Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE NXT 25/12/2013

Andare in basso

WWE NXT 25/12/2013 Empty WWE NXT 25/12/2013

Messaggio  Roman Reigns Dom 29 Dic 2013, 15:51

WWE NXT 25/12/2013
WWE NXT 25/12/2013 Nxt33
Le vacanze natalizie permettono ad NXT di riposarsi per una settimana. Stasera ci sarà la classica puntata di recap di fine anno per NXT. L’incantevole Renee Young ci dà il benvenuto da una Full Sail Arena di Winter Park, Florida completamente vuota. 


Il primo video è dedicato all’apertura del WWE Performance Center qualche mese fa. Da questo posto nasceranno le Superstar del futuro della federazione di Stamford partendo proprio da NXT.


Il secondo video è dedicato alle Superstar che hanno fatto le fortune di NXT prima di approdare in WWE (e non solo): troviamo la Wyatt Family, The Shield, Damien Sandow, Xavier Woods, Antonio Cesaro e Big E Langston. Quest’ultimo ricorda come questa sua grande annata sia partita proprio da NXT prima come NXT Champion poi il debutto nel main roster, un match a Wrestlemania fino ad arrivare a vincere il titolo Intercontinentale. Big E ringrazia i fan che hanno accompagnato i suoi match con i “5 Count” e promette che questo è solo l’inizio.


Promo di Antonio Cesaro nel quale ringrazia William Regal perché ha sempre visto lui come un’ispirazione per la sua carriera. Lo ringrazia per avergli permesso di debuttare in WWE credendo nelle sue qualità. Proprio per questo William sa bene che non può batterlo e stasera dimostrerà che c’è spazio solo per uno di loro due.


Rivediamo la vittoria di Oliver Gray ed Adrian Neville contro la Wyatt Family. Grazie a questo successo i due inglesi sono diventati i primi NXT Tag Team Champions.


Il prossimo video è dedicato alla finale per decretare la prima NXT Women’s Champion. A vincere il torneo è stata l’Anti-Diva Paige che ancora oggi detiene la cintura. Ad uscire sconfitta in quella occasione fu Emma. Devin Taylor intervista proprio Paige chiedendole cosa ricorda di quel match. Paige risponde che considera Emma ancora una ballerina ma la rispetta un po’ di più perché oltre a danzare sa anche fare qualcosa sul ring. Grazie a lei ha ottenuto la vittoria più importante della sua carriera dimostrando di essere la miglior wrestler femminile di NXT. Questo è ciò che è: una wrestler. Vuole lanciare un messaggio a tutte le Divas ed in special modo ad AJ Lee: molto presto ci sarà il suo debutto nel main roster ed inizierà a dominare la categoria femminile e lo farà nell’unico modo che conosce: come wrestler!


Devi Taylor intervista anche Bo Dallas che si vanta di come ha battuto l’imbattibile Big E Langston conquistando il titolo e diventando un campione amato da tutti. I suoi Bo-Lievers. Non solo è diventato un campione di NXT ma è anche diventato un campione di vita diventando un esempio per tutti. Parte poi un video dedicato alla sua marcia trionfale in quel di NXT.


Video promo di Bray Wyatt che ricorda come la sua crociata è cominciata proprio ad NXT. Tutti conoscono il nome Wyatt perché hanno regnato in questo show. Il tutto basandosi su un unico principio: down the machine! Loro hanno portato lo stesso principio in WWE dove gli eroi sono diventate vittime e sono state sottomesse al loro volere.


Uno sguardo alle Superstar del futuro: ci sono “The Artist” Aiden English, “The Hype Man” Mojo Rawley, la dolce Bayley, il modello Tyler Breeze, il colosso bulgaro Alex Rusev, “The Boss” Sasha Banks, il talentuoso Corey Graves, “The Canadian Sensation” Sami Zayn.


Un video ci ricorda tutte le Superstar del presente e del passato che hanno fatto la loro apparizione qui ad NXT nel corso di quest’anno.


William Regal dice che per tutta la vita ha cercato di essere uno dei migliori wrestler ed intrattenitori. Si è guadagnato il rispetto sul ring pur non riuscendo mai ad ottenere quello che ha sempre sognato: diventare World Champion. Comunque è sempre stato considerato uno dei migliori wrestler tecnici del mondo. Questo finché non è arrivato Antonio Cesaro: un atleta dieci volte più uomo e più forte di lui sul ring. Uno con una intensa voglia di mettersi alla prova. L’unico modo che ha per vincere è un miracolo. Ma lui è un guerriero che spaventa se stesso. Se questa è la fine vuole che sia un finale che tutti possano ricordare.


Promo di The Shield con Dean Ambrose che ricorda come loro abbiano dominato quest’anno in WWE mettendo fuori gioco tutti i più grandi da The Undertaker a John Cena passando per The Rock. Hanno dominato vincendo match e titoli ed hanno iniziato tutto questo da NXT. Seth Rollins dice che anche qui hanno dominato e tutti coloro che debutteranno cadranno come tutti gli altri. Roman Reigns aggiunge che chiunque debutterà nel main roster dovrà ricordarsi che quello è il loro territorio. Believe that, believe in The Shield!


