WWE Raw 25/03/2013
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
WWE Raw 25/03/2013
WWE Raw 25/03/2013
Penultima fermata per Monday Night Raw prima di Wrestlemania. Ormai quasi tutti i match nella card sono stati definiti. Mancano solo le ultime scintille prima dell’esplosione che avverrà in quel del MetLife Stadium tra due settimane. In questa puntata, dopo due settimane di assenza, ci sarà il ritorno del WWE Champion The Rock ed inoltre ci saranno anche nuovi sviluppi per la rivalità che vede coinvolti The Undertaker e CM Punk. Insomma, ingredienti più che sufficienti per non perdersi questa nuova puntata dello show del lunedì sera che va in onda dal Wells Fargo Center di Philadelphia, Pennsylvania. Alla tastiera, per il report completo su Tuttowrestling.com, c’è il ritorno di Adriano Paduano.
Ci viene mostrato il classico video riassuntivo che preannuncia quanto vedremo nel corso della puntata di Monday Night Raw.
Non c’è tempo per sigla e pyros perché CM Punk e Paul Heyman, con l’urna tra le mani, fanno il loro ingresso sul ring. C’è anche un passaggio piuttosto pericoloso di urna tra il manager ed il Best In The World. Quest’ultimo deposita a terra l’urna e prende un microfono. Punk dice che “loro dicono” la streak di The Undertaker non sarà mai battuta e che il Deadman è inarrestabile quando combatte al Grandest Stage Of Them’All. “Loro dicono” che l’urna assorbe tutti i poteri di The Undertaker e ne rappresentano lo spirito. “Loro” hanno molte opinioni e dicono solo cose stupide. In fondo, chi sono “loro”? Sanno minimamente di cosa stanno parlando? È vero che tutti hanno una loro opinione ma l’unica che conta realmente è la sua. “Loro” sono del tutto irrilevanti al suo confronto. Punk riprende l’urna ed aggiunge che l’anno scorso The Undertaker ha raggiunto il risultato di 20-0. Per il ventesimo anno questi ha rispedito al mittente il suo avversario. Sarebbe potuta finire lo scorso anno quando Taker, Triple H e Shawn Michaels rientrarono nel backstage insieme passeggiando sul viale del tramonto. Il Deadman invece ha rovinato tutto tornando nel suo show e puntando il dito verso il logo di Wrestlemania. Questo perché il libro delle favole di del Phenom sta per essere riscritto da un uomo che non ha paura del buio e non ha paura dell’imbattuta streak. La storia verrà riscritta dal migliore al mondo. Questa è tutta colpa dello stesso Undertaker. Lo Straight Edge aggiunge di non aver preso l’urna per una questione di mancanza di rispetto nei confronti di Paul Bearer. Lui ha preso l’urna per ciò che rappresenta per The Undertaker. La verità è che a lui non interessa. Punk fa cadere l’urna. La streak appartiene a The Undertaker ma lui la interromperà. Questo perché lui ha qualcosa che Taker vorrebbe ed ha sempre avuto nei suoi precedenti confronti. Il Deadman in questo momento non ha il vantaggio psicologico. Nella storia The Undertaker è tornato per confrontarsi a Wrestlemania contro chiunque volesse diventare grande. In questo momento il risultato potrebbe essere di 21, 30 o 50 a 0. Non c’è nessuno al mondo migliore di lui. Non c’è nessuno al mondo più furbo di lui e non c’è nessuno al mondo che può batterlo a Wrestlemania. Lui sarà l’1 nel 20-1 allo Showcase Of The Immortals. Non vede l’ora che le luci si spengano ed il gelo cali all’interno dell’arena. Non vede l’ora di sentire le parole “rest in peace” perché il riposo è un qualcosa che non si è mai potuto permettere e la pace è un qualcosa che non ha mai conosciuto. A Wrestlemania sarà la Streak a riposare in pace. Rintocchi di campana! Le luci si spengono! Si riaccendono e The Undertaker è sul ring ed attacca CM Punk con una serie di pugni al volto. Paul Heyman si impossessa dell’urna e scappa via sullo stage. Anche lo Straight Edge riesce in qualche modo a scappare. Punk sorride con in mano l’urna e The Undertaker gli rivolge il segno del tagliagole.
STILL TO COME: John Cena e The Rock saranno impegnati in una sessione di domande e risposte che vedrà protagonisti alcuni componenti della Hall Of Fame.
UP NEXT: Fandango sarà in azione a Raw.
Torniamo dal break con l’ingresso di Faaaaan-daaaaan-goooooo accompagnato come sempre dalla sua partner di ballo. L’ex Johnny Curtis prende il microfono e pronuncia il suo nome. La musica di Chris Jericho lo interrompe immediatamente ed il canadese accorre di gran carriera sul ring attaccando il ballerino con una serie di pugni nei pressi delle corde e con delle Chop. Fandango esce dal ring e batte in ritirata insieme alla sua amichetta. Nel frattempo risuona la entry music di Dolph Ziggler che fa il suo ingresso in scena accompagnato da AJ Lee e Big E Langston. Mr.Money In The Bank, infatti, sarà impegnato in un match proprio contro Y2J. Arbitro della contesa è Scott Armstrong. Jericho porta subito al tappeto il rivale e poi lo lancia sulle corde per colpirlo con una gomitata. Suplex da parte di Chris che colpisce con dei calci Ziggler. Nuovo lancio sulle corde con Dolph che risponde stavolta con un calcio ed un pugno al volto. Reazione ancora di Y2J che prova ad impostare la Walls Of Jericho. Ziggler evita ma viene colpito all’angolo. Jericho sale sul paletto e mette a segno un Crossbody 1… 2… Niente da fare. Il canadese si esalta. Pubblicità.
Il match prosegue con Ziggler in vantaggio su Jericho anche perché, come vediamo dalle immagini, durante il break Big E Langston, non visto dall’arbitro, ha colpito il canadese spedendolo fuori dal ring. Jericho prova una reazione con un roll-up ma Ziggler risponde con un bel Dropkick 1… 2… Ancora niente. Splash all’angolo di Show-Off che continua a provocare il rivale al tappeto. Chop da parte del canadese che viene poi colpito da una ginocchiata all’addome e chiuso in un Abdominal Stretch. Dopo qualche secondo di sofferenza Chris si libera con un Hip-Toss. Jericho fa schiantare il rivale all’angolo e poi lo stende con un paio di spallate. Double Axe Handle dal parello del canadese che evita un colpo all’angolo e connette con il Bulldog. Jericho spedisce al mittente Big E che era sul ring apron con uno Springboard Dropkick ma la distrazione permette a Dolph di mettere a segno una bella DDT 1… 2… No! Show-Off prova ancora la Walls Of Jericho, Ziggler reagisce per qualche secondo ma poi viene chiuso nella manovra di sottomissione del canadese. Mr.Money In The Bank non può che cedere. Vince Chris Jericho. Attenzione! Big E Langston attacca alle spalle Y2J per poi stenderlo con la Big Ending. Ziggler e Langston imprecano contro il canadese e poi rientrano nel backstage. C’è però il ritorno di Fandango che entra sul ring con la sua ballerina e, dopo qualche passo di danza, attacca Jericho con dei pugni al tappeto chiedendogli di ripetere il suo nome. Chris prova una timida reazione ma viene steso nuovamente. Fandango sale sul paletto e mette a segno il suo Top Rope Legdrop. L’ex Johnny Curtis prende il microfono e pronuncia al meglio il suo nome soddisfatto per quanto appena compiuto.
Di ritorno da break c’è Matt Striker che intervista Sheamus. I due rivedono insieme quanto successo nell’ultima puntata di Raw con il battibecco avuto con Big Show ed accantonato solo quando i due, insieme a Randy Orton, sono stati fronteggiati da The Shield. L’irlandese dice che i tre ribelli sono scappati con la coda tra le gambe non appena hanno visto loro tre schierati per affrontarli. Attenzione! The Shield attacca Sheamus mentre questi sta parlando. I tre hanno facilmente la meglio sul Celtic Warrior. Arriva anche Randy Orton a dare man forte al compagno di tag team. Ambrose, Rollins e Reigns hanno ancora la meglio finché non arriva Big Show a fare piazza pulita ed indurre i tre alla ritirata. I dissidi tra Show, Sheamus ed Orton sembrano essere dimenticati…
Mark Henry fa il suo ingresso sul ring. Dopo la pubblicità sarà impegnato in un 2-on-1 Handicap Match.
Torniamo da break con le immagini della puntata di Smackdown di due settimane fa con l’attacco di Mark Henry ai danni di Ryback dopo che questi era stato schiantato da The Shield. Torniamo live con gli Usos che sono sul ring. Saranno loro ad affrontare il World’s Strongest Man. Dirige Chad Patton. Si parte con un timido attacco da parte di Jey il quale, però, viene spedito facilmente al tappeto. Cambio per Jimmy. Calcio e pugno da parte di Mark. Jimmy evita una Clothesline e va a segno con un Dropkick. Jey interviene con un Superkick e la stessa cosa fa Jimmy sul quadrato. Tag tra i due samoani. Jey sale sul paletto e connette con il Superfly Splash 1… 2… Niente da fare. Mark colpisce con una testata il rivale e poi si rivolge a Jimmy facendolo volare fuori dal ring mentre questi era sull’apron. Clothesline da parte del World’s Strongest Man che poi abbranca Jey e lo stende con la World’s Strongest Slam 1… 2… 3! Vittoria agevole per Mark Henry. Quest’ultimo non è contento e recupera Jimmy colpendolo con la sua manovra finale dopo averlo riportato sul quadrato. Jey subisce nuovamente la WSS da parte dell’ex World Champion. Quest’ultimo completa l’opera asfaltando Jimmy con il World’s Strongest Splash. Mark Henry sembra soddisfatto di quanto appena fatto mentre la grafica ci ricorda che a Wrestlemania ci sarà lo scontro con Ryback in un vero e proprio scontro tra titani.
