WWE Raw 03/02/2014 "REPORT"
Pagina 1 di 1
WWE Raw 03/02/2014 "REPORT"
WWE Raw 03/02/2014 "REPORT"
Dopo una settimana tribolata in WWE a seguito dei risultati della Royal Rumble e dell’abbandono di CM Punk, quali saranno le conseguenze durante lo show??? La Road to Wrestlemania è sempre più nel vivo e la prossima tappa è Elimination Chamber, come interagiranno tra loro i protagonisti del match per il WWE World Heavyweight Championship??? Scopriamolo insieme questa notte.
Un caloroso benvenuto da Michael Cole e la puntata inizia con l’ingresso del Campione WWE: Randy Orton!!!
The Viper alza le sue due cinture mentre si dirige verso il quadrato. Orton dice che la scorsa settimana l’Authority gli ha detto che dovrà difendere il suo Titolo all’interno dell’Elimination Chamber. Tutto ciò è ingiusto, loro cercano di togliergli il Titolo. The Viper ha una domanda per il pubblico, quante volte deve battere John Cena, quante volte deve battere Daniel Bryan, la stessa cosa vale per Sheamus e gli altri partecipanti, sicuramente il pubblico vorrebbe che uno di loro lo batta. Ha delle cattive notizie per tutti, non succederà e sarà vittorioso, come lo sarà anche a Wresltemania dove batterà Batista. Ai tempi dell’Evolution erano allo stesso livello, ma è passato tanto tempo, ora lui è migliore di Batista, è la più grande Superstar di questa generazione e la main attraction di Monday Night Raw. Ad interrompere il Campione arriva la Power Couple che compare sullo stage. Steph dice che Randy si devi calmare, ha una storia di autodistruzione, nell’ultimo periodo è diventato paranoico, deve solo pensare a tutto quello che l’Authority ha fatto per lui, vuole solo distruggere tutto. Orton dice che non gli importa ciò che loro pensano, è qui ed affronta di tutto e ha ancora i Titoli alla vita. HHH dice che il pubblico oramai lo conosce e sa che lui dice sempre le stesse cose ogni settimana, su come la WWE lo tratta male; forse dovrebbero riporre la loro fiducia in qualcun altro. Steph dice che alla Chamber dovrà combattere contro altre 5 Superstar. In queste settimane Orton li dovrà affrontare tutti. Stasera affronterà colui che potrebbe diventare la nuova faccia della WWE: Daniel Bryan!!! Triple H insieme al WWE Universe inneggia allo YES YES YES!!!
Dal tavolo di commento fanno partire un video che ci mostra cosa è successo nel Kickoff pre show della Royal Rumble, quando i NAO hanno vinto i Titoli di Coppia. Questa sera i Campioni difenderanno le cinture contro i Rhodes in uno Steel Cage Match!!!
Dopo questo annuncio lo Shield entra nell’arena facendosi largo tra il pubblico per disputare la prossima contesa. Cole ci riassume cosa è successo la scorsa settimana, quando i mastini sono stati squalificati “grazie” alla Wyatt Family e non sono riusciti a qualificarsi per l’Elimination Chamber. Lo Shield è in azione: NEXT!!!
