WWE Raw 30/12/2013
Pagina 1 di 1
WWE Raw 30/12/2013
WWE Raw 30/12/2013
Benvenuti ad una edizione di Monday Night Raw!!! Ultima puntata del 2013 quella di questa sera. Saranno assenti il WWE World Champion Randy Orton, John Cena e altri lottatori per un house show che si svolge in contemporanea a Toronto.
Siamo live da Richmond,VA e a fare il suo ingresso in arena appena cominciata la puntata è il Best in the World: CM PUNK!!!
Al tavolo di commento è ritornato Jerry Lawler ad affiancare Cole e JBL. CM Punk raggiunge il ring accolto dallo WWE Universe e prende un microfono. E’ eccitato di essere qui stasera, è l’ultimo Raw del 2013 e c’è l’inizio di un nuovo anno, nel 2013 sono successe un sacco di cose a CM Punk, anche brutte cose, ci sono stati su e giù. Qualche volta non ha un sorriso sulla faccia, ma ha iniziato l’anno come il campione più longevo della WWE. E’ andato contro il Great One, è andato contro Undertaker a Wrestlemania, si è fatto degli amici, ha perso degli amici, ha battuto con una kendo stick un amico. Quest’anno non sa se è stato il suo anno. guardiamo alla WWE e al suo Universe e ci sono tre ragazzi e posso dire che è stato il loro anno, lo Shield. Loro sono stati un treno in corsa tutto l’anno, sono stati Campioni. Punk vuole iniziare il nuovo anno nel modo migliore e ha una proposta per loro perché è che sicuro sono qui. Risuona nell’arena la theme song dello Shield e i tre mastini raggiungono il ring dalle gradinate dell’arena. Dean Ambrose vuole una buona sfida, così ora possono finire il 2013 finendo Punk proprio ora. Punk gli dice di calmarsi, loro tre possono battere chiunque, lui vive per essere il migliore e vuole combattere il migliore di loro uno contro uno, e sa che solo uno di loro è il migliore. Ambrose gli dice che se lo vuoi fare di nuovo, allora è pronto proprio ora. Punk dice che non parlava di Ambrose ma di Reigns e Rollins, Dean lo ha già battuto molte volte, non è stato facile ma l’ha fatto. Ambrose gli chiede allora se lo considera uno scherzo. Punk vuole capire chi è il più forte, tutti parlano di Roman Reigns, dicendo che è il migliore. Rollins si fa avanti e dice che il migliore, lo stanno guardando. Reigns ferma Rollins e discute animatamente con lui per prendere il suo posto. Entra Brad Maddox sullo stage e dice che come GM di Raw vuole augurare un buon anno a tutti e ufficializza il match tra Punk e Rollins, questa contesa inizia proprio ora.