UP NEXT: Champion vs Champion Match con Alberto Del Rio che affronterà Antonio Cesaro.
Antonio Cesaro fa il suo ingresso sul ring pronto per il prossimo match della serata. Suo avversario, come detto, sarà il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio. Ricardo Rodriguez fa il suo ingresso in scena con tanto di stampelle interrompendo Justin Roberts. Non c’è rottura di caviglia che tenga quando si tratta di presentare il suo datore di lavoro ed amico! ADR fa il suo ingresso in scena ed il match può cominciare agli ordini di Mike Chioda. Si parte con un Clinch vinto da Cesaro che blocca il rivale in un Armbar. Il messicano ribalta la presa. Pugno da parte di Cesaro che colpisce con un Uppercut all’angolo ed al centro del ring. Elbow Drop da parte dello svizzero che ottiene un primo conto di uno. Headlock da parte dello U.S. Champion che colpisce con una ginocchiata. Reazione di Del Rio con una serie di Clothesline ed un Tilt-A-Whirl Backbreaker. Zeb Colter fa il suo ingresso sullo stage. Alberto si distrae ed Antonio lo colpisce con una Clothesline ed una serie di ginocchiate e calci all’angolo. Lo svizzero prova uno Splash all’angolo ma viene mandato sul ring apron. Antonio prova comunque una manovra dal paletto ma viene fatto precipitare sul turnbackle più alto dall’avversario. Il World Heavyweight Champion connette con un Superplex. Attenzione! Jack Swagger appare dal nulla ed attacca Ricardo Rodriguez schiantandolo contro i gradoni d’acciaio. Il Real American trascina l’annunciatore nella zona del time-keeper. Alberto Del Rio arriva di gran carriera ed attacca Jack con una serie di calci tra il pubblico. Nel frattempo l’arbitro chiude il match che finisce per count-out. Vince Antonio Cesaro ma a Del Rio interessa di più assicurarsi delle condizioni del suo amico. Cesaro festeggia all’angolo ma Alberto rientra sul ring e colpisce lo svizzero per poi chiuderlo nella Cross Armbreaker. Piccola soddisfazione per il messicano che ha lanciato una chiaro segnale a Jack Swagger in vista di Wrestlemania. Il campione torna a sincerarsi delle condizioni di Ricardo.
Rivediamo quanto successo ad inizio puntata con il promo di CM Punk interrotto dalla comparsa di The Undertaker. La grafica poi ci ricorda la sessione di “Q&A” con protagonisti alcuni Hall Of Famer. Intanto Daniel Bryan e Kane si dirigono verso il ring pronti per un match.
I Prime Time Players sono già sul ring pronti ad affrontare il Team Hell No in un non-title match. Arbitrerà questa contesa Rod Zapata. Si parte con Titus e Kane e quest’ultimo che lancia subito sulle corde il rivale e lo stende con una spallata. Cambio per Bryan che connette con una serie di calci all’addome all’angolo. Cambio ancora per Kane che lancia il compagno su Titus all’angolo e poi stende quest’ultimo con una Clothesline. Reazione di O’Neil che chiama in causa il compagno. La Big Red Machine ha la meglio e dà il tag a Bryan. I due colpiscono con una manovra combinata. Dolph Ziggler, Big E Langston ed AJ Lee appaiono sullo stage. Serie di calci al petto di Daniel il quale viene colpito da un Belly-To-Belly Suplex di Darren. Cambio per Titus che colpisce con un Upperut. Nuovo tag per Young che viene schiantato dal compagno sul rivale 1… 2… Niente da fare. Presa al tappeto da parte del PTP. Bryan si libera con delle gomitate e ginocchiate. Lancio sulle corde da parte di Young ma The American Dragon reagisce con una Clothesline e dà il cambio a Kane. Lancio sulle corde di quest’ultimo che colpisce al volto il rivale e lo stende con un Low Dropkick. Stinger Splash all’angolo del wrestler mascherato che connette poi con una Clothesline. Young reagisce con una serie di calci ma dura poco perché la Big Red Machine con un Side Walk Slam 1… 2… Titus salva il compagno dalla sconfitta. Quest’ultimo prova a colpire l’avversario ma viene spedito fuori dal ring dove Bryan lo colpisce con un Flying Knee. Darren prova a sfruttare la distrazione ma Kane non ha problemi a colpirlo con la Chokeslam 1… 2… 3! Vittoria per i WWE Tag Team Champions con i loro avversari a Wrestlemania che li osservano nei pressi del Titantron. Scambio verbale a distanza tra i quattro.
UP NEXT: No Holds Barred Preview! Le reazioni di Triple H alla stipulazione special del suo match contro Brock Lesnar.
Torniamo con una bella panoramica del Wells Fargo Center che precede un video che ricorda quanto successo la scorsa settimana tra Triple H, Paul Heyman e Brock Lesnar con la stipulazione speciale scelta dagli ultimi due per il match di Wrestlemania. Al termine del video c’è l’ingresso proprio da parte di The Game, Triple H. Hunter prende il microfono e dice che, per la prima volta nella sua vita, si trova ad affrontare un match che potrebbe portarlo ai ritiro dalle competizioni se dovesse perdere. La sua carriera sarebbe finita. Se si pensa di salire sul ring contro Brock Lesnar con la convinzione che la carriera potrebbe non finire lì, allora si è già sconfitti in partenza. Brock è un distruttore, una macchina capace di interrompere la carriera di chiunque. Nella sua carriera ventennale è sempre salito sul quadrato per un match con la convinzione che da questo match dipendesse la sua carriera e la sua vita. Se Paul Heyman pensa di aver fatto il colpaccio inserendo questa clausola nel match si sbaglia di grosso. HHH si rivolge a Brock Lesnar e gli dice di fare altrettanto ovvero di considerare il match di Wrestlemania come la battaglia dal quale dipende la sua vita e la sua carriera. Sarà meglio che lo faccia perché lui non andrà a Wrestlemania per combattere o lottare. Andrà a Wrestlemania per prenderlo a calci nel sedere. The Game esce dal ring e risuona la entry music di Wade Barrett mentre Hunter sta ancora rientrando nel backstage. Faccia a faccia tra i due con l’inglese che fa segno al COO di rientrare. Hunter colpisce Barrett con un calcio nelle parti basse. Triple H si allontana e torna nel backstage con uno sguardo determinato rivolto al logo di Wrestlemania.
Wade Barrett è ancora dolorante sul ring. La musica di The Miz risuona nell’arena. Sarà lui ad affrontare l’inglese in un non-title match. Infatti Wade Barrett si è confermato campione la scorsa settimana battendo lo stesso Mizanin e Jericho in un Triple Threat Match come rivediamo dalle immagini. Arbitra questa contesa Chad Patton. Si parte con The Miz che prende in giro Wade e lo stende con un Atomic Drop. L’Awesome One prova subito la Figure Four Leglock ma Barrett scappa dal ring. L’inglese rientra e The Miz esegue ancora due Atomic Drop. Barrett esce nuovamente dal ring dolorante. Il match prosegue con un calcio da parte dell’Intercontinental Champion. Ancora calci all’angolo di Wade che poi lancia sulle corde il rivale. Reazione di The Miz con un calcio. Quest’ultimo sale sul paletto ma viene fatto precipitare sul turnbackle più alto. Serie di pugni alla schiena di Barrett che poi connette con un Running Knee. Mizanin precipita sul tappeto e l’ex Nexus lo colpisce con un Elbow Drop. Pugni al volto da parte di Wade che poi chiude il rivale in una Chinlock. The Miz si libera dopo qualche secondo. Barrett prova un Back Suplex. The Miz sfugge e prova la Reality Check ma esegue solo a metà. L’IC Champion prova un nuovo attacco ma viene spedito fuori dal ring. L’Awesome One lo colpisce fuori dal quadrato con un Double Axe Handle. Si rientra sul ring con un conteggio che si ferma a due. Pubblicità.
Torniamo dal break con Barrett in vantaggio mentre vediamo come quest’ultimo abbia schiantato The Miz contro le transenne fuori dal ring durante il break. Wade colpisce con una serie di ginocchiate tra le corde. Mizanin finisce fuori dal quadrato. L’Intercontinental Champion schianta il rivale contro il ring apron e poi lo riporta sul ring per poi chiuderlo in una presa di sottomissione. The Miz si libera dopo qualche secondo. Irish Whip di Barrett con The Miz che evita uno Splash e fa schiantare l’avversario contro uno dei turbackle con un Drop Toe Hold. Pugni al volto da parte dell’ex WWE Champion che viene lanciato sulle corde. Reazione da parte di Mizanin con un Big Boot ed il Discus Punch all’angolo. Nuovo Double Axe Handle da parte di Mike 1… 2… Barrett si salva. L’Awesome One chiama la Skull Crushing Finale ma Barrett sfugge e riesce a mettere a segno la Winds Of Change 1… 2… No! Wade imposta la Wasteland ma The Miz sfugge e prova nuovamente la Figure Four. Barrett evita e prova un roll-up 1… 2… Mizanin raggiunge le corde. Dropkick da parte di quest’ultimo che prova nuovamente la Figure Four ma l’avversario lo allontana e lo fa schiantare contro il paletto di sostegno del ring. Superkick da parte dell’IC Champion. L’inglese si prepara per il Bull Hammer ma The Miz evita e prova uno Small Package 1… 2… Ancora niente. The Miz viene lanciato nel pressi delle corde e si ferma. Barrett prova una manovra in corsa ma Mizanin si toglie dalla traiettoria e Wade rimane bloccato proprio sulle corde con le parti basse coinvolte. L’Awesome One ne approfitta e colpisce la gamba sinistra del rivale con una Clothesline per poi chiuderlo nella Figure Four Leglock. Barrett prova a resistere ma dura poco. Vince The Miz che festeggia nei pressi delle corde con Wade dolorante fuori dal ring.