THE SHIELD vs REY MYSTERIO & BIG E LANGSTON & KOFI KINGSTON
Big E Langston e Dean Ambrose cominciano la contesa. Big E comincia con una spear all’angolo e una serie di pugni. Tag per Kofi che colpisce dal paletto, Ambrose reagisce e manda al tappeto il suo avversario, si lancia alle corde ma viene accolto da un’armdrag. Ambrose si riprende e tag per Rollins, Kofi lo colpisce con un leasing elbow…1…2…no!!! Kofi ancora con un Monkey Flip e una Splash all’angolo…1…2….no!!! Rollins prende il comando del match e da il cambio ad Ambrose che attacca con violenza il ghanese. Tag per Reigns, pugno potente al capo di Kofi, lo rialzar lo sbatte all’angolo e cambio per Rollins. Snapmare Takedown e headlock applicata, Kofi si rialza e si libera dalla morsa, si lancia alle corde ma il mastino lo colpisce in pieno. Tag per Ambrose che connette con un Elobw Drop…1…2….no!!! Tag per Rollins che colpisce con una Jawbreaker aiutandosi con le corde. Facelock, e poi Rollins connette con una Bodyslam ma poi fallisce una splash. Tag per Rey che connette con una Sitting Senton, altra mossa aerea e calcione alla figura di Rollins….1…2….no!!! Rey cerca di colpire dal paletto ma Rollins lo blocca in posizione di Electric Chair, cambio per Reigns che si da lo slancio alle corde e colpisce con il Superman Punch…1….2….no!!! Kofi salva la situazione!!! Torniamo dalla pubblicità e Reigns è in controllo del messicano ed applica una side headlock, Rey si rialza e colpisce con delle gomitate e calci, si lancia alle corde ma viene accolto da una violenta gomitata!!! Tag per Ambrose che colpisce con dei violenti calci al capo. Clothesline…1….2….no!!! Facelock di Ambrose, Rey se ne libera con dei calci al capo, si lancia alle corde ma viene catturato al volo e posto a testa in giù all0’angolo. Ambrose fallisce l’assalto all’angolo e finisce con la spalla sul paletto. Tag per Big E e Reigns. Big E colpisce con una Avalnache Splash e poi una Spear all’angolo, Belly to Belly Suplex e Ultimate Warrior Splash!!!…1…2….no!!! I due mastini interrompono il conteggio!!! Kofi si prende cura di Ambrose e Rey fa lo stesso con Rollins. Big E colpisce Ambrose con una Shoulder Tackle, Roman Reigns ne approfitta e colpisce con il SUPERMAN PUNCH!!! Reigns è pronto per la Spear, ma Ambrose “ruba” il cambio, entra sul quadrato e connette con la DEAN DRIVER!!!…1….2….3!!!
VINCITORI: THE SHIELD
Dopo il match Roman Reigns guarda in cagnesco Dean Ambrose. Seth Rollins cerca di fare da paciere tra i due. Nel mentre le luci si spengono e sul titantron compare la Wyatt Family. Bray Wyatt dice che lui li ha in pugno, li ha stampati nella sua mente, sa dove sono, loro vanno sempre avanti senza tornare indietro. Sprecano i loro inutili giorni guardando al futuro fino a che devono sacrificare loro stessi nel nome del loro re. Bray dice che la fine dello Shield è più vicina di quanto pensano, costruirà il suo impero sul mare mentre guarderà i suoi nemici annegano. Luke Harper chiede allo Shield se ne vale la pena, Bray è da sempre stato il loro re.
TONIGHT: Randy Orton affronta Daniel Bryan!!!
Torniamo Live e Bad News Barret è sul suo podio affianco lo stage. Wade Barrett chiede un po’ di decoro e dice che il Super Bowl della scorsa notte è stato l’evento più visto nella storia degli Stati Uniti. Per i 111,5 milioni di spettatori ha delle cattive notizie. Hanno passato tutto il tempo della partita mangiando così tanto cibo spazzatura che non sopravviveranno fino alla partita del prossimo anno.
Dal tavolo dei commentatori si alza Jerry Lawler. King dice che ha delle cattive notizie per Barrett. Lawler spera che la prossima settimana Barrett non sia in giro.
Dopo un video sul Netowrk siamo informati che più tardi Batista sarà sul ring.
Nell’arena risuona una theme song conosciuta, ritorna a Raw il Capitano, Captain Charisma: Christian!!! NEXT!!!
CHRISTIAN vs JACK SWAGGER
Belly to Back Suplex di Swagger seguita da una Gator Roll. Swagger colpisce con una Shoulder Tackle all’angolo molto aggressiva, lancio all’angolo ma fallisce l’assalto. Christian lancia fuori dal quadrato il suo avversario e colpisce con una Baseball Slide, tenta un attacco dalle corde ma Swagger evita e lo fa sbattere col capo sull’apron. L’americano poi lo lancia contro le scalette a bordo ring e lo riporta sul ring…1….2….no!!! Lancio all’angolo, ginocchiata all’addome e Arm Drag…1…..2….no!!! Mossa di sottomissione di Swagger, il canadese si rialza con fatica e colpisce con dei pugni, calcio al capo, si lancia alle corde ma viene catturato al volo. Swagger lo sbatte contro l’angolo e poi connette con una PowerSlam…1…2…..no!!! Swagger continua l’assalto e lo sistema vicino all’angolo colpendolo con dei pugni. L’americano sale sulla seconda corda e fallisce l’attacco beccandosi un double boot dritto sul mento. Christian si rialza, evita un colpo, Uppercut, Missile Dropkick dalla seconda corda, si lancia alle corde ma viene colpito da una ginocchiata all’addome. Swagger prova una Pumphandle ma fallisce e il canadese connette con una Reverse DDT….1….2….no!!! Chrisitan sistema il suo avversario sulla seconda corda, Uppercut da sotto il ring, sale sul paletto, si lancia ma viene catturato al volo!!! Swagger va con la Patriot Lock ma il canadese sfugge in tempo!!! Christian prova la Killswitch ma viene spinto contro il paletto, l’americano prova ancora una mossa dal paletto ma il canadese lo colpisce ancora con un Double Boot. Christian sale sulla seconda corda e connette con un Sunset Flip….1…..2…..3!!!
