci contro Langston inginocchiato, che terminano con un calcio in testa! Bryan sale sul paletto, ma AJ va a distrarre l'arbitro e Ziggler fa cadere Bryan dal paletto! Kane prende per la gola Ziggler, ma gli viene scaraventato addosso il suo compagno di coppia!! Bryan viene riportato sul ring, Big Ending! 1, 2 e 3! debutto a Raw abbastanza impressionante del compagno di coppia di Ziggler!
Momento interviste per Kurt Warner, ex Quarterback e ora presentatore del reality show "The Moment"
UP NEXT: Intercontinental Championship Rematch: The Miz (C) vs Wade Barrett!
I due contendenti entrano sul ring e il match per il titolo Intercontinentale può avere inizio!! Barrett inizia subito ad avere la meglio, ma Miz reagisce immediatamente! Suplex di Miz, e partono i cori "Let's go Barrett!". Irish Swip dell'inglese ribaltata, Miz corre verso l'angolo ma viene lanciato sull'apron, e Miz torna sul ring passando sotto le gambe di Barrett e lo prende in un Roll Up! Pin, solo 2! Barrett viene chiuso all'angolo, e subisce i 10 pugni sul capo! Pin, solo due! Head Lock, e tornano i cori per Barrett. L'inglese reagisce con dei pugni ed un Elbow Drop, pin, solo due! L'ex campione IC incomincia anche lui a lavorare al collo e alla testa dell'avversario, tenta un Back Suplex evitato da Miz, il quale scaraventa fuori dal ring Barrett! Baseball Slide di Miz e Double Axe Handle Dive! I due contendenti tornano sul ring, Miz va dal paletto, non va a segno con il Double Axe Handle Dive ma tenta una Clothesline su Barrett, il quale con un Back Body Drop fa finire Miz sull'apron e gli assesta un calcio e poi una pericolosissima Neckbreaker! Pubblicità.
Torniamo live con Barrett in vantaggio sull'avversario. Pin dell'inglese, solo due! Head Lock di Barrett!, ribaltata in Back Suplex! I due lottatori si scambiano pugni al centro del ring, Miz viene lanciato alle corde, Clothesline, Knee Drop e Big Boot ai danni dell'inglese! Backbreker e Neckbreaker Combo! Pin, solo due! Miz all'angolo evitanuna Clothesline di Barrett e va a segno col Discus Punch! Il nuovoo campione IC sale sul paletto, Double Axe Handle Dive! Pin, solo due! Miz lavora alla gamba per applicare la Figure 4, DDT bassa! pin, solo due! Barrett pronto per la Waste Land, evitata da Miz, il quale cerca di saltare Barrett all'angolo, viene preso per le gambe ma é lui a prendere per le gambe l'inglese! Figure 4 Leglock!! E l'inglese tenta di avvicinarsi alle corde, e ci riesce!! Barrett all'angolo, tentativo di Discus Punch evitato con un Big Boot! Barrett tenta di salire sl paletto ma viene colpito da Miz, il quale tenta un Superplex. Barrett scende sull'apron e fa cadere Miz facendogli sbattere la testa sul paletto! Barrett é pronto per la sua gomitata finale..e connette!! 1, 2 e 3! WE HAVE A NEW INTERCONTINENTAL CHAMPION! Il pubblico esplode!
andiamo nel backstsge dove troviamo Sheamus da Brad Maddox e Vickie Guerrero. L'irlandese chiede a gran voce un match contro Big Show, dopo il KO Punch ricevuto dopo la fine del match di Wrestlemania. E Vickie glielo concede!
TONIGHT: Handicap Match: Swagger & Zeb Colter vs Alberto Del Rio!
Vediamo Booker T passeggiare nel backstage, e viene fermato da Randy Orton! Orton chiede un match stasera contro Big Show, ma il GM di Smackdown gli ricorda che Vickie ne ha appena sancito uno tra il gigante e Sheamus. Orton fa un po' il lecchino ricordando quanto sia potente ora che é un Hall of Famer e GM di uno degli show più importsnti della federazione. Booker T, lusingato, sancisce il match.
Andiamo sul ring dove ci apprestiamo a commentare l'Handicap match tra i Real Americans, usciti sconfitti a 'Mania, e il campione dei pesi massimi Alberto Del Rio!
Colter si avvia sul ring col suo protetto e critica aspramente il messicano, presagendo un imminente stato di anarchia negli Stati Uniti. Colter invita alloramil pubblico a cantare "USA! USA!" durante l'entrata di Del Rio! Andiamo in pubblicità.