Siamo nello spogliatoio con Daniel Bryan e Kane ed il primo che chiede al secondo di essere concentrato e di rimanere in possesso delle sue facoltà mentali. La Big Red Machine ferma Bryan invitandolo a fare lo stesso. The American Dragon ribatte che Dolph Ziggler e Big E Langston non sono i Prime Time Players. Loro sono diversi ed hanno al loro fianco la donna che non vogliono nemmeno nominare. I due iniziano a discutere su chi sia stato più coinvolto da AJ. Un urlo risuona nello spogliatoio ed è quello della Divas Champio Kaitlyn che chiede ai due se si siano ascoltati. Tutti loro sono stati fregati da AJ. La sua soluzione: andare avanti per la loro strada. Daniel risponde che è facile per lei parlare visto che la ragazza non ha ancora preso di mira il Divas Title. AJ, nel frattempo, entra senza farsi vedere e rimane ad ascoltare la conversazione. Kaitlyn dice che lei è stata la sua migliore amica quando ha cercato di salvarla dalla sua fragilità emotiva provocata dal suo ex ragazzo, cioè lo stesso Daniel. Quest’ultimo dice che è stato il miglior ragazzo che l’ex GM abbia mai avuto. Kaitlyn continua dicendo che quella che affianca Ziggler è una nuova AJ. La rotella continua a camminare la il criceto che era nella sua testa è morto. La Divas Champion dà della pazza ad AJ Lee che ha uno scatto di rabbia ed attacca la sua ex amica. Daniel Bryan e Kane allontanano la ragazza dalla Divas Champion che rimane dolorante nello spogliatoio.
UP NEXT: The Shield sarà in azione!
Torniamo da break con Michael Cole e Jerry Lawler che parlano di una nuova iniziativa benefica da parte delle Superstar WWE. Nel frattempo, sul ring, ci sono già The Great Khali, Justin Gabriel e Zack Ryder. I tre affronteranno The Shield. Ambrose, Rollins e Reigns entrano in scena facendosi largo tra il pubblico. Arbitra questo match Scott Armstrong. Iniziano Khali e Rolins e quest’ultimo che parte forte con dei calci ma Khali fa valere la sua potenza e porta all’angolo il rivale. Entra Ryder che colpisce con dei pugni Seth. Irish Whip da parte del wrestler di Long Island ribaltato dal membro di The Shield. Ryder vola sul rivale ma va a vuoto e l’ex NXT Champion può colpire con dei pugni al tappeto per poi dare il tag ad Ambrose. Doppio calcio dei due poi Dean connette con una serie di ginocchiate e pugni al volto nei pressi delle corde. Dropkick da parte di Ambrose. Clothesline da parte di Reigns che aveva ottenuto il tag. Roman schianta il rivale all’angolo e lo colpisce con pugni e calci. Zack riesce a dare il cambio a Gabriel che esegue la sua serie di calci rovesciati. Dean si prende il tag e sorprende Justin che aveva evitato una manovra di Reigns. Clothesline da parte di Ambrose che chiude poi il rivale in un Bow And Arrow. Cambio per Rollins che vola sul sudafricano con un Flying Knee 1… 2… 3! Vittoria per The Shield. Khali attacca i tre ribelli ma questi fanno valere come sempre la superiorità numerica. I tre riescono a connettere con la Triple Powerbomb sull’indiano! La musica di Sheamus risuona nell’arena. Ben presto l’irlandese viene raggiunto da Randy Orton ed i due si dirigono sul quadrato pronti ad affrontare i loro rivali a Wrestlemania. C’è anche Big Show dall’altra parte del ring. I tre di The Shield sono accerchiati e parte la rissa sul quadrato. Sheamus, Orton e Big Show hanno la meglio e spediscono fuori dal ring i tre ribelli ex NXT. Rabbia per loro mentre i tre paladini della WWE sono soddisfatti al centro del quadrato e rivolgono uno sguardo al logo di Wrestlemania. Il Team funziona, nonostante, tutto. La resa dei conti tra due settimane al MetLife Stadium.
Rivediamo quanto successo ad inizio puntata tra Chris Jericho e Fandango. Il canadese esce dall’ufficio di Vickie Guerrero e viene avvicinato da Josh Mathews che gli chiede di cosa abbiano discusso lui ed il Managing Supervisor. Y2J risponde che quando sei in WWE da tanto tempo quanto lo è lui ed ha vinto quanto ha vinto lui, è inevitabile che diventi un bersaglio per qualcuno. Fandango lo ha preso a calci per due volte di seguito ma questo non significa nulla. Fandango avrà la sua chance e l’avrà nel più grande show dell’anno. A Wrestlemania sarà Chris Jericho vs Fandango. Quest’ultimo farà meglio a stare attento perché adesso l’obiettivo è proprio sulla sua testa e le cose non saranno più… Mai più come prima!
La musica di Damien Sandow risuona nell’arena e quest’ultimo fa il suo ingresso accompagnato da Cody Rhodes. Il salvatore intellettuale ricorda che siamo nella città dell’amore fraterno ovvero una città che è nota per i suoi panini pieni di grassi ed uno stadio al cui interno vi è una prigione. Damien chiede silenzio e dice che lui e Cody hanno un regalo da fare a loro. Sarà meglio che distolgano lo sguardo per non rimanere bruciati dall’incandescenza provocata Nikki e Brie… The Bella Twins. I due saranno impegnati in un match contro Brodus Clay e “Sweet T” Tensai!
Clay e Tensai sono sul ring e concludono il loro balletto di ingresso insieme alla Funkadactylz. Arbitra questo match Mike Chioda. Si parte con Brodus e Damien con un pugno del primo che esegue un Irish Whip ed uno Splash all’angolo. Cambio per Tensai con i due che connettono una manovra combinata con Clay che esegue un Side Slam mentre Tensai mette a segno un Elbow Drop. Splash all’angolo di Tensai che poi travolge Sandow con un Big Boot. Sweet T prova la sua Running Back Senton ma Damien evita e dà il tag a Cody. Pugni e calci da parte di quest’ultimo che mette a segno un Neckbreaker. Entra il salvatore intellettuale delle masse che colpisce con una serie di Elbow Drop e chiude il rivale in un Armbar. Nuovo cambio per l’ex Dashing che prova una manovra di sottomissione ed una manovra aerea. Calcio ci Tensai che allontana l’avversario e dà il cambio a Funkasaurus. Clothesline su Cody e calcio a Sandow. Exploder Suplex da parte dell’ex NXT che poi travolge all’angolo Rhodes con uno Splash. Le Bellas confortano il baffetto ma arrivano Naomi e Cameron che attaccano Brie e Nikki. Tensai va a sedare la rissa. Clay si distrae e Sandow lo colpisce con l’aiuto delle corde favorendo il Disaster Kick del rientrante Rhodes 1… 2… 3! Vittoria per il Team Rhodes Scholars che festeggia con le Bella Twins.
Rivediamo quanto successo a Smackdown la scorsa settimana con il confronto ravvicinato tra Ryback e Mark Henry. L’ex Skip Sheffield sarà impegnato in un 3-on-1 Handicap Match contro i 3MB. Arbitro della contesa sarà Rod Zapata. Si parte con Slater che colpisce con dei calci il rivale ma questi ha la meglio e lo stende con un Lou Thesz Press prima di colpirlo ripetutamente al tappeto. Big Splash da parte di Ryback con Heath che dà il tag a McIntyree. Quest’ultimo viene portato all’angolo e seppellito di spallate e Chop. Ryback si disfa di Slater e Mahal ma poi è vittima del Dropkick dello scozzese. Cambio per Mahal che mette a segno un paio di ginocchiate dando il tag al frontman del gruppo. Superkick da parte di Slater 1… 2… Niente da fare. Il Big Hungry schianta al tappeto il rivale che dà il tag a Drew che colpisce con una Clothesline. Armbar da parte dell’ex Intercontinental Champion. Ryback lo allontana con un Back Suplex. Cambio per Mahal che mette a segno un Dropkick e dei calci al tappeto. Tag per Slater che va a vuoto con uno Splash. L’ex Skip Sheffield mette a segno una Clothesline sull’indiano ancora sul ring e poi lo spedisce contro McIntyre. Spinebuster su Jinder e Slater. Ryback abbranca entrambi sulle spalle e connette con una incredibile Double Shell Shocked! 1… 2… 3! Vittoria impressionante del Big Hungry che appare prontissimo alla sfida contro Mark Henry a Wrestlemania. Nel frattempo, a Smackdown, ci sarà una sfida di sollevamento pesi tra i due.