VINCITORE: CHRISTIAN
Rivediamo un video riguardante la scorsa settimana, ed è l’attacco da parte di Brock Lesnar ai fratelli Rhodes.
E’ il momento del match per i Titoli di Coppia. I NAO fanno il loro tipico ingresso sul ring con Jesse James gran mattatore come suo solito: NEXT!!!
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
TAG TEAM STEEL CAGE MATCH
NEW AGE OUTLAWS (c) vs THE BROTHERHOOD
Jesse James e Goldust cominciano la contesa. Clinch, Goldust applica una headlock, lancio alle corde e Shoulder Tackle. Il Bizarro One butta al tappeto il suo avversario, il quale riesce a raggiungere il suo angolo. Goldust va con un roll-up su Jesse…1….2….no!!! James dopo aver evitato un attacco da il cambio a Billy Gunn. Uppercut di Goldust, armdrag e cambio per Cody che colpisce dal paletto e applica una Armbar. Gunn reagisce con un pugno al volto, prova a lanciarlo contro la gabbia ma Cody reagisce e dopo uno scambio connette con un Sunset Flip…1…2….no!!! Gunn riprende in mano il match, prova un Suplex ma viene chiuso in un roll-up….1…..2….no!!! Gunn colpisce con un pugno e da il cambio, Jesse continua l’assalto e connette con un armdrag takedown. Jesse continua l’assalto aiutandosi con le corde, applica un’armbar e cambio per Gunn. Billy chiude il braccio del suo avversario all’angolo, applica successivamente un’Armbar, Cody si rialza ma non basta e cambio per Jesse. James lavora ancora sul braccio sinistro del suo avversario lanciandolo contro l’angolo. Lancio alle corde e Cody si riprende e connette con una Clothesline…1…2….no!!! Armbar di Cody, Falling Knee sul braccio e poi cambio per Goldust. Il Bizarro One lavora ancora sul braccio sinistro con un Leg Drop e poi con un’Armbar seguita da delle ginocchiate. Armbar di Goldust, Jesse reagisce con una ginocchiata all’addome e una serie di pugni all’angolo. Goldust reagisce ad un lancio con il suo Uppercut, serie di pugni all’angolo e poi Uppercut. Lancio alle corde e Goldust fallisce un Crossbody. Jesse James continua l’assalto e da il cambio a Billy Gunn. Torniamo dal break e c’è il cambio per Jesse James che colpisce ancora Goldust e lo lancia contro la gabbia ripetutamente…1….2….no!!! Facelock del menbro dei NAO, Goldust si rialza e colpisce con dei pugni, lancio alle corde ma viene colpito. Jesse prova ma fallisce una Elbow Drop, tag per Gunn che prende al volo il suo avversario. Goldust riesce a colpire con un Back Elbow dal paletto!!! Goldust prova a dare il cambio ma viene accolto da un devastante Big Boot…1….2….no!!! Tag per Jesse, serie di Jab al volto, Goldust evita l’ultimo e connette con la AA SPINEBUSTER!!! Tag per entrambi, Cody Rhodes colpisce con due Clothesline, lancio contro la gabbia, Drop Down Uppercut, calcio all’addome e poi un Dropkick su James. Jesse si lancia sul ring ma Goldust lo prende al volo e connette con una Scoop Slam!!! Gunn lancia il Bizarro One contro la gabbia. Cody connette con il DISASTER KICK!!!…1…2…..no!!! Cody prova a salire sulla gabbia, ma viene raggiunto da Jesse James. Rhodes però riesce a scalciarlo via, sale sulla cima della gabbia e connette con uno splendido MOONSAULT!!! Billy Gunn ne approfitta e connette con la FAME ASSER!!!…1….2….3!!!
