Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto"

3 partecipanti

Andare in basso

Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto" Empty Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto"

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 13 Feb 2013, 14:32

Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto"
Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto" 0mhz15bl300x145

Il tecnico partenopeo alla vigilia della sfida con il Plzen: "In campo la migliore formazione: giocano Rolando e Cavani, anche Insigne se sta bene. Ora o mai più? No, questa squadra può crescere". Il difensore: "Ho la partita nelle gambe"

Walter Mazzarri allunga lo sguardo oltre il Viktoria Plzen. Guarda al futuro, suo e del Napoli, lasciando intendere che la società dovrà metterlo nelle condizioni di poter fare grandi cose anche nelle prossime stagioni (leggi le novità di mercato): “Non credo che se non vinciamo quest'anno, non vinciamo più. Anzi, sono convinto che se il club continuerà nella sua crescita, potrà fare ancora di più a breve. Se ci sarò io o un altro, di sicuro quello che è stato fatto costituisce il presupposto per migliorare ulteriormente nei prossimi anni. A fine stagione deciderò cosa fare: dopo 12 anni di carriera, gli ultimi 4 a Napoli molto intesi, farò la mia scelta. Con la proprietà i rapporti sono splendidi, credo che anche domani mi rinnoverebbero il contratto. Se la società mi vorrà aspettare, a tempo debito farò le mie valutazioni”.LA PARTITA — Intanto, c'è da pensare all'impegno contro i cechi: “Ora non si può scherzare e quindi giocherà chi come Cavani ha fatto la differenza in Europa League. Di volta in volta sceglierò la miglior formazione per andare il più avanti possibile. Domani vedremo un Napoli che dà molte garanzie contro un'avversaria assolutamente da rispettare. Loro hanno vinto il girone dell'Atletico Madrid. Magari non hanno un nome altisonante, ma sono molto forti. Ci teniamo a superare per la prima volta il turno ad eliminazione diretta, vogliamo fare un ulteriore salto di qualità visto che abbiamo maturato esperienza anche in campo internazionale e ci possiamo consacrare ad alti livelli come abbiamo fatto in Italia”.

ROLANDO — Quanto alla formazione (leggi le ultime dal campo), in dubbio il febbricitante Insigne (al suo posto, eventualmente, Hamsik o Pandev). Sicuro l'esordio del neo acquisto Rolando: “Non ho avuto dubbi nello scegliere Napoli perchè qui si gioca per vincere, sia in Italia che in Europa. Spero di arrivare in fondo in entrambe le competizioni. In Portogallo ci sono riuscito, confido di fare lo stesso anche qui – dice Rolando -. Mi sento fisicamente pronto, ho i 90' nelle gambe. Non vedo l'ora di giocare al San Paolo, che sin qui ho conosciuto solo dalla panchina”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto" Empty Re: Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto"

Messaggio  Eddie Guerrero Lun 18 Feb 2013, 14:15

Hai fatto un bel risultato Mazzarri.
Eddie Guerrero
Eddie Guerrero

Messaggi Totali : 13

Stima : 15

Data d'iscrizione : 10.02.13


Torna in alto Andare in basso

Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto" Empty Re: Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto"

Messaggio  Balotè Gio 21 Feb 2013, 13:24

Speriamo che oggi fa la rimuntada Very Happy
Balotè
Balotè

Messaggi Totali : 126

Stima : 200

Data d'iscrizione : 17.01.13

Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto" Empty Re: Napoli, Mazzarri: "Voglio il salto di qualità in Europa". Rolando: "Sono già pronto"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.