Rivediamo quanto successo la scorsa settimana con Jack Swagger che ha rotto la caviglia a Ricardo Rodriguez. Poco fa il Real American ha provato ad infierire ma Alberto Del Rio è riuscito ad avere la meglio sul suo rivale a Wrestlemania. Michael Cole e Jerry Lawler augurano il meglio a Ricardo. Le immagini si spostano poi nel backstage dove AJ saltella verso il ring pronta ad un match contro Kaitlyn.
La grafica ci mostra come Arnold Schwarzenegger introdurrà ufficialmente il suo amico Bruno Sammartino nella Hall Of Fame di quest’anno.
AJ Lee fa il suo ingresso saltellante sul ring pronta per il match che la vedrà impegnata contro la Divas Champion Kaitlyn. Il match non sarà valido, però, per il titolo. Arbitra la contesa Chad Patton. Si parte con una spallata di Kaitlyn che colpisce ripetutamente al tappeto l’ex amica. Clothesline ed Irish Whip della Divas Champion che sballottola la rivale agli angoli del ring. AJ è nei pressi delle corde. Schiafone e calcio da parte dell’ex GM. Lancio sulle corde da parte di kaitlyn che esegue una Clothelsine sulla rivale. Gutbuster eseguito dalla Divas Champion con AJ Lee che finisce fuori dal ring. Kaitlyn sembra avere la meglio sull’avversaria ma poi va a vuoto con la Spear schiantadosi contro le transenne. AJ rientra sul ring ed attende che l’arbitro concluda il conteggio fuori. AJ Lee vince il match per count-out con Kaitlyn che la osserva disperata.
Torniamo da break con Michael Cole che annuncia che Big Show sarà ufficialmente il partner di Orton e Sheamus a Wrestlemania per fronteggiare The Shield in un Six Men Tag Team Match.
Jerry Lawler è sul ring pronto a presentare questa sessione di domande e risposte che vedrà coinvolti alcuni Hall Of Famer oltre che, ovviamente, The Rock e John Cena. Gli Hall Of Famer saranno il neo-entrato Booker T, Mick Foley, Dusty Rhodes e… Bret “The Hitman” Hart! Quest’ultimo viene accolto da un vero e proprio boato del pubblico di Philadelphia. Pubblicità.
L’ingresso di The Rock ci raccoglie dal break. Grande risposta del pubblico per il WWE Champion. Rocky sale sul ring ed abbraccia gli Hall Of Famer. Segue l’ingresso di John Cena. Lawler spiega le regole del confronto con i due che riceveranno delle domande al quale entrambi potranno rispondere. La prima domanda arriva da Mick Foley che ricorda come lui e The Rock abbiano combattuto a Wrestlemania XX insieme. Loro hanno perso quel match e lui si è sempre sentito in colpa per aver causato una sconfitta al suo amico in quello che sarebbe poi stato il suo ultimo match in WWE. Lui è un grande fan di John Cena ma confessa che l’anno scorso si è tolto un bel peso dalle spalle. Foley chiede a John se è pronto a convivere con il tipo di rimorso che comporterebbe il perdere una seconda volta contro Rocky. Il bostoniano risponde che non è un segreto che quello che accadrà il prossimo 7 aprile farà la storia e cambierà le sorti della WWE per sempre a prescindere che lui vinca o meno. Se vincerà avrà la sua soddisfazione, il titolo ed otterrà la redenzione che desidera. Se l’anno scorso gli avessero chiesto cosa sarebbe successo se avesse perso non avrebbe nemmeno risposto. Quando ha perso con The Rock l’anno scorso ha capito che perdere è una delle cose che può succedere. Provare rimorso è una brutta cosa ma non farà come Donovan McNabb. Quest’ultimo è stato il più grande quarterback che abbia mai vestito la maglia degli Eagles ma non è mai stato trattato come tale dalla gente della città nel quale giocava perché non ha mai vinto la competizione più importante. La città di Philadephia merita qualcuno che sia in gradi di vincere la competizione più importante così come lo merita più in generale il WWE Universe. Se perderà il 7 aprile porterà con sé l’eredità di Donovan McNabb e subirà le reazioni di disprezzo della gente. Per le statistiche questi è un grande ma a conti fatti non ha vinto la cosa più importante e guardandosi allo specchio non può che vedersi come un fallimento. The Rock non conosce la parola fallimento. Non ancora almeno… Rocky prende la parola e dice che lui conosce cosa significa la parola fallimento. A 23 anni era messo così male che ha dovuto prendere un materasso da un retro di un motel. Un anno dopo ha avuto la sua grande opportunità in WWE ma dopo pochi mesi si è infortunato al ginocchio ed in molti gli hanno consigliato di tornare a casa. Avrebbe potuto mollare tutto ma non lo ha fatto. Si è fatto in quattro ed è tornato per il WWE Universe. Due anni dopo è diventato il più giovane WWE Champion della storia ed ha partecipato al main event di Wrestlemania proprio in questa città. Adesso, finalmente, lui è tornato a Philadelphia! È stato il più giovane campione con il titolo in una mano ed un Pat’s Cheesesteak nell’altra mano. Quella sera venne preso a calci nel sedere da Steve Austin e rimase solo nel backstage e riflettere sul suo fallimento ma capì che doveva tornare più forte e determinato di prima. Quel genere di fallimenti lo hanno reso l’uomo che è adesso. Lo stesso uomo che prenderà a calci le chiappe di John Cena a Wrestlemania. Bret Hart prende la parola e dice che l’anno scorso ha pagato per veder entrambi impegnati nel ring per quello scontro. Eppure sente che qualcosa è cambiato. Cosa è successo e cose è cambiato? Rock risponde che lo scorso anno due uomini sono saliti sul ring ed hanno dato il meglio di loro stessi. Non ci sono stati colpi bassi né fregature. John non si è lamentato, non ha recriminato e lui ha rispettato il leader della Cenation per questo. Cena dice che tutto è cambiato quando anni fa ha chiamato in causa The Rock chiedendogli di provare che lui amava la WWE. Rocky ha presentato Wrestlemania 27 e lo ha battuto a Wrestlemania 28. Pensava che The Rock sarebbe stato soddisfatto vincendo nella sua città natale eppure questi ha espresso il desiderio di diventare WWE Champion. Con questo atto, Dwayne gli ha dimostrato di amare la WWE e questo business. Lui rispetta The Rock e gli hanno fatto piacere le parole dette su come lui abbia gestito la sua sconfitta. Adesso è curioso di sapere come Rocky gestirà la sua di sconfitta a Wrestlemania. Booker T dice che è stato sul ring ed ha combattuto contro entrambi. Secondo lui John può battere Rocky e chiede al bostoniano perché secondo lui questo è possibile. Cena risponde che è così perché deve vincere. Dwayne si chiede se questa sia una risposta seria da dare ed invita il suo rivale a fare di meglio e spiegare meglio le sue ragioni. John risponde che Rocky non può batterlo. L’unico che può batterlo è sé stesso. Un solo minimo errore e tutto quanto verrà rovinato in un solo momento. C’è gente che lo ama e gente che lo detesta. Da dieci anni entra nel ring e la gente si divide sui cori da rivolgergli. Lui deve battere The Rock e può fronteggiare tranquillamente il meglio che Rocky può dare. Ha provato una volta ad usare la stupida mossa di Dwayne e questi ne ha tratto vantaggio con la soluzione a lui più semplice per concludere la contesa. Il 7 aprile lui farà lo stesso. Sa di essere migliore di The Rock ed anche quest’ultimo ne è consapevole. Il People’s Champion ribatte che se Cena avesse voluto vincere lo avrebbe fatto. Lui è uscito una volta dal conteggio dopo aver subito la AA prima che John provasse il People’s Elbow. C’è un’altra leggenda al quale The Rock avrebbe voluto somigliare. Qualcuno che diceva “se vuoi essere il migliore, devi battere il migliore”. Tra loro due, Cena non sarà mai il migliore. Dusty Rhodes prende la parola e dice ai due di togliersi i guanti di velluto e di iniziare a pensare a Wrestlemania. È un evento dove il rispetto non conta. Si tratta di vincere o perdere. Il successo non è garantito in questo business. Non sempre si ottiene ciò che si vuole e loro due hanno la possibilità di ottenere ciò che vogliono. La domanda è: cosa vogliono il 7 aprile? Cena risponde che lui vuole dominare e vincere contro The Rock. Vuole che alla fine di Wrestlemania The Rock rivolga lo sguardo a cielo e capisca che tutto ciò che ha fatto appartiene ormai alla Attitude Era. Vuole che The Rock capisca che lui è migliore e vuole fargli ciò che Rocky ha fatto a lui. Vuole che Dwayne subisca una sconfitta che lo perseguiti per il resto della sua vita. Il WWE Champion chiede a Cena con chi pensa di stare a parlare? Per quanto lo riguarda non vede il traguardo davanti a sé. Il giorno dopo Wrestlemania si sveglierà da WWE Champion. Cena si chiederà come mai non è riuscito a vincere ancora una volta. Proverà a tutti che si sbagliano sul suo conto a Wrestlemania. Ed invita adesso John Cena a dimostrare che tutti si sbagliano sul suo conto. Lawler prova a calmare gli animi ma i due sembrano vicinissimi alla collisione. I due sono faccia a faccia. Cena fa il gesto del “You can’t see me”. Rocky spintona l’avversario ma John lo abbranca e prova la AA. Rocky sfugge e mette a segno la Rock Bottom! Il WWE Champion sbeffeggia Cena. Su queste immagini si chiude la puntata di Monday Night Raw.
Alla Prossima Puntata!!