Ci viene ricordato il match tra Cena ed Henry, ed ecco che entra Ricardo ad annunciare Del Rio!
il match comincia tra i due contendenti di ieri sera, e il pubblico comincia subito a cantare "We want Ziggler!". Serie di Clinch, irish Swip di Del Rio, calcio dritto alla schiena! Clothesline su Swagger che lo fa volare fuori dal ring, Suicide Dive di Del Rio!! Del Rio riporta l'avversario sul ring, sale sul paletto, Crossbody! Pin, solo due! Colter distrae Del Rio, che subisce una spallata sulla gamba sinistra! Leg DDT! Del Rio viene portato all'angolo di Colter e viene colpito con una serie di spallate all'addome, e mentre l'arbitro fa allontanare Swagger Colter ne approfitta per colpire il campione messicano! Il pubblico continua imperterrito a invocare Ziggler. Swagger lavora sulla gamba di Del Rio. Il messicano reagisce, Enziguiri Kick all'angolo..non va a segno!! Swagger tenta un German Suplex evitato da Del Rio ma il Real American riesce agilmente a far cadere il messicano e ad applicare l'Ankle Lock!! Ma Del Rio si libera! Il messicano si rifugia sull'apron ma riesce ad applicare un'illegale Rio Grande attraverso le corde!! Astuta mossa del campione, che però viene scaraventato a bordo ring. Pubblicità.
Torniamo sul ring dove vediamo Del Rio in vantaggio ma in grossa difficoltà motorie a causa dei colpi subiti alla gamba destra. Clothesline, Rolling Backbreaker sulla gamba dolorante! Del Rio tenta il superkick..connette!! Pin, solo due! Del Rio tenta la Rio Grande, Belly to Belly Suplex accompagnato di Swagger! E ci riprova con l'Ankle Lock!! Ma Del Rio raggiunge le corde! Swagger ancora con l'Ankle Lock, ma il messicano si libera e connette con la Cross Armbreaker!!! E Swagger cede!! Del Rio é dolorante alla gamba, arriva persino il medico per controllare la situazione..SUONA LA MUSICA DI ZIGGLER!!!!! IL PUBBLICO ESPLODE!! ZIGGLER INCASSA!!!!!!
Il match inizia e Ziggler inizia a colpire violentemente alla gamba infortunata il messicano!!! FAMEASSER! 1, 2...SOLO 2! Il pubblico é una bolgia, e Ziggler tenta uno splash all'angolo..evitato! Del Rio connette con un Enziguiri all'angolo!! 1, 2...NO! Ziggler resite!! Del Rio connette con la cross Armbreaker, ma Ziggler ruota la caviglia infortunata di Del Rio durante l'esecuzione e si libera!! ZIG ZAG!! 1, 2 e 3!!!!!!!!! WE HAVE A NEW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!! ZIGGLER HAS DONE IT!!! Lo Showoff festeggia al centro del ring con Langston ed AJ Lee, mentre Del Rio si fa soccorrere dai medici a bordo ring.
UP NEXT: The Undertaker e il suo 21-0!
Torniamo in onda, si spengono le luci e rintoccano le campane...entra l'Undertaker!! Il becchino arriva sul ring e prende il microfono, e ricorda di aver dedicato il suo match a Paul Bearer, il cui ricor...SUONA LA MUSICA DELLO SHIELD!! Lo Shield interrompe l'Undertaker!!! i tre circondano il ring, ma arrivano di corsa Kane e Daniel Bryan!! I campioni di coppia entrano per unirsi a Taker! E lo Shield decide di andarsene! Solo un fuoco di paglia!
UP NEXT: Mark Henry vs John Cena!!
Torniamo in onda e rivediamo lo storico incasso di Ziggler, che riesce a conquistare il titolo di Campione dei Pesi Massimi.
Andiamo nel backstage dove troviamo lo Showoff con Big E ed Aj. Giunge tra loro Josh Matthews, che chiede le prime impressioni al campione. Ziggler afferma di essere stato troppo bravo per troppo tempo, e che questo é il suo Wrestlemania moment!
Torniamo sul ring, dove troviamo un Six-Men Tag Team Match: da una parte i 3MB e dall'altra Santino, Ryder e R-Truth! Cominciano Truth e Slater. Clothesline di Truth, combinazione International che si interrompe con un balletto e un violento pugno di Truth! Tag per Santino, il quale entra, subisce un pugno e dà subito il cambio a Ryder! Entra Mahal dall'altra parte il quale subisce tre pugni e un Face Slam! Ryder lanciato sull'apron, colpisce McIntyre ma viene spedito fuori dal ring da Mahal! McIntyre lo rispedisce dentrk il ring e ottiene il cambio. Big Boot in corsa per l'ex campione IC! Serie di tag e Ryder viene indebolito. Suplex di McIntyre su Ryder ribaltato in una Neckbreaker!! Hot tags..entrano Marella e Slater! Santino si prende un vantaggio con due Clothesline..Headbutt! Pin, solo uno per l'intervento di Mahal, che viene cacciato fuori dal ring da Truth, e Santino é pronto per il Cobra..ma vienfermato da McIntyre, che cerca di tirarlo fuori dal ring..McIntyre lascia la presa e Slater viene colpito dal Cobra! 1, 2 e 3! il team dei face ha la meglio sui 3MB!