VINCITORI e ancora WWE TAG TEAM CHAMPIONS: NEW AGE OUTLAWS
TONIGHT: Batista is in da house!!!
TONIGHT: Randy Orton affronta Daniel Bryan!!!
Torniamo Live e Zack Ryder è pronto per la prossima contesa. Il suo avversario è Titus O’Neil, il quale lo scorso venerdì ha voltato le spalle al suo tag team partner Darren Young.
ZACK RYDER vs TITUS O’NEIL
Pugni di Ryder, Titus però lo alza di peso e lo lancia fuori dal quadrato. I due sono a bordo ring e Titus lancia il suo avversario contro le barricate. Nel frattempo Miz va al tavolo dei commentatori. Titus intanto continua l’assalto e connette con una Power Slam. Miz intanto si lamenta che non ha spazio durante Raw. Titus applica una Bear Hug, Ryder colpisce con delle gomitate e si libera, calcione in pieno viso ma poi viene investito da un Big Boot. Titus fallisce l’assalto all’angolo due volte, Ryder colpisce con un Double Knee e poi il BROSKI BOOT!!! Ryder sale sul paletto, si lancia ma viene preso al volo e subisce due Backbreaker. Avalanche Splash di Titus, lancio alle corde e poi connette con la CLASH OF THE TITUS!!!…1….2….3!!!
VINCITORE: TITUS O’NEIL
Ritorniamo dal break e Fandango è accompagnato dalla bella Summer Rae mentre si incammina verso il ring.
Michael Cole intanto lancia un video che celebra gli atleti di colore che hanno fatto la storia della WWE.
Torniamo sul ring e Justin Roberts ci annuncia che ora ci sarà un Dance Off ed il suo “avversario” è Santino Marella!!! L’italiano si dirige di corsa verso il quadrato e una volta su di esso prende un microfono e dice che Fandango non vorrebbe una sfida di danza contro di lui, ha imparato tre nuove mosse che lo farebbero impazzire. Forse il pubblico preferirebbe vedere Summer Rae avere una sfida di danza contro qualcuno del pubblico. Santino sceglie tra il pubblico EMMA, la Diva di NXT, l’italiano la presenta come tale infatti. Comincia la sfida Summer Rae con il suo solito balletto. Santino introduce le manovre magnifiche di Emma. La Diva su una musica molto diversa alla precedente esegue delle mosse molto strane ed uniche. Santino poi chiede al pubblico chi deve vincere, ed il WWE Universe sceglie naturalmente EMMA!!!
Dopo un video sul WWE Network è tempo per la prossima vera contesa e fa il suo ingresso: SHEAMUS!!! NEXT!!!
SHEAMUS vs CURTIS AXEL (with Ryback)
Axel prova l’offensiva ma non riesce nel suo intento. Clinch e Sheamus chiude all’angolo il suo avversario e poi connette con un headlock takedown. Clinch e headlock dell’irlandese, Axel lo spinge all’angolo e colpisce con varie spear dirette all’addome. Irish Whip riversata e Sheamus colpisce con due spear, Running High Knee!!! Axel reagisce sull’apron con una serie di pugni, prova una Neckbreaker ma l’irlandese reagisce e colpisce con i suoi pugni al petto e conclude il tutto con una violenta Clothesline!!! Sheamus sbatte il capo di Axel sul tavolo dei commentatori e poi lo riporta sul ring. Irish Whip e Axel reagisce con una ginocchiata alla spalla e poi lo lancia contro il paletto più volte. Pugni alla figura da parte di Axel che continua anche con i calci e un inside out elbow drop. Sheamus prova la reazione ma Axel continua la pressione sulla spalla sinistra applicando poi un’armbar. Sheamus si rialza e colpisce con delle headbutt, Axel però lo butta al tappeto con dei pugni, lancio alle corde e Dropkick!!! Elbow Drop…1….no!!! Continua l’assalto del figlio di Mister Perfect, pugni alla spalla e armbar applicata. Sheamus si rialza e colpisce con dei pugni al volto, si libera e fallisce un attacco all’angolo. Axel si lancia ma si becca una clothesline e poi viene chiuso all’angolo. Sheamus prova la White Noise, ma fallisce in un primo momento. Si lancia Axel e viene catturato al volo e WHITE NOISE!!! Sheamus si carica all’angolo battendosi il pugno sul petto e connette con il BROGUE KICK!!!…1….2….3!!!