Penultima fermata per Monday Night Raw prima di Wrestlemania. Ormai quasi tutti i match nella card sono stati definiti. Mancano solo le ultime scintille prima dell’esplosione che avverrà in quel del MetLife Stadium tra due settimane. In questa puntata, dopo due settimane di assenza, ci sarà il ritorno del WWE Champion The Rock ed inoltre ci saranno anche nuovi sviluppi per la rivalità che vede coinvolti The Undertaker e CM Punk. Insomma, ingredienti più che sufficienti per non perdersi questa nuova puntata dello show del lunedì sera che va in onda dal Wells Fargo Center di Philadelphia, Pennsylvania. Alla tastiera, per il report completo su Tuttowrestling.com, c’è il ritorno di Adriano Paduano.
Ci viene mostrato il classico video riassuntivo che preannuncia quanto vedremo nel corso della puntata di Monday Night Raw.
Non c’è tempo per sigla e pyros perché CM Punk e Paul Heyman, con l’urna tra le mani, fanno il loro ingresso sul ring. C’è anche un passaggio piuttosto pericoloso di urna tra il manager ed il Best In The World. Quest’ultimo deposita a terra l’urna e prende un microfono. Punk dice che “loro dicono” la streak di The Undertaker non sarà mai battuta e che il Deadman è inarrestabile quando combatte al Grandest Stage Of Them’All. “Loro dicono” che l’urna assorbe tutti i poteri di The Undertaker e ne rappresentano lo spirito. “Loro” hanno molte opinioni e dicono solo cose stupide. In fondo, chi sono “loro”? Sanno minimamente di cosa stanno parlando? È vero che tutti hanno una loro opinione ma l’unica che conta realmente è la sua. “Loro” sono del tutto irrilevanti al suo confronto. Punk riprende l’urna ed aggiunge che l’anno scorso The Undertaker ha raggiunto il risultato di 20-0. Per il ventesimo anno questi ha rispedito al mittente il suo avversario. Sarebbe potuta finire lo scorso anno quando Taker, Triple H e Shawn Michaels rientrarono nel backstage insieme passeggiando sul viale del tramonto. Il Deadman invece ha rovinato tutto tornando nel suo show e puntando il dito verso il logo di Wrestlemania. Questo perché il libro delle favole di del Phenom sta per essere riscritto da un uomo che non ha paura del buio e non ha paura dell’imbattuta streak. La storia verrà riscritta dal migliore al mondo. Questa è tutta colpa dello stesso Undertaker. Lo Straight Edge aggiunge di non aver preso l’urna per una questione di mancanza di rispetto nei confronti di Paul Bearer. Lui ha preso l’urna per ciò che rappresenta per The Undertaker. La verità è che a lui non interessa. Punk fa cadere l’urna. La streak appartiene a The Undertaker ma lui la interromperà. Questo perché lui ha qualcosa che Taker vorrebbe ed ha sempre avuto nei suoi precedenti confronti. Il Deadman in questo momento non ha il vantaggio psicologico. Nella storia The Undertaker è tornato per confrontarsi a Wrestlemania contro chiunque volesse diventare grande. In questo momento il risultato potrebbe essere di 21, 30 o 50 a 0. Non c’è nessuno al mondo migliore di lui. Non c’è nessuno al mondo più furbo di lui e non c’è nessuno al mondo che può batterlo a Wrestlemania. Lui sarà l’1 nel 20-1 allo Showcase Of The Immortals. Non vede l’ora che le luci si spengano ed il gelo cali all’interno dell’arena. Non vede l’ora di sentire le parole “rest in peace” perché il riposo è un qualcosa che non si è mai potuto permettere e la pace è un qualcosa che non ha mai conosciuto. A Wrestlemania sarà la Streak a riposare in pace. Rintocchi di campana! Le luci si spengono! Si riaccendono e The Undertaker è sul ring ed attacca CM Punk con una serie di pugni al volto. Paul Heyman si impossessa dell’urna e scappa via sullo stage. Anche lo Straight Edge riesce in qualche modo a scappare. Punk sorride con in mano l’urna e The Undertaker gli rivolge il segno del tagliagole.
STILL TO COME: John Cena e The Rock saranno impegnati in una sessione di domande e risposte che vedrà protagonisti alcuni componenti della Hall Of Fame.
UP NEXT: Fandango sarà in azione a Raw.
Torniamo dal break con l’ingresso di Faaaaan-daaaaan-goooooo accompagnato come sempre dalla sua partner di ballo. L’ex Johnny Curtis prende il microfono e pronuncia il suo nome. La musica di Chris Jericho lo interrompe immediatamente ed il canadese accorre di gran carriera sul ring attaccando il ballerino con una serie di pugni nei pressi delle corde e con delle Chop. Fandango esce dal ring e batte in ritirata insieme alla sua amichetta. Nel frattempo risuona la entry music di Dolph Ziggler che fa il suo ingresso in scena accompagnato da AJ Lee e Big E Langston. Mr.Money In The Bank, infatti, sarà impegnato in un match proprio contro Y2J. Arbitro della contesa è Scott Armstrong. Jericho porta subito al tappeto il rivale e poi lo lancia sulle corde per colpirlo con una gomitata. Suplex da parte di Chris che colpisce con dei calci Ziggler. Nuovo lancio sulle corde con Dolph che risponde stavolta con un calcio ed un pugno al volto. Reazione ancora di Y2J che prova ad impostare la Walls Of Jericho. Ziggler evita ma viene colpito all’angolo. Jericho sale sul paletto e mette a segno un Crossbody 1… 2… Niente da fare. Il canadese si esalta. Pubblicità.
Il match prosegue con Ziggler in vantaggio su Jericho anche perché, come vediamo dalle immagini, durante il break Big E Langston, non visto dall’arbitro, ha colpito il canadese spedendolo fuori dal ring. Jericho prova una reazione con un roll-up ma Ziggler risponde con un bel Dropkick 1… 2… Ancora niente. Splash all’angolo di Show-Off che continua a provocare il rivale al tappeto. Chop da parte del canadese che viene poi colpito da una ginocchiata all’addome e chiuso in un Abdominal Stretch. Dopo qualche secondo di sofferenza Chris si libera con un Hip-Toss. Jericho fa schiantare il rivale all’angolo e poi lo stende con un paio di spallate. Double Axe Handle dal parello del canadese che evita un colpo all’angolo e connette con il Bulldog. Jericho spedisce al mittente Big E che era sul ring apron con uno Springboard Dropkick ma la distrazione permette a Dolph di mettere a segno una bella DDT 1… 2… No! Show-Off prova ancora la Walls Of Jericho, Ziggler reagisce per qualche secondo ma poi viene chiuso nella manovra di sottomissione del canadese. Mr.Money In The Bank non può che cedere. Vince Chris Jericho. Attenzione! Big E Langston attacca alle spalle Y2J per poi stenderlo con la Big Ending. Ziggler e Langston imprecano contro il canadese e poi rientrano nel backstage. C’è però il ritorno di Fandango che entra sul ring con la sua ballerina e, dopo qualche passo di danza, attacca Jericho con dei pugni al tappeto chiedendogli di ripetere il suo nome. Chris prova una timida reazione ma viene steso nuovamente. Fandango sale sul paletto e mette a segno il suo Top Rope Legdrop. L’ex Johnny Curtis prende il microfono e pronuncia al meglio il suo nome soddisfatto per quanto appena compiuto.
Di ritorno da break c’è Matt Striker che intervista Sheamus. I due rivedono insieme quanto successo nell’ultima puntata di Raw con il battibecco avuto con Big Show ed accantonato solo quando i due, insieme a Randy Orton, sono stati fronteggiati da The Shield. L’irlandese dice che i tre ribelli sono scappati con la coda tra le gambe non appena hanno visto loro tre schierati per affrontarli. Attenzione! The Shield attacca Sheamus mentre questi sta parlando. I tre hanno facilmente la meglio sul Celtic Warrior. Arriva anche Randy Orton a dare man forte al compagno di tag team. Ambrose, Rollins e Reigns hanno ancora la meglio finché non arriva Big Show a fare piazza pulita ed indurre i tre alla ritirata. I dissidi tra Show, Sheamus ed Orton sembrano essere dimenticati…
Mark Henry fa il suo ingresso sul ring. Dopo la pubblicità sarà impegnato in un 2-on-1 Handicap Match.
Torniamo da break con le immagini della puntata di Smackdown di due settimane fa con l’attacco di Mark Henry ai danni di Ryback dopo che questi era stato schiantato da The Shield. Torniamo live con gli Usos che sono sul ring. Saranno loro ad affrontare il World’s Strongest Man. Dirige Chad Patton. Si parte con un timido attacco da parte di Jey il quale, però, viene spedito facilmente al tappeto. Cambio per Jimmy. Calcio e pugno da parte di Mark. Jimmy evita una Clothesline e va a segno con un Dropkick. Jey interviene con un Superkick e la stessa cosa fa Jimmy sul quadrato. Tag tra i due samoani. Jey sale sul paletto e connette con il Superfly Splash 1… 2… Niente da fare. Mark colpisce con una testata il rivale e poi si rivolge a Jimmy facendolo volare fuori dal ring mentre questi era sull’apron. Clothesline da parte del World’s Strongest Man che poi abbranca Jey e lo stende con la World’s Strongest Slam 1… 2… 3! Vittoria agevole per Mark Henry. Quest’ultimo non è contento e recupera Jimmy colpendolo con la sua manovra finale dopo averlo riportato sul quadrato. Jey subisce nuovamente la WSS da parte dell’ex World Champion. Quest’ultimo completa l’opera asfaltando Jimmy con il World’s Strongest Splash. Mark Henry sembra soddisfatto di quanto appena fatto mentre la grafica ci ricorda che a Wrestlemania ci sarà lo scontro con Ryback in un vero e proprio scontro tra titani.