CM PUNK vs SETH ROLLINS
Clinch a centro ring, lancio alle corde e Shoulder block di Punk, prova la GTS ma Rollins scappa in tempo: Pubblicità. Rientriamo dal break e Seth Rollins è in controllo, pugni al capo e calci all’angolo. Irish Whip riversata da Punk, calcio allo sterno, double underhook backbreaker!!! Rollins reagisce, Punk evita l’impatto all’angolo e applica poi la Tarantula!!! Rollins evita un colpo dalle corde e prova il pin…1…2….no!!! Il mastino colpisce Punk al tappeto con alcuni calci, applica una one arm cameo clutch che rilascia dopo pochi secondi. Pugni alla schiena da parte di Rollins, Punk reagisce con delle gomitate, lancio alle corde e sorprende Rollins con un roll-up…1…2….no!!! Rollins si rialza e colpisce il suo avversario. Facelock di Rollins, Punk si rialza e connette con un back drop. Punk colpisce con un boot alla mascella all’angolo, sale sulla terza corda ma Rollins spinge giù dal ring il BITW!!! Rientriamo dalla pubblicità e Punk reagisce agli attacchi di Rollins con delle testate, prova un attacco all’altro angolo ma finisce con la spalla destra contro il paletto!!!….1…2….no!!! Rollins sale sulla seconda corda e fallisce un Leg Drop!!! Pugni tra i due, irish whip di Punk che connette con uno Split Legged Dropkick, scambio veloce e roll-up di Punk…1…2….no!!! Lancio alle corde di Punk, fallisce il Knee Drop e Rollins connette con la BUCKLEBOMB…1….2….no!!! Pugni al capo da parte di Rollins, fallisce il calcio al capo, Punk si si rialza, fallisce anche lui e il mastino connette con un Enzuigiri Kick…1…2…no!!! Rollins chiama per la GTS, prende sulle spalle il BITW ma questo scende dalle spalle e connette con il Running Knee, Short Arm Clothesline, prova la Flying Elbow Drop ma Rollins scappa e poi colpisce con una STO all’angolo. Rollins sale sulla terza corda, Punk ferma la sua scalata, sale all’angolo, prova un SuperPlex ma il mastino connette con un Front Suplex e poi un Crossbody!!! Punk riversa il tutto con l’ANACONDA VICE!!! I due membri dello Shield tentano di entrare e Punk lascia la presa. Rollins lo sorprende alle spalle, prova una mossa ma il BITW riesce a riversare il tutto, prova la GTS ma il mastino se ne libera e connette con un Asai DDT…1…2….no!!! A bordo ring Ambrose e Reigns litigano, Punk connette con un back body drop che spedisce Rollins fuori dal ring. Il BITW va per la Suicide Dive ma Rollins lo intercetta con un Enzuigiri Kick!!! Rollins va per una slingshot ma Punk lo prende al volo e connette con la GO TO SLEEP!!!…1…2….3!!!
VINCITORE: CM PUNK
Nel backstage Brad Maddox è in compagnia di un arbitro e gli dice che vuole un match per il Titolo Intercontinentale di cui tutti siano orgogliosi. Triple H e Stephanie McMahon interrompono il dialogo e l’arbitro se ne va. Maddox dice che siccome stasera Kane non è presente pensa che sia il momento per lui di fare un passo avanti. Daniel Bryan entra in scena e dice che non lascerà finire il 2013 prima che riesca a mettere le mani su Bray Wyatt. Maddox suggerisce che Bryan debba meritarsi un match contro Wyatt, quindi affronterà Luke Harper, se lo batterà affronterà Erik Rowan ed infine potrà battersi contro il leader della Family. Bryan è d’accordo con questa stipulazione e se ne va. Stephanie dice che Maddox ora dovrebbe guardare e imparare ciò che dirà fra poco, annuncerà il main event della Royal Rumble.
Rientriamo dal break e fa il suo ingresso in arena Stephanie McMahon armata di microfono. Steph in nome dei McMahon e di suo marito augura un buon anno a tutti. Quando guarda indietro in questo anno, si chiede cosa potrebbero cambiare, hanno unificato le cinture e hanno un solo Campione; quindi ora bisogna celebrare la carriera della Faccia della WWE, il Champion of Champions: Randy Orton. Viene mandato sul titantron un video che riassume le tappe fondamentali del WWE World Heavyweight Champion.
Rientriamo e Stephanie dice che Randy Orton merita tutto questo, ma lui è anche un Campione combattente e alla Royal Rumble difenderà il suo Titolo in un match senza interferenza e senza stipulazioni contro lo sfidante: John Cena.
Torniamo dalla pubblicità con il video del ritorno di una Superstar del passato recente: BATISTA!!! The Animal ritorna il 20 Gennaio a Raw!!!
Nel backstage Stephanie McMahon incrocia Triple H e gli chiede come è andato il suo annuncio. Hunter è contento e finalmente sapremo chi è il vero uomo. HHH dice che anche lui ha un grande annuncio da fare.
