Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE NXT 24/04/2013

Andare in basso

WWE NXT 24/04/2013 Empty WWE NXT 24/04/2013

Messaggio  Roman Reigns Sab 27 Apr 2013, 11:13

WWE NXT 24/04/2013

WWE NXT 24/04/2013 Nxtu

Ladies and gentlemen… it's Clash of the Champions! Benvenuti ad un'edizione molto particolare di NXT che vedrà disputarsi al suo interno ben quattro title match! Antonio Cesaro difenderà il suo United States Title dall'assalto di uno degli NXT Tag Team Champions Adrian Neville (se ve lo state chiedendo sì, ci sono problemi di tapings qui - ndr), Kaitlyn difenderà il suo Divas Title dalle grinfie di AJ Lee, Big E Langston dovrà affrontare Brad Maddox per il suo NXT Title e Wade Barrett se la vedrà con Bo Dallas per l'Intercontinental Title! Ci attende una grandissima notte qui, alla Full Sail University di Winter Park, in Florida, per un altro episodio di NXT! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo "Raising Hand" Pierleoni, che vi narrerà gli sviluppi di questa importante notte qui ad NXT!

La puntata si apre con un annuncio del General Manager di NXT Dusty Rhodes, che dice che è un piacere per lui presentare per la prima volta NXT Clash of the Champions. Nelle ultime settimane si sono decise le sfide che si disputeranno stasera, compresa quella per l'NXT Title in esclusiva per l'NXT Universe. Rhodes ci invita a sederci e a goderci NXT Clash of the Champions!

Dopo la sigla siamo subito nella Full Sail University… e Byron Saxton ci annuncia il primo match della serata!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: ANTONIO CESARO © VS ADRIAN NEVILLE
Mentre la grafica di NXT mette le cose in chiaro e informa del fatto che questo match è stato registrato diverse settimane fa, Antonio Cesaro arriva nell'arena e si porta sul ring, dove richiama il pubblico con diversi "Ehi". Cesaro dice al pubblico di tacere e che è il campione con il regno più lungo in WWE al momento e quando concede la grazia di presentarsi a NXT tutti dovrebbero alzarsi e tributargli un'ovazione perché lui è il più grande United States Champion della storia! E sarà campione per un tempo molto molto molto… ma Adrian Neville non è d'accordo ed interrompe il campione, venendo accolto molto bene dal pubblico! Neville si porta sul ring e saluta il pubblico, preparandosi al match mentre Cesaro consegna la sua cintura all'arbitro. Byron Saxton introduce formalmente i contendenti, prima lo sfidante e poi il campione… si può cominciare! Subito clinch tra i due e Neville prova un Roll Up da cui Cesaro esce subito. Altro clinch e Cesaro chiude una Side Head Lock e poi una Waist Lock Takedown, irridendo Neville con degli schiaffi. Cesaro se la prende con il pubblico e poi chiude Neville in una Armbar, ma Neville ribalta la presa e poi chiude uno Schoolboy, 1…2…NO. Cesaro colpisce Neville prima allo stomaco e poi alla testa, chiudendo una Side Head Lock e mettendo in difficoltà Neville. Neville va con un Irish Whip, ma Cesaro lo stende con uno Shoulder Block e chiude di nuovo la Side Head Lock. Neville non riesce ad impostare il match sui canoni a lui più congeniali e ora cerca di liberarsi, altro Irish Whip e tentativo di Hip Toss che non va a segno… ma Neville rimedia con un Hurricanrana che fa finire Cesaro fuori ring! Grande controffensiva di Neville che ora è padrone del ring mentre Cesaro esita a rientrare. Neville va con una Baseball Slide ma Cesaro evita e torna sul ring. Neville gli assesta una testata allo stomaco e torna sul ring, Inside Cradle! 1…2…NO. Possente Drop Kick di Neville che ora spedisce Cesaro all'angolo e si lancia su di lui per un Monkey Flip… ma Cesaro lo fa impattare contro il paletto! Cesaro torna in controllo… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo nell'arena con Cesaro ancora in controllo con una Head Lock tenuta a terra, ma Neville si rialza. Cesaro va con un Irish Whip su di lui, ma Neville va con un Sunset Flip. Cesaro però non cade ed evita, afferrando Neville ma rimanendo vittima di una Inside Cradle! 1…2…NO. Cesaro si lancia su Neville all'angolo ma si prende un calcio in faccia… Crossbody di Neville! NO, Cesaro lo afferra al volo e connette un Backbreaker al volo! Cesaro copre per un conto di 2 e poi riempie di pugni Neville, chiudendo ancora la Side Head Lock a terra. Cesaro intima al pubblico di tacere. Neville cerca disperatamente di liberarsi ma sembra stare per perdere conoscenza… la forza di Cesaro è troppa! Neville si rialza e Cesaro lo spedisce alle corde, lanciandosi su di lui… ma Neville abbassa le corde e lo fa finire fuori! Cesaro cerca di attaccare Neville sull'apron che però evita e connette un Head Kick! Cesaro barcolla, Neville è sull'apron… Springboard Moonsault Press connessa! Neville è ancora sfinito ma usufruisce di un prezioso break. Neville prende Cesaro e lo spedisce sul ring, andando sull'apron… Springboard Missile Drop Kick! Neville schiena! 1…2…NO! Low Drop Kick di Neville che ora si prepara… Standing Shooting Star Press! 1…2…NO, Cesaro ne esce ancora! Irish Whip di Neville su Cesaro che però ribalta e cerca il Very European Uppercut… NO, Neville ribalta in un Hurricanrana pin! 1…2…NO! Incredibile! Cesaro ne esce e Neville non ci crede! Neville si rialza e rialza l'avversario, che però connette una ginocchiata all'addome di Neville. Cesaro si carica e si lancia all'angolo, ma Neville ripara sull'apron e connette un calcio in faccia! Neville va sul paletto e si lancia per una Moonsault Press, ma Cesaro lo afferra al volo… SPINNING DDT DI NEVILLE! CHE SCHIENA, 1…2…NO!!! NO! Neville non ci crede e ora sistema Cesaro per la sua mossa finale, ma Cesaro si lancia contro le corde e lo fa cadere a cavalcioni sulla terza corda… European Uppercut potentissimo di Cesaro! Che ora tira giù Neville dal paletto e lo imbraccia per la Neutralizer… CONNESSA! 1…2…E 3! Vittoria per Antonio Cesaro al termine di uno splendido match che ha visto un agguerritissimo Neville andare ad un soffio dalla vittoria!
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO E ANCORA UNITED STATES CHAMPION: ANTONIO CESARO

