Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti di John Cena sul suo match di WM29

Andare in basso

Commenti di John Cena sul suo match di WM29  Empty Commenti di John Cena sul suo match di WM29

Messaggio  Roman Reigns Mer 10 Apr 2013, 11:28

Commenti di John Cena sul suo match di WM29  Raw1024photo013crop650x

Portando avanti la storia del suo sollievo nel battere The Rock, il nuovo WWE Champion John Cena ha mostrato sfinimento nel backstage di Wrestlemania dopo la sua vittoria titolata nel main event del PPV.

"Sono esausto", ha detto Cena al sito della WWE in un'intervista condotta in storyline. "Per la prima volta nella mia vita non ho avuto energia per alzarmi e saltare come se avessi vinto le World Series. Tuttavia, mi sento così bene. Mi sento come se un fardello di tre anni - tre anni - mi fosse stato tolto dalle spalle. Sono sfinito. Ho dato tutto. Quest'anno è finalmente terminato. È finalmente terminato".

Quando l'intervistatore si è poi congratulato con John Cena per la vittoria, Cena ha mostrato di sapere già cosa lo attende dicendo: "Sì, riposati un po' e tieniti pronto per domani. Grazie ragazzi".


http://www.wwe.com/videos/john-cena-stands-proud-and-relieved-following-wrestlemania-29-wwecom-exclusive-a-26105955
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.