Rientriamo sul ring e Curtis Axel è sul ring pronto per il prossimo match.
CURTIS AXEL vs DOLPH ZIGGLER
Axel comincia all’attacco con un calcio alla pancia, lancio alle corde, Ziggler evita l’impatto e connette con un Dropkick!!! Axel reagisce e lancia fuori dal quadrato il suo avversario. Il figlio di Mister Perfect getta contro il ring il suo avversario, lo porta sul tappeto e connette con degli Elbow Drop. Lancio alle corde e connette con un High Dropkick…1….2…no!!! Side Headlock di Axel, Ziggler si rialza e colpisce con delle gomitate e poi lancia il suo avversario contro l’angolo. Ziggler connette con una Avalanche Splash e poi una serie di pugni alla testa e infine Neckbreaker. Lancio alle corde e crossbody di Ziggler, prova la sua mossa finale ma Axel si appende alle corde. Serie di roll-up tra i due, Ziggler prova la DDT ma Axel connette con una Neckbreaker…1…2….no!!! Headlock di Axel che poi colpisce la testa del suo avversario. Ziggler però all’improvviso connette con la ZIG ZAG!!!…1…2….3!!!
VINCITORE: DOLPH ZIGGLER
Michael Cole lancia un sondaggio sulla WWE App: chi sarà l’avversario di Damien Sandow?
Big E Langston contro Fandango per il Titolo Intercontinentale: NEXT!!!
Rientriamo dal break e fa il suo ingresso sullo stage la bellissima Summer Rae che accompagna lo sfidante al Titolo: Fandango.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
BIG E LANGSTON (c) vs FANDANGO
Big E lancia il suo avversario all’angolo ma il ballerino lo spinge via. Fandango applica una side head lock, Langston colpisce con una shoulder block…1…2….no!!! Waist Lock di Big E e takedown, prova alcuni roll-up senza però trovare il pin decisivo. Fandango con uno schiaffo, Big E colpisce con dei pugni, prende la rincorsa ma viene accolto da un calcione e da uno spinning heel kick…1….2….no!!! Fandango colpisce con delle headbutt e delle gomitate alla schiena. Langston reagisce con una shoulder tackle e un’altra all’angolo. Irish whip di Big E e spallata all’addome, prova ancora ma fandango scappa dal ring. Big E colpisce ancora con una shoulder tackle, ma questa volta fuori dal quadrato e poi lo lancia contro le barriere. Tornano sul quadrato e Fandango colpisce con un calcio al ginocchio e continua a lavorare sulla gamba infortunata.
Torniamo dalla pubblicità e Fandango colpisce ripetutamente la gamba sinistra di Big E. Il ballerino insiste sulla gamba e sul colpire il suo avversario alla figura, lo chiude all’angolo con uno shoulder block e una short arm clothesline. Fandango applica una mossa di sottomissione alle gambe del Campione, Big E reagisce con de pugni e si libera dalla morsa momentaneamente. Fandango applica una Half Crab e poi un’headlock. Big E si rialza e lancia il suo avversario all’angolo, doppia short arm clothesline, prova il Suplex ma Fandango si libera dalla morsa, va sull’apron ma Big E connette con un Belly to Belly Suplex!!! Prova la splash ma Fandango evita e connette poi all’angolo con una TORNADO DDT!!!…1…2…..no!!! Fandango sale sulla terza corda e connette con il Flying Led Drop!!! Big E però riesce a scappare dal ring, il ballerino connette con un Dropkick dall’apron. Fandango ancora in controllo, sale sul quadrato ma viene accolto da un Belly to Belly Suplex, Clorìthesline e BIG SPLASH!!! Big E si abbassa le spalline e connette con la BIG ENDING!!!…1….2….3!!!
