Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Main Event 25/12/2013

Andare in basso

WWE Main Event 25/12/2013 Empty WWE Main Event 25/12/2013

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 26 Dic 2013, 19:29

WWE Main Event 25/12/2013
WWE Main Event 25/12/2013 Wwe-ma32
Il primo match in programma è una sfida fra due componenti di coppie ormai rivali, ovvero


Goldust vs Jack Swagger


Si comincia, ovviamente con Cody Rhodes ed Antonio Cesaro a bordo ring che assistono al match; Swagger comincia forte con una spallata, gasandosi abbondantemente. Ancora una spallata, Goldust prova a metterla sull’agilità ma Swagger lo abbranca e mette a segno un hip toss che obbliga il bizarre one ad una pausa all’angolo, con tanto di “We the People” dello stesso Swagger.


Ancora azione con le corde, e stavolta Goldust ha la meglio, può fare lui la sua taunt, per poi colpire con una gomitata saltando dalla seconda corda, obbligando Swagger ad uscire dal ring per ritrovare le forze.


Si torna sul ring, Swagger cerca la prova di forza ma Goldust lo colpisce a tradimento, scambio di chop violente fra i due all’angolo, Goldust ha la meglio e prova anche lo schienamento, prima di una presa statica al braccio con qualche colpo annesso. Swagger scappa ancora fuori ring, Goldust lo raggiunge e gli schiaccia il braccio due volte contro il tavolo di commento, prima di andare in pubblicità.


Nel frattempo, ci viene nuovamente annunciato il clamoroso (ed anticipato in anteprima da noi) ritorno di Batista il prossimo 20 gennaio a Raw!


Torniamo sul quadrato, dove Goldust lavora ancora con il braccio del rivale, prima però di sbagliare un crossbody e rotolare fuori ring. Ne nasce di fatto una lunga fase di dominio per Swagger, con qualche timida reazione del campione di coppia sempre però scongiurata dall’All American American. Swagger colpisce l’avversario a terra con un tremendo legdrop, ma il successivo shcienamento si ferma a due. Altra presa al braccio, stavolta di Swagger, Goldust riesce finalmente a reagire, e dopo una fase di recupero con entrambi gli avversari a terra mette a segno una serie rapida di colpi, fino ad una violenta spine buster, seguita da una spettacolare manovra che rovescia l’avversario e lo schiaccia al tappeto quasi con lo stesso effetto di una powerbomb, che però vale solo un conto di due. Goldust sale sulle corte, Swagger però lo sbatte giù e prova la patriot lock! Goldust prova a resistere, è proprio al centro del ring, riesce però ad avvicinarsi alla corda, che però viene allontanata da Cesaro! Cody vede tutto ed attacca Cesaro, mentre nel ring Goldust mette a segno la final cut che vale lo schienamento vincente!


Vincitore: Goldust


Viene annunciato il match opposto, vale a dire Cody Rhodes vs Antonio Cesaro per la prossima puntata di Smackdown..


E’ il momento di un match femminile, tre contro tre:


Aksana, Tamina & AJ Lee vs Nathalya & The Bella Twins


AJ si prende sulle spalle il proprio team e comincia la contesa, venendo però sopraffatta da Brie Bella. Molte prese statiche fra le due, ma la gemella sembra avere la meglio. Cambio per Niki, che mette a segno un dropkick basso che convince AJ a dare il cambio ad Aksana; entra anche Nathalya, che schiaccia senza troppi complimenti l’avversaria per ottenere un conto che però si ferma a due. Altro cambio, entra Tamina, che sembra avere la meglio sulla canadese, che reagisce per un attimo ma poi viene distratta da AJ e subisce un samoan drop. Rientra AJ, neckbreaker e altro conto di due, poi Aksana, poi ancora Tamina ma Nathalya finalmente reagisce e riesce a dare il cambio! Entra Niki, bulldog su Tamina, e deve intervenire AJ ad interrompere lo schienamento! Brie atterra AJ, Aksana atterra Brie, Nathalya stende Aksana e restano nel ring Tamina e Niki, con la gemella che riesce a rovesciare l’avversaria ed ottenere lo schienamento!


Vincitrici: Nathalya & The Bella Twins


Siamo nel backstage, dove Kofi Kingston si prepara per il nostro ultimo incontro della serata.


Ancora annunciato il rientro di Batista, prima del nostro main event della serata!


Kofi Kingston vs Fandango


Velocissimo inizio fra i due, Kofi ha la meglio su tutte le manovre e Fandango e costretto ad arretrare pià volte, prima di mettere a segno una spallata, che lo porta a gasarsi e accennare qualche passo di danza. Fandango sbaglia un knee drop, Kofi reagisce e lavora al braccio sinistro dell’avversario con alcune prolungate chiavi articolari. Fandango rovescia, poi uno spettacolare dropckick di Kingston obbliga il ballerino ad un time out fuori ring. L’arbitro Mike Chioda ha iniziato il conteggio mentre Fandango è un po’ indeciso se rientrare o meno.. Kofi va per la manovra aerea ma vale solo ad afferrare un indumento di scena dell’avversario, che Kofi regala al pubblico facendo andare l’avversario su tutte le furie. Spettacolare manovra aerea del ghanese, prima di andare in pubblicità.


Al rientro il match ha lo stesso tema dominante, ovvero entrambi gli avversari che cercano di lavorare molto sulle braccia dell’avversario. La chiave di volta è una tremenda gomitata rifilata da Fandango, che poi lancia l’avversario contro il sostegno esterno, di fatto prendendo il controllo dell’azione. Breve sequenza fuori ring, dove il braccio di Kofi conosce la durezza dei gradoni di acciaio, per poi tornare nel ring con l’ennesima presa al braccio. Kofi reagisce dopo un paio di minuti ed entrambi gli atleti restano a terra, e al rialzarsi Kofi sembra avere la meglio con tre tentativi di schienamento ravvicinati, poi uno per fandando, poi un altro per Kofi! Superlavoro per l’arbitro.. SOS di Kofi! Ma anche qui il conto si ferma a due. Fandango prova di nuovo a lanciare l’avversario contro il sostegno esterno, ma Kofi vi lase sopra e stende l’avversario, per poi mettere a segno il boom boom drop e cercare il trouble in paradise! Fandango evita, devastante calcio al volto dell’avversario..1..2.. no! Equilibrio ora, entrambi gli atleti salgono sul paletto, Fandango va per il superplex, Kofi evita una prima volta, Fandango ci riprova e Kofi lo spedisce al tappeto. Kofi cerca di saltare dal paletto, ma Summer Rae lo distrae e permette a Fandango di spingerlo e farlo incastrare sul paletto! Terzo tentativo di superplex, stavolta a segno, una sorta di sit out suplex dalla corda! Fandango scala un altro paletto..legdrop dalle corde, che vale lo schienamento decisivo!



Vincitore: Fandango


Ciao, alla prossima!
Alla Prossima Puntata!
Fonte:TuttoWrestling.com
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.