Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ronaldo contro Messi e la Carbonero E su Mou: "Non so dove andrà"

Andare in basso

Ronaldo contro Messi e la Carbonero E su Mou: "Non so dove andrà" Empty Ronaldo contro Messi e la Carbonero E su Mou: "Non so dove andrà"

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 07 Feb 2013, 16:17

Ronaldo contro Messi e la Carbonero E su Mou: "Non so dove andrà"
Ronaldo contro Messi e la Carbonero E su Mou: "Non so dove andrà" Fblesp230x130

Il fuoriclasse del Real ne ha per tutti. "Leo mi ha ignorato e non mi ha votato tra i tre migliori giocatori dell'anno. Sara? Le cose dello spogliatoio devono restare dentro lo spogliatoio". E sul tecnico: "Deciderà cosa è meglio per lui"

Potremmo affermare che è acqua passata. Insomma, tra Cristiano Ronaldo e Josè Mourinho pare sia tornato il sereno dopo la lite negli spogliatoi alla fine della partita col Valencia. Spiega il fuoriclasse: "E' una questione chiusa, è tutto a posto e quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio", ha chiarito l'attaccante in un'intervista ad As. E in questo senso l'uscita di Sara Carbonero, fidanzata di Casillas, che ha parlato di brutta aria al Real, non è piaciuta a Ronaldo. "Non spetta a me parlarne ma sono temi delicati e anche se la gente è libera di dire quello che pensa, credo non abbia fatto bene - commenta -. Le cose dello spogliatoio devono restare dentro lo spogliatoio e se si sanno, non si devono dire alla stampa".

STOCCATE — Forse è anche per questo che, quando gli domandano cosa farà l'allenatore portoghese a fine stagione, Ronaldo glissa: "Non lo so, credo che continuerà almeno fino a giugno perchè è un allenatore che vuole sempre vincere e abbiamo alcuni obiettivi da poter raggiungere. Poi deciderà cosa è meglio per lui, per il suo staff, per il club, ma non so cosa pensa lui, né quello che pensa la società e per questo preferisco non parlare dell'argomento". L'ultima è una stoccata a Messi, che in occasione del discorso sul palco di Zurigo per la consegna del Pallone d'Oro (leggi l'articolo), lo ha ignorato. "Non mi ha sorpreso, non mi ha votato tra i tre migliori giocatori dell'anno", le parole un po' risentite del fuoriclasse del Real Madrid.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.