VINCITORE E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: BIG E LANGSTON
Rientriamo dalla pubblicità e fa il suo ingresso in arena Booker T seguito da altri wrestler del roster vestiti a festa. Booker T da il benvenuto al party e dice che il 2013 è stato grande per la WWE e ha regalato molti ricordi, ma il 2014 sarà migliore, un nuovo inizio. Prima di ciò bisogna dare al WWE Universe qualcosa che ricordino per sempre: la Spinaroonie del nuovo anno. Mentre il gruppetto si avvia verso il ring risuona la theme di Wade Barrett. Bad News Barrett si erige su un banco che viene innalzato a lato dello stage e chiede un po’ di decoro.Non si finirà l’anno con una Spinaroonie, il nuovo anno deve essere per realizzare dei sogni e avere nuove opportunità. BadNewsBarrett ha delle cattive notizie per tutti noi. Il 2014 ci porterà ad un passo sempre più vicino all’Apocalisse, vi accolterete alle spalle per i soldi e per dire che avete un televisore più grande dei vostri vicini. Le persone continueranno a seguire le ultime mode invece di preoccuparsi dei veri problemi.
Nel backstage Renee Young è in compagnia di Damien Sandow. Il Salvatore Intellettuale delle masse dice che è stato disprezzato per tutto il 2013, ha dovuto combattere match dalle ridicole stipulazioni, non gli importa chi sarà il suo avversario, se non lo batterà lui stasera si ritirerà.
Torniamo dalla pubblicità ed è il momento per l’ingresso di Damien Sandow. Jerry Lawler prende la parola e dice che è il momento di sapere chi sarà l’avversario di Sandow. Il sondaggio viene vinto da The Great Khali!!! (Michael Pepsiplunge sono sicuro che hai consumato i tasti del tuo cellulare)
DAMIEN SANDOW vs THE GREAT KHALI
Sandow colpisce con un pugno, un calcio ma Khali non sente nulla e chiude il suo avversario all’angolo e colpisce con una violenta chop. Sandow va verso l’altro angolo e subisce un’altra chop al petto. Headbutt dell’indiano, prova una powerbomb ma Sandow si rifugia sull’apron e colpisce il capo dell’avversario con le corde. Dropkick alle gambe e getta al tappeto il gigante. Sandow continua a colpire la gamba sinistra di Khali. Elbow Drop di Sandow con chiave articolare alla gamba, l’indiano se ne libera con dei pugni ma subisce due Falling Knee Drop e un Elbow Drop…1….2….no!!! Ancora una Leg Lock di Sandow, l’indiano colpisce con dei pugni e se ne libera ma continua a subire l’assalto di Sandow. Elbow of Disdain…1…2….no!!! Chop da inginocchiato di Khali sul petto di Sandow, big boot, due clothesline e chiama per la mossa finale. Sandow scappa in tempo e si rifugia all’angolo. Khali applica la Vise Grip, Sandow però fa sbattere il capo del suo avversario all’angolo e va con un roll-up….1….2….3!!! Durante un replay però vediamo che la spalla sinistra di Khali non era completamente al tappeto, ma l’arbitro ha contato lo stesso.
VINCITORE: DAMIEN SANDOW
Brodus Clay contro R-Truth: NEXT!!!
Torniamo dal break e i due wrestler sono già pronti.
BRODUS CLAY vs R-TRUTH
Brodus comincia subito lanciando all’angolo Truth. Pugni all’angolo, fallisce un attacco, ancora una clothesline e Truth connette con dei pugni. Shoulder Block di Clay, serie di pugni molto violenti alla figura e poi una serie di colpi all’angolo. Clay sale sulla schiena del suo avversario con i piedi e poi connette con un T-Bone Suplex!!! Clay si mette sulle spalle il suo avversario, Truth scappa ma Brodus subito lo colpisce all’angolo con una gomitata alla schiena e poi connette con una violenta Irish Whip all’altro corner. Pugni alla schiena e ancora una Pumphandle Torture Rack ed infine un Elbow Drop…1….2….no!!! Lancio all’angolo e serie di Avalanche Splash da parte di Clay. Woods sale sul tavolo dei commentatori e richiama l’attenzione di Clay e fa suonare la musica e Naomi con Cameron ballano sullo stage. Clay fallisce un’altra Avalanche Splash e Truth connette con la Payback dal paletto!!!…1…2….3!!!