VINCITORE: SHEAMUS
Nel backstage nel frattempo è arrivato Batista: NEXT!!!
Torniamo Live ed è il momento dell’ingresso del 2014 Royal Rumble Winner: BATISTA!!!
The Animal prende un microfono, sta per parlare ma viene interrotto dall’ingresso di Alberto Del Rio. Il messicano dice che vuole fermare Batista dal dire sempre le stesse cose e di far addormentare il pubblico, vuole parlare dei loro “affari” ancora non conclusi. Batista dice che lui non ha problemi con il messicano ed il suo ritorno non ha niente a che fare con lui. Alberto dice che sarà lui a dire quando è finita, mentre Batista è rimasto seduto per quattro anni sul divano, lui ha vinto tutti i Titoli maggiori. Essere famoso non rende Campioni, avere gli attributi lo fa. Il messicano prende in giro il soprannome di Batista e dice che per lui è solo un piccolo Chihuahua, gli farà male fino a che non sentirà implorarlo di smetterla o dopo che gli avrà rotto il braccio. Batista cerca di rispondere, ma Alberto Del Rio colpisce con un pugno al volto Batista e continua il suo assalto con una serie di calci fino a mandarlo al tappeto. Il messicano prende lo slancio alle corde ma The Animal si rialza in tempo, calcio all’addome e sembra tutto pronto per la Batista Bomb, ma Del Rio scappa in tempo fuori dal ring. Batista è arrabbiato e urla verso il messicano, il quale oramai è in salvo sullo stage.
TONIGHT: Randy Orton affronta Daniel Bryan!!!
Dopo che Michael Cole ci riassume cosa è successo ad inizio show, Dolph Ziggler fa il suo ingresso per la prossima contesa: NEXT!!!
Torniamo Live e c’è una bella notizia: Mark Henry ritorna la prossima settimana.
DOLPH ZIGGLER & R-TRUTH & XAVIER WOODS vs THE WYATT FAMILY
Rowan comincia subito attaccando violentemente Xavier Woods. Power Slam che non va a segno, Woods prova una reazione ma fallisce e non riesce a buttare giù il gigante, Tag per Truth che dopo una serie di mosse in tag connette con un Leg Drop…1….2…no!!! Rowan da il cambio ad Harper, Truth prova a reagire, ci riesce ma poi finisce dritto dritto contro il Big Boot di Harper. Tag per Wyatt che colpisce con una serie di calci, Falling Headbutt e pugni alla figura, Avalanche Splash e tag per Harper. Gator Roll e side headlock applicata, Truth si rialza a fatica, gomitate all’addome ma viene gettato al tappeto dopo poco. Si da la spinta alle corde ma Truth lo accoglie con uno Split Legged Dropkick!!! Tag per Ziggler che va all’attacco, Dropkick in pieno volto, Stinger Splash e pugni all’angolo, Neckbreaker e Elbow Drop!!! Ziggler si lancia contro l’avversario e DDT!!!…1….2….no!!! Rowan salva il match intervenendo in tempo!!! Erik Rowan lancia Ziggler contro il paletto. Woods connette con un Dropkick su Rowan. Wyatt colpisce con una Chokeslam Xavier, ma Ziggler colpisce il patriarca con un Dropkick. Ziggler fallisce la Zig Zag e Harper connette con un DISCUS LARIAT!!! Tag per Bray Wyatt che raccoglie Ziggler e connette con la SISTER ABIGAIL!!!…1…2….3!!!
VINCITORI: THE WYATT FAMILY
Dopo il match sul titantron compare lo Shield. Dean Ambrose dice ironicamente che hanno molta paura di Bray. Loro non vivono nello stesso mondo di Wyatt quindi è meglio che se ne vanno. Rollins dice che Bray è bravo nelle analogie ma è solamente un fantasma frutto della sua immaginazione. La più grande illusione è che Bray possa pensare che la sua Family possa essere alla pari dello Shield. Reigns dice che oramai sono sul campo di battaglia e loro non giocano quindi si prenderanno cura della Wyatt ad Elimination Chamber. Believe in that, Believe in the Shield.