UP NEXT: Champion vs Champion Match con Alberto Del Rio che affronterà Antonio Cesaro.
Antonio Cesaro fa il suo ingresso sul ring pronto per il prossimo match della serata. Suo avversario, come detto, sarà il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio. Ricardo Rodriguez fa il suo ingresso in scena con tanto di stampelle interrompendo Justin Roberts. Non c’è rottura di caviglia che tenga quando si tratta di presentare il suo datore di lavoro ed amico! ADR fa il suo ingresso in scena ed il match può cominciare agli ordini di Mike Chioda. Si parte con un Clinch vinto da Cesaro che blocca il rivale in un Armbar. Il messicano ribalta la presa. Pugno da parte di Cesaro che colpisce con un Uppercut all’angolo ed al centro del ring. Elbow Drop da parte dello svizzero che ottiene un primo conto di uno. Headlock da parte dello U.S. Champion che colpisce con una ginocchiata. Reazione di Del Rio con una serie di Clothesline ed un Tilt-A-Whirl Backbreaker. Zeb Colter fa il suo ingresso sullo stage. Alberto si distrae ed Antonio lo colpisce con una Clothesline ed una serie di ginocchiate e calci all’angolo. Lo svizzero prova uno Splash all’angolo ma viene mandato sul ring apron. Antonio prova comunque una manovra dal paletto ma viene fatto precipitare sul turnbackle più alto dall’avversario. Il World Heavyweight Champion connette con un Superplex. Attenzione! Jack Swagger appare dal nulla ed attacca Ricardo Rodriguez schiantandolo contro i gradoni d’acciaio. Il Real American trascina l’annunciatore nella zona del time-keeper. Alberto Del Rio arriva di gran carriera ed attacca Jack con una serie di calci tra il pubblico. Nel frattempo l’arbitro chiude il match che finisce per count-out. Vince Antonio Cesaro ma a Del Rio interessa di più assicurarsi delle condizioni del suo amico. Cesaro festeggia all’angolo ma Alberto rientra sul ring e colpisce lo svizzero per poi chiuderlo nella Cross Armbreaker. Piccola soddisfazione per il messicano che ha lanciato una chiaro segnale a Jack Swagger in vista di Wrestlemania. Il campione torna a sincerarsi delle condizioni di Ricardo.
Rivediamo quanto successo ad inizio puntata con il promo di CM Punk interrotto dalla comparsa di The Undertaker. La grafica poi ci ricorda la sessione di “Q&A” con protagonisti alcuni Hall Of Famer. Intanto Daniel Bryan e Kane si dirigono verso il ring pronti per un match.
I Prime Time Players sono già sul ring pronti ad affrontare il Team Hell No in un non-title match. Arbitrerà questa contesa Rod Zapata. Si parte con Titus e Kane e quest’ultimo che lancia subito sulle corde il rivale e lo stende con una spallata. Cambio per Bryan che connette con una serie di calci all’addome all’angolo. Cambio ancora per Kane che lancia il compagno su Titus all’angolo e poi stende quest’ultimo con una Clothesline. Reazione di O’Neil che chiama in causa il compagno. La Big Red Machine ha la meglio e dà il tag a Bryan. I due colpiscono con una manovra combinata. Dolph Ziggler, Big E Langston ed AJ Lee appaiono sullo stage. Serie di calci al petto di Daniel il quale viene colpito da un Belly-To-Belly Suplex di Darren. Cambio per Titus che colpisce con un Upperut. Nuovo tag per Young che viene schiantato dal compagno sul rivale 1… 2… Niente da fare. Presa al tappeto da parte del PTP. Bryan si libera con delle gomitate e ginocchiate. Lancio sulle corde da parte di Young ma The American Dragon reagisce con una Clothesline e dà il cambio a Kane. Lancio sulle corde di quest’ultimo che colpisce al volto il rivale e lo stende con un Low Dropkick. Stinger Splash all’angolo del wrestler mascherato che connette poi con una Clothesline. Young reagisce con una serie di calci ma dura poco perché la Big Red Machine con un Side Walk Slam 1… 2… Titus salva il compagno dalla sconfitta. Quest’ultimo prova a colpire l’avversario ma viene spedito fuori dal ring dove Bryan lo colpisce con un Flying Knee. Darren prova a sfruttare la distrazione ma Kane non ha problemi a colpirlo con la Chokeslam 1… 2… 3! Vittoria per i WWE Tag Team Champions con i loro avversari a Wrestlemania che li osservano nei pressi del Titantron. Scambio verbale a distanza tra i quattro.
UP NEXT: No Holds Barred Preview! Le reazioni di Triple H alla stipulazione special del suo match contro Brock Lesnar.
Torniamo con una bella panoramica del Wells Fargo Center che precede un video che ricorda quanto successo la scorsa settimana tra Triple H, Paul Heyman e Brock Lesnar con la stipulazione speciale scelta dagli ultimi due per il match di Wrestlemania. Al termine del video c’è l’ingresso proprio da parte di The Game, Triple H. Hunter prende il microfono e dice che, per la prima volta nella sua vita, si trova ad affrontare un match che potrebbe portarlo ai ritiro dalle competizioni se dovesse perdere. La sua carriera sarebbe finita. Se si pensa di salire sul ring contro Brock Lesnar con la convinzione che la carriera potrebbe non finire lì, allora si è già sconfitti in partenza. Brock è un distruttore, una macchina capace di interrompere la carriera di chiunque. Nella sua carriera ventennale è sempre salito sul quadrato per un match con la convinzione che da questo match dipendesse la sua carriera e la sua vita. Se Paul Heyman pensa di aver fatto il colpaccio inserendo questa clausola nel match si sbaglia di grosso. HHH si rivolge a Brock Lesnar e gli dice di fare altrettanto ovvero di considerare il match di Wrestlemania come la battaglia dal quale dipende la sua vita e la sua carriera. Sarà meglio che lo faccia perché lui non andrà a Wrestlemania per combattere o lottare. Andrà a Wrestlemania per prenderlo a calci nel sedere. The Game esce dal ring e risuona la entry music di Wade Barrett mentre Hunter sta ancora rientrando nel backstage. Faccia a faccia tra i due con l’inglese che fa segno al COO di rientrare. Hunter colpisce Barrett con un calcio nelle parti basse. Triple H si allontana e torna nel backstage con uno sguardo determinato rivolto al logo di Wrestlemania.
Wade Barrett è ancora dolorante sul ring. La musica di The Miz risuona nell’arena. Sarà lui ad affrontare l’inglese in un non-title match. Infatti Wade Barrett si è confermato campione la scorsa settimana battendo lo stesso Mizanin e Jericho in un Triple Threat Match come rivediamo dalle immagini. Arbitra questa contesa Chad Patton. Si parte con The Miz che prende in giro Wade e lo stende con un Atomic Drop. L’Awesome One prova subito la Figure Four Leglock ma Barrett scappa dal ring. L’inglese rientra e The Miz esegue ancora due Atomic Drop. Barrett esce nuovamente dal ring dolorante. Il match prosegue con un calcio da parte dell’Intercontinental Champion. Ancora calci all’angolo di Wade che poi lancia sulle corde il rivale. Reazione di The Miz con un calcio. Quest’ultimo sale sul paletto ma viene fatto precipitare sul turnbackle più alto. Serie di pugni alla schiena di Barrett che poi connette con un Running Knee. Mizanin precipita sul tappeto e l’ex Nexus lo colpisce con un Elbow Drop. Pugni al volto da parte di Wade che poi chiude il rivale in una Chinlock. The Miz si libera dopo qualche secondo. Barrett prova un Back Suplex. The Miz sfugge e prova la Reality Check ma esegue solo a metà. L’IC Champion prova un nuovo attacco ma viene spedito fuori dal ring. L’Awesome One lo colpisce fuori dal quadrato con un Double Axe Handle. Si rientra sul ring con un conteggio che si ferma a due. Pubblicità.
Torniamo dal break con Barrett in vantaggio mentre vediamo come quest’ultimo abbia schiantato The Miz contro le transenne fuori dal ring durante il break. Wade colpisce con una serie di ginocchiate tra le corde. Mizanin finisce fuori dal quadrato. L’Intercontinental Champion schianta il rivale contro il ring apron e poi lo riporta sul ring per poi chiuderlo in una presa di sottomissione. The Miz si libera dopo qualche secondo. Irish Whip di Barrett con The Miz che evita uno Splash e fa schiantare l’avversario contro uno dei turbackle con un Drop Toe Hold. Pugni al volto da parte dell’ex WWE Champion che viene lanciato sulle corde. Reazione da parte di Mizanin con un Big Boot ed il Discus Punch all’angolo. Nuovo Double Axe Handle da parte di Mike 1… 2… Barrett si salva. L’Awesome One chiama la Skull Crushing Finale ma Barrett sfugge e riesce a mettere a segno la Winds Of Change 1… 2… No! Wade imposta la Wasteland ma The Miz sfugge e prova nuovamente la Figure Four. Barrett evita e prova un roll-up 1… 2… Mizanin raggiunge le corde. Dropkick da parte di quest’ultimo che prova nuovamente la Figure Four ma l’avversario lo allontana e lo fa schiantare contro il paletto di sostegno del ring. Superkick da parte dell’IC Champion. L’inglese si prepara per il Bull Hammer ma The Miz evita e prova uno Small Package 1… 2… Ancora niente. The Miz viene lanciato nel pressi delle corde e si ferma. Barrett prova una manovra in corsa ma Mizanin si toglie dalla traiettoria e Wade rimane bloccato proprio sulle corde con le parti basse coinvolte. L’Awesome One ne approfitta e colpisce la gamba sinistra del rivale con una Clothesline per poi chiuderlo nella Figure Four Leglock. Barrett prova a resistere ma dura poco. Vince The Miz che festeggia nei pressi delle corde con Wade dolorante fuori dal ring.