VINCITORE: R-TRUTH
TONIGHT: 10-Divas Tag Match (vi prego no)
Nel backstage Triple H si dirige verso il ring per il suo grande annuncio: NEXT!!!
Torniamo dal break e nell’arena di Richmond risuona King of Kings. Triple H si dirige verso il quadrato per il suo annuncio. HHH dice che il 2013 sotto il potere dell’Authority è stato un anno epico, il 2014 sarà qualcosa che non si è mai visto. Quindi senza perdere altro tempo vuole accogliere di nuovo un uomo nella WWE.
Dopo qualche secondo risuona nell’arena una theme song conosciuta: BROCK LESNAR IS BACK!!! The Beast accompagnato da Paul Heyman fa il suo ingresso e va verso il quadrato. HHH e Heyman si stringono la mano. Hunter e Lesnar si guardano e il COO porge la mano alla Bestia e questa gliela stringe. Rimangono solo i due sul ring.
Paul Heyman si presenta e dice che come tutti possono vedere The Beast is Back. In questa età di trasparenza il suo cliente vuole informare tutti della sua missione in WWE, non è qui per finire vecchie rivalità, se si perde contro Lesnar lui si dimentica di te, non cerca vendetta con chi ha fatto del male al suo manager, questo non riguarda Heyman ma riguarda il suo cliente Brock Lesnar. Il suo cliente ha il desiderio di diventare il WWE World Heavyweight Champion e questo significa per Cena e Orton che chi esce Campione dalla Rumble sarà un perdente, perché sarà l’avversario del self proclamed number one contender Brock Lesnar. The Beast prende il microfono e dice che non gli importa chi sarà Campione tra Orton e Cena, nessuno lo può fermare, non deve vincere una Rumble per meritare un match titolato. La linea per un match titolato comincia dietro di lui e invita chiunque a venire sul ring per cercare di fare qualcosa a riguardo. Heyman dice che non c’è nessuno che può sfidarlo, quello che vuole Lesnar, lui se lo prende e lui prenderà il Titolo.
Risuona però la theme song di Mark Henry, il World’s Strongest Man esce sullo stage e guarda in cagnesco verso il quadrato, si toglie la maglietta e si dirige verso il ring. Lesnar non lo lascia entrare sul ring, lo attacca subito, Henry però reagisce e lo lancia oltre le barricate. Brock Lesnar però reagisce e con una Spear colpisce Henry sfondando la barriera!!! Brock Lesnar prende sulle spalle l’atleta di colore e connette con la F5!!! F5!!! F5!!! Paul Heyman ferma il suo cliente dicendo che ora Henry ha capito.
Torniamo dalla pubblicità e dopo aver rivisto cosa è successo poco fa, entrano per il prossimo match le Divas.