Rientriamo dalla pubblicità e siamo accolti da una vignetta che ci presenta Alexander Rusev e la sua manager, Lana, che traduce ciò che ha detto il suo assistito in russo. Lana dice che Rusev colpisce, Rusev distrugge. Il russo dice che la sua Legacy comincia ora.
Prima che il match delle Divas ha inizio fa il suo ingresso a bordo ring la Campionessa AJ Lee, la quale si sistema al tavolo dei commentatori.
NAOMI vs AKSANA
Clinch a centro ring, Aksana attacca all’angolo con una serie di calci. Naomi reagisce e colpisce a sua volta con pugni e calci, evita l’impatto con l’altro angolo e connette con una FULL NELSON BOMB!!! Naomi poi applica una …. 1…2….no!!! Irish whip e Aksana riesce a buttare al tappeto la sua avversaria. Suplex di Aksana…1….2….no!!! Armbar della lituana, Naomi si rialza e colpisce con dei pugni, ma viene gettata al tappeto immediatamente. Facelock di Aksana, che poi fa sbattere il capo della sua avversaria sul tappeto. Naomi reagisce, Double Knee facecrusher, due Dropkick, evita l’impatto all’angolo e poi spinge via con le gambe la sua avversaria. Pugno all’addome, prova un Sunset Flip ma Aksana si siede sopra di lei…1….no!!! Naomi connette con uno Step Up Enzuigiri Kick!!! Naomi sale sul paletto e connette con uno SPLIT LEGGED MOONSAULT!!!…1…2….3!!
VINCITRICE: NAOMI
Dopo il match Alicia Fox prova ad interferire, ma Cameron salva la sua amica, lancia la Fox e Naomi colpisce con la REAR VIEW!!!
Randy Orton contro Daniel Bryan: NEXT!!!
Torniamo dal break e viene annunciato che la prossima settimana Betty White sarà la Guest Star dello show.
La cavalcata delle Valkyrie annuncia un wrestler noto a tutti: Daniel Bryan!!! NEXT!!!
IIIIIIIT’S MAAAAAAIN EEEEEEVEEEEENT TIIIIIIIMEEEEEE!!!!!
RANDY ORTON vs DANIEL BRYAN
Clinch a centro ring. Orton chiude all’angolo il suo avversario. The Viper scende subito dal ring e zittisce il pubblico. Orton risale e colpisce con un calcio all’addome, irish whip riversata e subisce una gomitata in pieno viso. Clinch e armbar di Bryan, Orton se ne libera con furbizia. The Apex Predator comincia con i suoi sistematici calci e poi connette con un Suplex…1….2….no!!! Headlock di Orton, Bryan lo lancia alle corde ma subisce uno shoulder tackle. Ancora lancio di Orton ma Bryan lo colpisce con una ginocchiata e poi lo chiude all’angolo con una serie di Roundhouse Kick. Bryan continua l’attacco con dei calci, scende dal quadrato e fa sbattere la gamba sinistra del Campione contro il paletto ripetutamente. Bryan prende la rincorsa e connette con un MISSILE DROPKICK sulla gamba posta vicino il paletto!!! I due sono sul ring e Bryan applica una mossa di sottomissione alla gamba sinistra. Bryan continua la pressione aumentandola ripetutamente. Bryan colpisce con un European Uppercut, side headlock e ancora European Uppercut…1….2…no!!! Ancora una Leg Hook di Bryan, Orton però morde la gamba del suo avversario e si libera dalla morsa. Orton colpisce con due European Uppercut, il terzo non va a segno e Bryan va con una backslide…1….2….no!!! Bryan ancora si concentra sulla gamba sinistra del suo avversario e la colpisce continuamente. Orton esce dal quadrato ma viene raggiunto da Bryan, il quale lo colpisce con dei calci e poi lo lancia oltre il tavolo dei commentatori!!! Bryan recupera Orton e lo riporta sul ring, Roundhouse Kick all’angolo e poi Running Dropkick diretto alla gamba. Bryan alza il suo avversario sulla seconda corda e connette con una SUPER HURRACANRANA!!!