Le immagini ci portano a uno scorcio del Wrestlemania weekend!
Andiamo nel backstage dove troviamo Orton e Sheamus litigsre su chi dovrebbe lottare contro Big Show. Orton cerca di scusarsi del suo comportamento, ma Sheamus se ne va arrabbiato dicendo di saper cosa fare.
Torniamo in onda e vediamo l'intervista a Big Show nel post-show di Wrestlemania,nella quale il gigante dice che non avrebbe dovuto fidarsi di Orton e Sheamus, e che finalmente é il suo momento.
Torniamo nell'arena, dove risuona la musica di Sheamus: sta per iniziare il primo match contro il gigante di stasera, ma l'irlandese prende il microfono, e chiede al pubblico quanti lo vogliono vedere lottare contro Show..ma entra Orton! I due litigano su chi debba affrontarlo, e viene sancito che sarà pubblico a deciderlo, attraverso gli hashtag di Twitter!
Torniamo in onda dove vediamo i risultati del sondaggio: il 73% vuole vedere Orton dare l'assalto al gigante! Arrivano sullo stage i General Manager di Raw e Smackdown, i quali però vanno contro il volere del pubblico: stasera Orton vs Sheamus, e il vincitore andrà contro Big Show! E il match incomincia immediatamente!
Serie di clinch, Sheamus si prende un vantaggio. Il coro intona un "Olè" molto molto famigliare ai fan dell ROH...Combinazione International, gomitata di Orton. Sheamus riprende immediatamente il controllo del match, e il pubblico intona un coro per l'arbitro della contrsa Mike Chioda!! Che pubblico fantastico...Irish swip su Orton, il quale reagisce subito con una gomitata. Sheamus ribalta subito la situazione e lavora a terra l'avversario. Lo scontro é molto statico e incerto, e il pubblico riassume tutto questo con un "booooring, booooring", per poi ritornare ai "We want Ziggler!", sbizzarendosi anche con un "RVD! RVD!" e un assordante "JBL! JBL! JBL!". Nel frattempo Rolling Samoan Drop di Sheamus, tenta il pin, solo due. il vero protagonista in questo momento é il pubblico, senza se e senza ma. Sheamus tenta il volo dall'angolo, Dropkick di Orton! Pubblicità, mentre il pubblico incita Michael Cole.
Torniamo in onda con un assordante "ECW" del pubblico, mentre Sheamus si trova in difficoltà, ma reagisce con una serie di calci. Irish Curse Backbreaker, pin, solo due! Il pubblico si esibisce in un'assordante ola, nessuno si interessa di quello che succede nel ring. Perdonatemi se la descrizione di questo incontro é meno dettagliata rispetto agli altri, ma davvero ci troviamo di fronte ad un pubblico che batte quello di Miami, nel Raw post-Wrestlemania 28, e se é vero quanto i dicono i tre al commento, composto per la maggior parte da europei (e canadesi: nelle prime file il tizio che l'anno scorso aveva il cartello "Vancouver for Wrestlemania XXX", ora corretto in XXXI). Sheamus si esibisce nei dieci pugni al petto di Orton, e lo riporta sul ring con un Suplex. Il pubblico urla "Randy Savage!!". Orton cerca di prevalere con Clothesline e Backbreaker, si esibisce in un T-Bone Suplex e il pubblico é passato a osannare HBK! Silver Spoon DDT di Orton, e ora é pronto per l'RKO ma Sheamus lo evita e lo carica per il White Noise! Sheamus é pronto per il Brogue Kick, finisce a colpire il paletto! Ma entra Big Show!!! Show sbatte Sheamus contro il paletto, e il pubblico lo ringrazia con un "Thank You Big Show!!" E Show colpisce Orton con il KO Punch! Orton viene trascinato fuori dal ring e lanciato contro le barricate! Il gigante aspetta che la Vipera si alzi...Spear!! Orton viene lanciato oltre il tavolo di commento, ma il pubblico raggiunge l'apice con "We are awesome!!" ripetuto a squarciagola! Big Show se ne va, Orton viene soccorso da Jerry Lawler e Mike Chioda, ma la situazione é veramente imbarazzante, col pubblico che se ne sbatte letteralmente di quello che sta succedendo!
UP NEXT: John Cena Vs Mark Henry!