10-DIVAS TAG TEAM MATCH
BELLA TWINS & EVA MARIE & NAOMI & CAMERON vs SUMMER RAE & ROSA MENDES & AKSANA & KAITLYN & ALICIA FOX
Eva Marie comincia con Kaitlyn che applica una whist lock. Eva la colpisce e si pavoneggia con il pubblico ma subisce un Dropkick appena si gira. Kaitlyn colpisce con una frustata all’angolo e una backbreaker…1…2….no!!! Lancio alle corde ma calcio al viso di Eva che poi schiaffeggia la sua avversaria. Nessuna vuole dare il cambio a Eva Marie. Alla fine la rossa da il touch con la forza facendo entrare Cameron. Roll-up di Kaitlyn…1…2…no!!! Blind Tag di Alicia e Cameron connette con un’headscissors e una gomitata all’angolo. Alicia riesce ad ottenere un conto di due dopo aver colpito all’angolo. Tag per Summer che colpisce la sua avversaria. Tag per Rosa che colpisce con un calcio. Tag per Aksana che continua l’assalto. Aksana connette con una quarter nelson e una chin lock. Aksana manda al tappeto Cameron e la colpisce con un calcio alla schiena e uno all’addome…1….2…no!!! Tag per Nikki che manda al tappeto la sua avversaria e connette con dei Dropkick. Nikki va con una Flying Clothesline verso l’angolo seguita dalla Torture Rack. Tutte le Divas invadono il ring, alla fine rimangono Nikki e Aksana. Nikki prova una mossa dal paletto, Rosa la distrae e Aksana fa cadere con il braccio sulle corde la sua avversaria e poi connette con un Elbow Driver sul collo…1…2….3!!!
VINCITRICI: SUMMER RAE & ROSA MENDES & AKSANA & KAITLYN & ALICIA FOX
Torniamo dal break e dopo aver visto un video dal Tribute to the Troops andiamo nell’ufficio del GM dove ci sono Stephanie McMahon, Triple H e Brad Maddox. Il GM si scusa per la situazione spiacevole con l’arbitro avvenuta nel match tra Sandow e Khali. Stephanie è impressionata dal lavoro di Maddox stasera. Brad dice che per la prossima settimana ha già contattato molte delle leggende preferite di Stephanie. Steph chiede a HHH quali sono i suoi preferiti. Maddox fa il verso dello WOOOOOO e Hunter gli intima di non farlo mai più.
BUUUUT IIIIIT’S TIIIIMMEEEE FOOOOR THEEE MAAAAAIN EEEEVEEEEENT
DANIEL BRYAN vs LUKE HARPER
Bryan parte subito all’attacco ma Harper lo chiude all’angolo immediatamente. Bryan evita dei colpi e connette con dei pugni e poi dei roundhouse kick all’angolo ed infine un low dropkick sulle gambe. Ancora calci di Bryan alle gambe. L’American Dragon insiste sulla gamba sinistra e connette con un Dropkick al ginocchio incastrato nelle corde. Roundhouse Kick e Leg Take over da parte di Bryan che, poi, applica la Surf Board into an headlock. Roundhouse kick all’angolo, European Uppercut da parte di Bryan. Harper reagisce con un Uppercut e una serie di calci alla figura, Chop al petto e pugni alla figura all’angolo. Reazione di Bryan con pugni e calci ma Harper risponde immediatamente con un Uppercut alla mascella. Harper rialza il suo avversario e seda un’altra rivalsa con un pugno e un Facewash alle corde, infine connette con il Rocket Launcher usando le corde. Gator Roll di Harper che poi applica una Side Headlock, Bryan si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, si lancia alle corde ma viene accolto da una clothesline. Pugni di Harper e Irish Whip ma Bryan con un Drop toe hold ma cadere all’angolo il suo avversario, connette con un Running Dropkick, prova un’altra volta ma Harper connette con una Body Slam…1…2….no!!! Torniamo dal break e Harper è in controllo della contesa con una headlock, Bryan si rialza e colpisce con dei pugni ma viene lanciato all’angolo. Bryan evita l’impatto e si lancia alle corde connettendo poi con una Clothesline, abbassa la terza corda e Harper finisce fuori dal ring e poi connette con la SUICIDE DIVE!!! Bryan risale e connette ANCORA CON LA SUICIDE DIVE!!! Roundhouse Kick alla figura e poi riporta il suo avversario sul ring, sale sul paletto e connette con un MISSILE DROPKICK!!! Nip Up di Bryan che si carica e colpisce con i Roundhouse Kick al petto e quello finale alla testa…1…2…no!!! Harper si rialza a fatica e Bryan colpisce ancora con i calci alla figura, lo alza sulla terza corda ma non riesce a connettere con la Hurrancanrana e Harper connette con una SUPER POWERBOMB!!!…1….2…no!!! Harper rialza il suo avversario e colpisce con una gomitata al viso, chop al petto, Uppercut, fallisce un colpo e Bryan reagisce. Harper però connette con Half Nelson Back Suplex…1….2…no!!! Harper va per rialzare il suo avversario ma Bryan lo intrappola nella YES LOCK!!! Harper si libera dalla morsa, lo lancia lontano e colpisce con un BIG BOOT!!! European Uppercut e chop all’angolo, Released Back Suplex ma Bryan cade in piedi e connette con il BUSAIKU KICK!!!…1….2….3!!!