Siamo nello spogliatoio con Daniel Bryan e Kane ed il primo che chiede al secondo di essere concentrato e di rimanere in possesso delle sue facoltà mentali. La Big Red Machine ferma Bryan invitandolo a fare lo stesso. The American Dragon ribatte che Dolph Ziggler e Big E Langston non sono i Prime Time Players. Loro sono diversi ed hanno al loro fianco la donna che non vogliono nemmeno nominare. I due iniziano a discutere su chi sia stato più coinvolto da AJ. Un urlo risuona nello spogliatoio ed è quello della Divas Champio Kaitlyn che chiede ai due se si siano ascoltati. Tutti loro sono stati fregati da AJ. La sua soluzione: andare avanti per la loro strada. Daniel risponde che è facile per lei parlare visto che la ragazza non ha ancora preso di mira il Divas Title. AJ, nel frattempo, entra senza farsi vedere e rimane ad ascoltare la conversazione. Kaitlyn dice che lei è stata la sua migliore amica quando ha cercato di salvarla dalla sua fragilità emotiva provocata dal suo ex ragazzo, cioè lo stesso Daniel. Quest’ultimo dice che è stato il miglior ragazzo che l’ex GM abbia mai avuto. Kaitlyn continua dicendo che quella che affianca Ziggler è una nuova AJ. La rotella continua a camminare la il criceto che era nella sua testa è morto. La Divas Champion dà della pazza ad AJ Lee che ha uno scatto di rabbia ed attacca la sua ex amica. Daniel Bryan e Kane allontanano la ragazza dalla Divas Champion che rimane dolorante nello spogliatoio.
UP NEXT: The Shield sarà in azione!
Torniamo da break con Michael Cole e Jerry Lawler che parlano di una nuova iniziativa benefica da parte delle Superstar WWE. Nel frattempo, sul ring, ci sono già The Great Khali, Justin Gabriel e Zack Ryder. I tre affronteranno The Shield. Ambrose, Rollins e Reigns entrano in scena facendosi largo tra il pubblico. Arbitra questo match Scott Armstrong. Iniziano Khali e Rolins e quest’ultimo che parte forte con dei calci ma Khali fa valere la sua potenza e porta all’angolo il rivale. Entra Ryder che colpisce con dei pugni Seth. Irish Whip da parte del wrestler di Long Island ribaltato dal membro di The Shield. Ryder vola sul rivale ma va a vuoto e l’ex NXT Champion può colpire con dei pugni al tappeto per poi dare il tag ad Ambrose. Doppio calcio dei due poi Dean connette con una serie di ginocchiate e pugni al volto nei pressi delle corde. Dropkick da parte di Ambrose. Clothesline da parte di Reigns che aveva ottenuto il tag. Roman schianta il rivale all’angolo e lo colpisce con pugni e calci. Zack riesce a dare il cambio a Gabriel che esegue la sua serie di calci rovesciati. Dean si prende il tag e sorprende Justin che aveva evitato una manovra di Reigns. Clothesline da parte di Ambrose che chiude poi il rivale in un Bow And Arrow. Cambio per Rollins che vola sul sudafricano con un Flying Knee 1… 2… 3! Vittoria per The Shield. Khali attacca i tre ribelli ma questi fanno valere come sempre la superiorità numerica. I tre riescono a connettere con la Triple Powerbomb sull’indiano! La musica di Sheamus risuona nell’arena. Ben presto l’irlandese viene raggiunto da Randy Orton ed i due si dirigono sul quadrato pronti ad affrontare i loro rivali a Wrestlemania. C’è anche Big Show dall’altra parte del ring. I tre di The Shield sono accerchiati e parte la rissa sul quadrato. Sheamus, Orton e Big Show hanno la meglio e spediscono fuori dal ring i tre ribelli ex NXT. Rabbia per loro mentre i tre paladini della WWE sono soddisfatti al centro del quadrato e rivolgono uno sguardo al logo di Wrestlemania. Il Team funziona, nonostante, tutto. La resa dei conti tra due settimane al MetLife Stadium.
Rivediamo quanto successo ad inizio puntata tra Chris Jericho e Fandango. Il canadese esce dall’ufficio di Vickie Guerrero e viene avvicinato da Josh Mathews che gli chiede di cosa abbiano discusso lui ed il Managing Supervisor. Y2J risponde che quando sei in WWE da tanto tempo quanto lo è lui ed ha vinto quanto ha vinto lui, è inevitabile che diventi un bersaglio per qualcuno. Fandango lo ha preso a calci per due volte di seguito ma questo non significa nulla. Fandango avrà la sua chance e l’avrà nel più grande show dell’anno. A Wrestlemania sarà Chris Jericho vs Fandango. Quest’ultimo farà meglio a stare attento perché adesso l’obiettivo è proprio sulla sua testa e le cose non saranno più… Mai più come prima!
La musica di Damien Sandow risuona nell’arena e quest’ultimo fa il suo ingresso accompagnato da Cody Rhodes. Il salvatore intellettuale ricorda che siamo nella città dell’amore fraterno ovvero una città che è nota per i suoi panini pieni di grassi ed uno stadio al cui interno vi è una prigione. Damien chiede silenzio e dice che lui e Cody hanno un regalo da fare a loro. Sarà meglio che distolgano lo sguardo per non rimanere bruciati dall’incandescenza provocata Nikki e Brie… The Bella Twins. I due saranno impegnati in un match contro Brodus Clay e “Sweet T” Tensai!
Clay e Tensai sono sul ring e concludono il loro balletto di ingresso insieme alla Funkadactylz. Arbitra questo match Mike Chioda. Si parte con Brodus e Damien con un pugno del primo che esegue un Irish Whip ed uno Splash all’angolo. Cambio per Tensai con i due che connettono una manovra combinata con Clay che esegue un Side Slam mentre Tensai mette a segno un Elbow Drop. Splash all’angolo di Tensai che poi travolge Sandow con un Big Boot. Sweet T prova la sua Running Back Senton ma Damien evita e dà il tag a Cody. Pugni e calci da parte di quest’ultimo che mette a segno un Neckbreaker. Entra il salvatore intellettuale delle masse che colpisce con una serie di Elbow Drop e chiude il rivale in un Armbar. Nuovo cambio per l’ex Dashing che prova una manovra di sottomissione ed una manovra aerea. Calcio ci Tensai che allontana l’avversario e dà il cambio a Funkasaurus. Clothesline su Cody e calcio a Sandow. Exploder Suplex da parte dell’ex NXT che poi travolge all’angolo Rhodes con uno Splash. Le Bellas confortano il baffetto ma arrivano Naomi e Cameron che attaccano Brie e Nikki. Tensai va a sedare la rissa. Clay si distrae e Sandow lo colpisce con l’aiuto delle corde favorendo il Disaster Kick del rientrante Rhodes 1… 2… 3! Vittoria per il Team Rhodes Scholars che festeggia con le Bella Twins.
Rivediamo quanto successo a Smackdown la scorsa settimana con il confronto ravvicinato tra Ryback e Mark Henry. L’ex Skip Sheffield sarà impegnato in un 3-on-1 Handicap Match contro i 3MB. Arbitro della contesa sarà Rod Zapata. Si parte con Slater che colpisce con dei calci il rivale ma questi ha la meglio e lo stende con un Lou Thesz Press prima di colpirlo ripetutamente al tappeto. Big Splash da parte di Ryback con Heath che dà il tag a McIntyree. Quest’ultimo viene portato all’angolo e seppellito di spallate e Chop. Ryback si disfa di Slater e Mahal ma poi è vittima del Dropkick dello scozzese. Cambio per Mahal che mette a segno un paio di ginocchiate dando il tag al frontman del gruppo. Superkick da parte di Slater 1… 2… Niente da fare. Il Big Hungry schianta al tappeto il rivale che dà il tag a Drew che colpisce con una Clothesline. Armbar da parte dell’ex Intercontinental Champion. Ryback lo allontana con un Back Suplex. Cambio per Mahal che mette a segno un Dropkick e dei calci al tappeto. Tag per Slater che va a vuoto con uno Splash. L’ex Skip Sheffield mette a segno una Clothesline sull’indiano ancora sul ring e poi lo spedisce contro McIntyre. Spinebuster su Jinder e Slater. Ryback abbranca entrambi sulle spalle e connette con una incredibile Double Shell Shocked! 1… 2… 3! Vittoria impressionante del Big Hungry che appare prontissimo alla sfida contro Mark Henry a Wrestlemania. Nel frattempo, a Smackdown, ci sarà una sfida di sollevamento pesi tra i due.
Rivediamo quanto successo la scorsa settimana con Jack Swagger che ha rotto la caviglia a Ricardo Rodriguez. Poco fa il Real American ha provato ad infierire ma Alberto Del Rio è riuscito ad avere la meglio sul suo rivale a Wrestlemania. Michael Cole e Jerry Lawler augurano il meglio a Ricardo. Le immagini si spostano poi nel backstage dove AJ saltella verso il ring pronta ad un match contro Kaitlyn.