È il momento del match dell’anno: 2 Out Of 3 Falls Match tra Antonio Cesaro e Sami Zayn nel mese di agosto. Uno dei migliori match di wrestling dell’intera annata a mio modesto parere. A vincere è stato il fenomeno svizzero dopo una battaglia intensissima e ricca di colpi di scena. Devin Taylor intervista Sami Zayn riguardo al match in questione e questi dice che è stato il match più duro della sua carriera. Cesaro è una bestia sul ring. Tuttavia anche solo il fatto di essere menzionato nella stessa frase di “Match dell’anno” lo rende orgoglioso ed è sicuro che tra lui ed Antonio non ci sarà mai una fine. Adesso però il suo pensiero è a Bo Dallas ed all’NXT Championship. Prima però deve occuparsi di Leo Kruger e rivedere quel match gli ha fatto venire un’idea: 2 Out Of 3 Falls tra lui e Leo la prossima settimana per iniziare l’anno al meglio.


Al tavolo di commento Byron Saxton si augura che Antonio Cesaro riceva la lezione che si merita da William Regal. 


ONE ON ONE MATCH
ANTONIO CESARO VS WILLIAM REGAL
Howard Finkel presenta i due atleti. L’arbitro della contesa sarà Jason Ayers. Si parte con il classico Clinch iniziale vinto da Regal che blocca alle spalle il rivale. Quuesti ribalta. William si libera dopo qualche secondo ma poi viene portato al tappeto dal rivale. Hammerlock da parte dello svizzero ma Regal si libera ancora e ribalta la situazione mentre il pubblico urla “You still got it”. Ancora presa al tappeto da parte dell’inglese. Pubblicità.


Torniamo dal break con una bella presa dalle spalle di Antonio Cesaro con Regal che lo scaraventa al tappeto. Armbar da parte di Antonio ma William lo riporta al tappeto. Lo svizzero si rialza dal tappeto e continua a mantenere la presa portando poi al tappeto il rivale, il quale però in modalità ponte evita il pinfall. L’inglese si rialza ma i due non smettono di mollare la presa. Bella variante della Bow & Arrow da parte di Regal che continua a bloccare il volto del rivale incrociandogli le braccia. Lo svizzero si libera finalmente della presa con Regal che si prende una piccola pausa. Ancora prova di forza al centro del ring tra i due. Ancora straordinaria manovra di Cesaro che in ginocchio al tappeto ribalta una presa di Regal in un Suplex. Serie di colpi al volto da parte del Sir che discute con l’arbitro e scalcia Cesaro all’angolo. Quest’ultimo sfrutta una distrazione del rivale per colpirlo alle spalle con una Clothesline alla gamba sinistra. Uppercut all’esterno del ring e pubblicità.


Il match prosegue ancora con una Headlock di Antonio Cesaro che poi insiste sulla gamba sinistra del rivale con una serie di Elbow Drop. Ancora una presa alla gamba da parte dello svizzero che toglie anche la protezione al ginocchio del commentatore di NXT. Serie di ginocchiate da parte di Antonio che poi colpisce ripetutamente con dei calci. Cesaro non molla la presa sulla gamba sinistra e continua a lavorare usando tutte le manovre possibili. Bellissima presa con la parte superiore del corpo da parte dell’ex U.S. Champion con Regal che in qualche modo riesce a raggiungere le corde. Regal prova un roll-up ma senza successo. Backslide ancora da parte dell’inglese 1… 2… niente da fare. Clothesline da parte della leggenda inglese. Serie di Uppercut da parte di Regal al quale Cesaro risponde con la stessa moneta. Compilation di Uppercut da parte del Real American che stende il rivale dopo per dieci manovre consecutive. Cesaro si prepara ed esegue alla perfezione la sua ormai celeberrima Cesaro Swing. Il pubblico apprezza mentre Regal è stordito al tappeto. Antonio si avvicina a lui e lo schernisce rialzandolo per i capelli. Cesaro si prepara alla Neutralizer ma William ribalta colpendo il braccio sinistro del rivale. Calcio all’angolo di William che evita ancora una manovra dello svizzero e continua ad insistere sul braccio sinistro. Antonio è in difficoltà adesso. Uppercut da parte del Sir che mette a segno la Regalplex. Il pubblico incita l’inglese che prende la rincorsa dall’angolo ma continua a patire problemi alla gamba sinistra. Cesaro prova a reagire ma viene colpito ancora da un calcio del rivale. William prova una manovra in Double Under-hook ma Cesaro ribalta direttamente con una sorta di Butterfly Suplex e prova il pinfall ma senza successo. Regal prova ancora una presa al tappeto ma Cesaro raggiunge le corde. Dropkick devastante da parte del Real American che si esalta e prova a sistemarsi il braccio infortunato. Double Stomp alla testa da parte di Antonio. Manovra violentissima da parte dello svizzero con Regal che appare privo di sensi al centro del ring. Cesaro si avvicina al rivale e lo rialza mentre questi è praticamente a peso morto. Lo svizzero sembra pentito e per nulla convinto di voler chiudere la contesa e, di conseguenza, la carriera dell’inglese. Antonio però ci ripensa e connette con la Neutralizer! 1… 2…3! Grandissimo match e, ad avere la meglio, è stato Antonio Cesaro contro un William Regal che, come al solito, ha venduto cara la pelle. Applausi per lui mentre esce di scena.
Vincitore via pinfall: Antonio Cesaro



Lo svizzero si avvicina a Regal mentre esce sorretto dagli arbitri e gli chiede una stretta di mano. Regal accetta e su questa bella immagine si chiude la puntata di WWE NXT.


Alla Prossima Puntata!
Fonte:TuttoWrestling.com
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.