VINCITORE: DANIEL BRYAN
Erik Rowan attacca alle spalle il suo avversario prima che inizi il match.
DANIEL BRYAN vs ERIK ROWAN
Rowan va subito all’attacco, getta fuori dal quadrato Bryan e lo lancia contro le scalette. Rowan lo prende in braccio e lo lancia con violenza oltre il tavolo dei commentatori!!! Torniamo dal break e Rowan è in controllo, Bryan reagisce con delle testate ripetute, prende la rincorsa ma viene accolto da una Slam…1….2….no!!! Headbutt di Rowan, gomitata al capo e pugno all’angolo. Rowan sistema Bryan sopra la terza corda e lo colpisce con delle chop, sale sulla seconda corda e connette con una SUPER FALLAWAY SLAM!!! Harper va per prendere il suo avversario ma Bryan lo sorprende con un roll-up…1…2….3!!!
VINCITORE: DANIEL BRYAN
A fine contesa Rowan non ci sta e continua l’attacco, ma Harper lo ferma in tempo, ora è il momento del loro leader.
DANIEL BRYAN vs BRAY WYATT
Prima che comincia il match Bray Wyatt si pavoneggia sul ring. Bryan prova a colpire il suo avversario ma Harper e Rowan intervengono subito ad attaccare l’American Dragon facendo scattare la squalifica.
VINCITORE: DANIEL BRYAN via DQ
I due della Family gettano fuori dal quadrato Daniel Bryan e lo lanciano più volte contro le barricate. Bryan viene riportato sul ring, Rowan viene letteralmente lanciato all’angolo per un’Avalanche Splash ed infine Harper connette con il Discus Lariat!!! Harper e Rowan connettono con una doppia Chokeslam!!! Bray Wyatt seduto all’angolo intona una canzone inquietante e poi dice che gli dispiace, ma qui è dove la loro storia finisce, non può più essere clemente, poteva essere diverso, ma è tutta colpa di Bryan e ora lo punirà. Bray vuole che Bryan apra i suoi occhi e guardi la sua costernazione, questa è la fine. Daniel Bryan con un filo di voce dice che ha ragione, ha sempre avuto ragione, non importa quanti match ha vinto, non importa quanto le persone lo continuino ad incitare, Bray Wyatt ha sempre avuto ragione. La “macchina” non lo farà mai vincere. Le persone cantano “Yes” in ogni palazzetto in cui è andato e a loro non importava. Bryan si consegna a Bray Wyatt e vuole unirsi alla Family.
Wyatt offre la sua mano ma poi la tira indietro e gli dice di strisciare. Bray raccoglie Daniel, lo bacia al capo e connette con la Sister Abigail. Bray dice che questo cambierà tutto.
Harper e Rowan raccolgono Bryan e lo aiutano a tornare nel backstage. Daniel Bryan continua sulle sue gambe, sullo stage si gira verso il pubblico e ha un momento di titubanza quando sente i cori per lui. Daniel Bryan però dopo qualche secondo abbassa la testa e segue il suo nuovo mentore.
Alla Prossima Puntata!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.