WWE Rewind ci riporta al mese scorso, al mancato debutto di Fandango contro Kofi Kingston durante Old School Raw.
Torniamo in onda e THIS FRIDAY: Triple H appare a Smackdown appare dopo il suo match a Wrestlemania!
Le immagini ci riportano all'intervento dello Shield contro l'Undertaker, sventato prima ancora che nascesse dall'arrivo del Team Hell No.
Torniamo nell'arena...é il momento di Fandango e la sua solita entrata scenografica! Dopo di lui Kofi Kingston (nel silenzio totale del pubblico), e quindi può iniziare il match non avvenuto il mese scorso! Il pubblico si mette a cantare la canzone di entrsta di Fandango..eccezionale. Fandango evita il confronto iniziale, ma appena attacca Kingston..arriva Jericho!!!!!! jericho cerca di orendersi una rivincita morale dopo la sconfitta di domenica sera!!! Jericho porta Fandango nell'area del tavolo di commento, e viene sbattuto contro i gradoni. Jericho é furioso, ma rimane pur sempre un gentleman: si ferma a raccogliere il cappello di JBL e a metterglielo in testa! Il pestaggio continua e si conclude con una Walls of Jericho interrotta dagli arbitri, e Fandango rimane dolorante a bordo ring, mentre il pubblico canta e balla la musica di Fandango!
Dopo essere andati in pubblicità, andiamo nel backstage con Josh Matthews in compagnia di un acclamatissimo Paul Heyman! Gli viene chiesto cosa pensa della sconfitta dei due "Paul Heyman guys", e Heyman si dice comunque soddisfatto da Brock Lesnar per aver messo KO Shawn Michaels e aver reso inutilizzabile ancora oggi il braccio di Triple H. L'ex padrone della ECW passa poi a parlare di Taker - Punk, dicendo che sarebbe meglio sentire cosa ha da dire CM Punk...prossima settimana però.
Torniamo sul ring, e vediamo avverarsi il match cancellato da Wrestlemania: Rhodes Scholars & The Bella Twins vs Tons of Funk & The Funkadactyls! Pubblicità.
Andiamo nel ring dove troviamo Naomi contro una delle gemelle Brie, mentre il pubblico si mette ancora a cantare la musica di Fandango. Viene dato il cambio a Cody Rhodes, che chiede a Naomi di andarsene..ma la Funkadactyl gli rifila una Headscissor! A dare il cambio arriva Tensai, che costringe all'angolo Rhodes e lo colpisce con la Corner Cannonball Senton! Il match gira però verso i Rhodes Scholars, soprattutto dopo l'entrata di Damien Sandow. Tensai dà il cambio a Brodus Clay, che mette al tappeto Sandow, intervengono un po' tutti in una baraonda generale, alla fine rimangono i Tons of Funk che rifilano un doppio Splash a Tensai! 1, 2 e 3! Il match termina dopo pochissimo!
UP NEXT: siamo arrivati finalmente al Main Event, John Cena vs Mark Henry!
Tempo di Main Event! Entra Mark Henry, e il pubblico si mette a cantare pure la sua canzone...Cena accolto abbastanza male.
Il match ha inizio, e siccome il pubblico torna a cantare la musica di Fandango, Cena imita i passi del lottatore-ballerino! Henry prende subito il controllo dell'incontro. Henry tenta uno Splash ma Cena lo evita. Il campione reagisce e riesce a buttare giù l'avversario! Henry si rifugia fuori dal ring, dove riesce ad ottenere di nuovo un vantaggio. "Same old Sh*it".. sarà. Henry sprepara il tavolo di commento ed é pronto per la World Strongest Slam, ma Cena si libera ma viene preso e sbattuto contro un paletto! Cena riesce a reagire sbattendo contro i gradoni il suo avversario, e riesce ad entrare sul ring dopo il conto di 10!! Cena vince per Count-Out! Henry non ci sta e attacca il campione WWE..ma entra Ryback!! Ryback scaccia Henry e fomenta il pubblico con "Feed Me More!". Alla fine aiuta Cena a riazalrsi, ripete il suo coro al pubblico..ma rifila una Clothesline a Cena!! E poi SHELL SHOCKED SU CENA! Ryback guarda la sua preda esanime..e alza la cintura! Cosa succederà nelle prossime settimane?? Lo scopriremo sempre qui, su TW!
Alla Prossima Puntata!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE Raw 18/02/2013
» WWE Raw 14/10/2013
» WWE Raw 08/07/2013
» WWE Raw 24/06/2013
» WWE Raw 16/09/2013
» WWE Raw 14/10/2013
» WWE Raw 08/07/2013
» WWE Raw 24/06/2013
» WWE Raw 16/09/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.