Rhino parla del suo esordio in WWE
Pagina 1 di 1
Rhino parla del suo esordio in WWE
L'ex wrestler di WWE e TNA Rhino è stato intervistato da Inside the Ropes, e ha parlato, tra le altre cose, del suo esordio in WWE nel 2001.
"Io, Edge, e Christian eravamo molto amici, e ricordo che qualcuno della dirigenza voleva fare di noi una stable di tre fratelli.
Edge disse: 'No, tutti sanno che lui è Rhino e che non è nostro fratello, basta metterlo in team con noi come powerhose'. Ricordo il mio primo promo on-screen, ero molto spaventato e nervoso.
Non sapevo cosa volevano che dicessi. Poi sono partito a lottare "on the road" nei dark match e negli house show. Combattei contro Steve Lombardi, e fu lui a darmi la Gore come mossa finale, poi continuai ad usarla ma normalmente, perché in ECW la mia finisher diventò il piledriver.
Comunque ero molto creativo, mi piaceva usare la Gore per sfondare gli altri sui tavoli ed altre cose del genere.
Quindi iniziai a lavorare con Lombardi e con Brooklyn Brawler, ricordo che in un house show colpii Lombardi con la Gore e poi con due TKO. La seconda sera lui disse: 'Colpiscimi solo con la Gore e poi schienami. Mi hai fatto le TKO ma il pubblico non ha reagito'.
Ricordo che pensai che magari lui non volesse subire la TKO, ma invece aveva proprio ragione. La Gore era amata dal pubblico, soprattutto quando mi preparavo all'angolo per farla. Il resto è storia".
Argomenti simili
» TNA:A breve l'esordio di MVP
» Batista parla di... (con spoiler)
» Il perché dell'esordio di Fandango a WM 29
» Rob Van Dam parla del suo primo mese in WWE
» Sampdoria-Roma 3-1, Andreazzoli esordio amaro e scoppia il caso Totti-Osvaldo
» Batista parla di... (con spoiler)
» Il perché dell'esordio di Fandango a WM 29
» Rob Van Dam parla del suo primo mese in WWE
» Sampdoria-Roma 3-1, Andreazzoli esordio amaro e scoppia il caso Totti-Osvaldo
Pagina 1 di 1