…1…2…no!!! Bryan non riesce ad applicare completamente la Surf Board. Calcio alla gamba sinistra, calcio alla schiena e ancora alla gamba. Bryan colpisce metodicamente l’arto inferiorie del suo avversario, lo trascina e applica una One Leg Boston Crab!!! Orton si trascina verso le corde, ma Bryan lo trascina a centro ring!!! The Viper però dopo un po’ riesce a toccare le corde e a fuggire fuori dal ring. Bryan scende ma viene attaccato da Orton che connette con una Backbreaker sulle barricate!!! Orton lancia sul quadrato il suo avversario…1…2….no!!! Orton colpisce con un calcio al capo, calcio all’addome, serie di headbutt all’angolo e serie di pugni. Bryan reagisce e connette con i suoi Rounshouse Kick, evita l’impatto all’angolo, si lancia alle corde ma viene intercettato da una Scoop Slam!!! Torniamo dal break e Bryan colpisce con i suoi Roundhouse kick, fallisce l’ultimo e Orton connette con un T-Bone Suplex!!! I due sono fuori dal quadrato e Orton lancia il suo avversario contro il paletto ripetutamente, acutizzando il dolore alla spalla destra dell’American Dragon. I due sono sul quadrato e Orton prova il pin…1….2….no!!! Orton applica un’armbar all’arto infortunato. The Viper colpisce con un calcio il braccio e prova il pin…1…2….no!!! L’Apex Predator si concentra sul braccio e sulla spalla del suo avversario. Bryan si rialza a fatica, Orton fa rimbalzare il braccio dell’avversario sulle corde e continua da bordo ring. Randy alza il suo avversario sul paletto, colpisce con un pugno, sale anche lui sulla seconda corda e continua con i pugni al capo e poi tenta il Superplex, ma Bryan non glielo permette. Headbutt di Bryan, Orton però lo colpisce sulla spalla, Bryan ancora reagisce con una serie di pugni all’addome, Headbutt e The Viper è al tappeto. Daniel Bryan s’innalza sul paletto e connette con un MISSILE DROPKICK!!! I due sono al tappeto esausti. Headbutt di Orton, calcio di Bryan, calcio di Orton, Roundhouse Kicks di Bryan, ma Orton colpisce atterrando il suo avversario colpendo il braccio infortunato. Orton va per raccogliere il suo avversario, ma Bryan lo intrappola nella YES LOCK!!!! Orton lotta e con il piede destro tocca le corde e rompe la morsa. Serie di Roundhouse kick all’angolo, prende la rincorsa e Running Dropkick connesso due volte. Ci prova una terza ma Randy Orton lo colpisce con un DROPKICK!!! Orton pone Bryan sulle corde e connette con la SILVER SPOON DDT!!! Randy Orton è pronto per la RKO ma Bryan lo colpisce con un CALF KICK!!! Bryan sale sul paletto e connette con la FLYING HEADBUTT!!!…1…2….no!!! Bryan è carico, colpisce con i suoi Roundhouse kick e connette con l’ultimo. Arriva Kane a bordo ring e Daniel Bryan lo colpisce con un Running Dropkick!!! Randy Orton finisce fuori dal quadrato, Daniel Bryan connette con il SUICIDE DIVE!!! Kane prova ad attaccare, ma Bryan connette con un drop toe hold e il Big Red Monster finisce con la faccia sulle scalette a bordo ring. Bryan rientra sul quadrato, Orton prova a connettere con la RKO ma viene spinto via!!! Daniel Bryan evita un altro attacco e connette con il BUSAIKU KNEE KICK!!!! BUSAIKU KNEE KICK!!! BUSAIKU KNEE KICK!!!...1....2....3!!!
VINCITORE: DANIEL BRYAN
Dopo il match Randy Orton rientra sul ring, ma viene subito gettato a terra. Kane prova anche lui e insieme all’Apex Predator riesce ad avere la meglio dell’American Dragon. Kane afferra il suo ex tag team partner e connette con la CHOKESLAM!!! Kane fa esplodere i pyros ai quattro angoli e la puntata si conclude con Kane e Randy Orton festanti!
Alla Prossima Puntata!
Argomenti simili
» WWE Raw 13/01/2014 "REPORT"
» WWE NXT 12/02/2014 "REPORT"
» WWE NXT 05/02/2014 "REPORT"
» WWE Raw 10/02/2014 "REPORT"
» WWE Raw 20/01/2014 "REPORT"
» WWE NXT 12/02/2014 "REPORT"
» WWE NXT 05/02/2014 "REPORT"
» WWE Raw 10/02/2014 "REPORT"
» WWE Raw 20/01/2014 "REPORT"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.