La grafica ci mostra come Arnold Schwarzenegger introdurrà ufficialmente il suo amico Bruno Sammartino nella Hall Of Fame di quest’anno.
AJ Lee fa il suo ingresso saltellante sul ring pronta per il match che la vedrà impegnata contro la Divas Champion Kaitlyn. Il match non sarà valido, però, per il titolo. Arbitra la contesa Chad Patton. Si parte con una spallata di Kaitlyn che colpisce ripetutamente al tappeto l’ex amica. Clothesline ed Irish Whip della Divas Champion che sballottola la rivale agli angoli del ring. AJ è nei pressi delle corde. Schiafone e calcio da parte dell’ex GM. Lancio sulle corde da parte di kaitlyn che esegue una Clothelsine sulla rivale. Gutbuster eseguito dalla Divas Champion con AJ Lee che finisce fuori dal ring. Kaitlyn sembra avere la meglio sull’avversaria ma poi va a vuoto con la Spear schiantadosi contro le transenne. AJ rientra sul ring ed attende che l’arbitro concluda il conteggio fuori. AJ Lee vince il match per count-out con Kaitlyn che la osserva disperata.
Torniamo da break con Michael Cole che annuncia che Big Show sarà ufficialmente il partner di Orton e Sheamus a Wrestlemania per fronteggiare The Shield in un Six Men Tag Team Match.
Jerry Lawler è sul ring pronto a presentare questa sessione di domande e risposte che vedrà coinvolti alcuni Hall Of Famer oltre che, ovviamente, The Rock e John Cena. Gli Hall Of Famer saranno il neo-entrato Booker T, Mick Foley, Dusty Rhodes e… Bret “The Hitman” Hart! Quest’ultimo viene accolto da un vero e proprio boato del pubblico di Philadelphia. Pubblicità.
L’ingresso di The Rock ci raccoglie dal break. Grande risposta del pubblico per il WWE Champion. Rocky sale sul ring ed abbraccia gli Hall Of Famer. Segue l’ingresso di John Cena. Lawler spiega le regole del confronto con i due che riceveranno delle domande al quale entrambi potranno rispondere. La prima domanda arriva da Mick Foley che ricorda come lui e The Rock abbiano combattuto a Wrestlemania XX insieme. Loro hanno perso quel match e lui si è sempre sentito in colpa per aver causato una sconfitta al suo amico in quello che sarebbe poi stato il suo ultimo match in WWE. Lui è un grande fan di John Cena ma confessa che l’anno scorso si è tolto un bel peso dalle spalle. Foley chiede a John se è pronto a convivere con il tipo di rimorso che comporterebbe il perdere una seconda volta contro Rocky. Il bostoniano risponde che non è un segreto che quello che accadrà il prossimo 7 aprile farà la storia e cambierà le sorti della WWE per sempre a prescindere che lui vinca o meno. Se vincerà avrà la sua soddisfazione, il titolo ed otterrà la redenzione che desidera. Se l’anno scorso gli avessero chiesto cosa sarebbe successo se avesse perso non avrebbe nemmeno risposto. Quando ha perso con The Rock l’anno scorso ha capito che perdere è una delle cose che può succedere. Provare rimorso è una brutta cosa ma non farà come Donovan McNabb. Quest’ultimo è stato il più grande quarterback che abbia mai vestito la maglia degli Eagles ma non è mai stato trattato come tale dalla gente della città nel quale giocava perché non ha mai vinto la competizione più importante. La città di Philadephia merita qualcuno che sia in gradi di vincere la competizione più importante così come lo merita più in generale il WWE Universe. Se perderà il 7 aprile porterà con sé l’eredità di Donovan McNabb e subirà le reazioni di disprezzo della gente. Per le statistiche questi è un grande ma a conti fatti non ha vinto la cosa più importante e guardandosi allo specchio non può che vedersi come un fallimento. The Rock non conosce la parola fallimento. Non ancora almeno… Rocky prende la parola e dice che lui conosce cosa significa la parola fallimento. A 23 anni era messo così male che ha dovuto prendere un materasso da un retro di un motel. Un anno dopo ha avuto la sua grande opportunità in WWE ma dopo pochi mesi si è infortunato al ginocchio ed in molti gli hanno consigliato di tornare a casa. Avrebbe potuto mollare tutto ma non lo ha fatto. Si è fatto in quattro ed è tornato per il WWE Universe. Due anni dopo è diventato il più giovane WWE Champion della storia ed ha partecipato al main event di Wrestlemania proprio in questa città. Adesso, finalmente, lui è tornato a Philadelphia! È stato il più giovane campione con il titolo in una mano ed un Pat’s Cheesesteak nell’altra mano. Quella sera venne preso a calci nel sedere da Steve Austin e rimase solo nel backstage e riflettere sul suo fallimento ma capì che doveva tornare più forte e determinato di prima. Quel genere di fallimenti lo hanno reso l’uomo che è adesso. Lo stesso uomo che prenderà a calci le chiappe di John Cena a Wrestlemania. Bret Hart prende la parola e dice che l’anno scorso ha pagato per veder entrambi impegnati nel ring per quello scontro. Eppure sente che qualcosa è cambiato. Cosa è successo e cose è cambiato? Rock risponde che lo scorso anno due uomini sono saliti sul ring ed hanno dato il meglio di loro stessi. Non ci sono stati colpi bassi né fregature. John non si è lamentato, non ha recriminato e lui ha rispettato il leader della Cenation per questo. Cena dice che tutto è cambiato quando anni fa ha chiamato in causa The Rock chiedendogli di provare che lui amava la WWE. Rocky ha presentato Wrestlemania 27 e lo ha battuto a Wrestlemania 28. Pensava che The Rock sarebbe stato soddisfatto vincendo nella sua città natale eppure questi ha espresso il desiderio di diventare WWE Champion. Con questo atto, Dwayne gli ha dimostrato di amare la WWE e questo business. Lui rispetta The Rock e gli hanno fatto piacere le parole dette su come lui abbia gestito la sua sconfitta. Adesso è curioso di sapere come Rocky gestirà la sua di sconfitta a Wrestlemania. Booker T dice che è stato sul ring ed ha combattuto contro entrambi. Secondo lui John può battere Rocky e chiede al bostoniano perché secondo lui questo è possibile. Cena risponde che è così perché deve vincere. Dwayne si chiede se questa sia una risposta seria da dare ed invita il suo rivale a fare di meglio e spiegare meglio le sue ragioni. John risponde che Rocky non può batterlo. L’unico che può batterlo è sé stesso. Un solo minimo errore e tutto quanto verrà rovinato in un solo momento. C’è gente che lo ama e gente che lo detesta. Da dieci anni entra nel ring e la gente si divide sui cori da rivolgergli. Lui deve battere The Rock e può fronteggiare tranquillamente il meglio che Rocky può dare. Ha provato una volta ad usare la stupida mossa di Dwayne e questi ne ha tratto vantaggio con la soluzione a lui più semplice per concludere la contesa. Il 7 aprile lui farà lo stesso. Sa di essere migliore di The Rock ed anche quest’ultimo ne è consapevole. Il People’s Champion ribatte che se Cena avesse voluto vincere lo avrebbe fatto. Lui è uscito una volta dal conteggio dopo aver subito la AA prima che John provasse il People’s Elbow. C’è un’altra leggenda al quale The Rock avrebbe voluto somigliare. Qualcuno che diceva “se vuoi essere il migliore, devi battere il migliore”. Tra loro due, Cena non sarà mai il migliore. Dusty Rhodes prende la parola e dice ai due di togliersi i guanti di velluto e di iniziare a pensare a Wrestlemania. È un evento dove il rispetto non conta. Si tratta di vincere o perdere. Il successo non è garantito in questo business. Non sempre si ottiene ciò che si vuole e loro due hanno la possibilità di ottenere ciò che vogliono. La domanda è: cosa vogliono il 7 aprile? Cena risponde che lui vuole dominare e vincere contro The Rock. Vuole che alla fine di Wrestlemania The Rock rivolga lo sguardo a cielo e capisca che tutto ciò che ha fatto appartiene ormai alla Attitude Era. Vuole che The Rock capisca che lui è migliore e vuole fargli ciò che Rocky ha fatto a lui. Vuole che Dwayne subisca una sconfitta che lo perseguiti per il resto della sua vita. Il WWE Champion chiede a Cena con chi pensa di stare a parlare? Per quanto lo riguarda non vede il traguardo davanti a sé. Il giorno dopo Wrestlemania si sveglierà da WWE Champion. Cena si chiederà come mai non è riuscito a vincere ancora una volta. Proverà a tutti che si sbagliano sul suo conto a Wrestlemania. Ed invita adesso John Cena a dimostrare che tutti si sbagliano sul suo conto. Lawler prova a calmare gli animi ma i due sembrano vicinissimi alla collisione. I due sono faccia a faccia. Cena fa il gesto del “You can’t see me”. Rocky spintona l’avversario ma John lo abbranca e prova la AA. Rocky sfugge e mette a segno la Rock Bottom! Il WWE Champion sbeffeggia Cena. Su queste immagini si chiude la puntata di Monday Night Raw.
Alla Prossima Puntata!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Re: WWE Raw 25/03/2013
Scusami ryback ma non lo sapevo,devo modificare il post?
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Re: WWE Raw 25/03/2013
No roman non ti preoccupare era solo per fartelo capire la prossima volta sai come fare.Ottimo post
Re: WWE Raw 25/03/2013
Grazie
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.