Promo sul tour europeo del roster di SmackDown, che durerà fino a sabato.

DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: KAITLYN © VS AJ LEE
IT'S DIVAS TIME! AJ Lee è già sul ring in attesa… ed ecco che arriva la campionessa, Kaitlyn! Molta storia tra le due Divas che stanotte si affrontano per il titolo maggiore, AJ guarda la sua avversaria con un'espressione difficile da decifrare… L'arbitro alza la cintura al cielo e Byron Saxton procede con le introduzioni mentre AJ sembra raggiante seduta sulle corde. La campanella è già suonata… si comincia! Kaitlyn porge la mano all'avversaria, che la stringe… e poi le tira un sonoro ceffone! Kaitlyn afferra AJ e la scaglia all'angolo, colpendola con una gomitata. E poi la scaglia ad un altro angolo, facendola cadere. E poi fa lo stesso ad un altro angolo, lanciandosi poi su di lei per un Corner Thrust… ma mancando il bersaglio! Kaitlyn impatta con la spalla contro il paletto ed AJ ne approfitta, colpendo la spalla malridotta con dei calci e poi chiudendola in una Arm Lock con l'ausilio delle corde. AJ va a segno con uno Snapmare e poi chiude un Armbar al braccio sinistro infortunato di Kaitlyn… e ora AJ chiude un ponte, Dolph Ziggler sarà orgoglioso di lei in questo momento! Kaitlyn cerca di sfuggire alla presa e di rialzarsi con delle gomitate, ma AJ non glielo permette… Armbreaker di AJ! Kaitlyn è all'angolo e AJ va a segno con una chop, ma Kaitlyn reagisce con un colpo all'addome ed un pugno. AJ si rialza e Kaitlyn la stende con diverse Clothesline, per poi colpirla all'angolo. Kaitlyn si scaglia su di lei ma AJ alza una gamba e stordisce l'avversaria. E ora AJ sale sul paletto, lanciandosi per un Crossbody… NO, Kaitlyn ribalta la mossa e afferra l'avversaria, alzandola e chiudendola in una Inverted Facelock Takedown! 1…2…NO, AJ ne esce! Kaitlyn è frustrata e ora rialza l'avversaria, colpendola al volto. AJ si rialza e Kaitlyn tenta la Spear… ma AJ abbassa le corde e Kaitlyn rovina fuori ring! L'arbitro conta Kaitlyn mentre AJ sembra raggiante a centro ring anche se non vincerà il titolo in caso di Count Out. Kaitlyn alla fine torna nel ring ed AJ ne approfitta subito… Sleeperhold! Altra mossa "rubata" al suo boyfriend Ziggler, ma Kaitlyn ne esce quasi subito! AJ si rialza, Spin Kick all'addome di Kaitlyn, che è in difficoltà… SHINING WIZARD! 1…2…NO! AJ non ci crede e rimane turbata per un secondo… e poi attacca Kaitlyn con una raffica di pugni! E ora la attacca con dei colpi alla schiena! Ma Kaitlyn riesce a spingerla via contro le corde, poi si rialza al volo… SPEAR!!! Spear dal nulla di Kaitlyn che schiena…1….2…E 3! Kaitlyn mantiene il titolo schienando la sua amica/rivale AJ Lee!
VINCITRICE VIA SCHIENAMENTO E ANCORA DIVAS CHAMPION: KAITLYN

Video promo di Extreme Rules.

NXT CHAMPIONSHIP MATCH: BIG E LANGSTON © VS BRAD MADDOX
Ed è il momento dell'NXT Title match! Ed ecco l'NXT Champion, Big E Langston! Il pubblico della Full Sail University inneggia al classico "Five" del campione, che entra nel ring con la sua cintura alla vita… ma ecco il suo sfidante di stasera, Brad Maddox! Maddox arriva con un costume orripilante, senza theme song e autoannunciandosi addirittura già nuovo NXT Champion… Parte il match! Maddox non sembra però molto convinto e tende la mano a Langston… cercando di attaccarlo a tradimento! Ma Big E connette un Back Body Drop! Maddox si rialza e colpisce con un pugno Langston, cercando un Irish Whip… ma Big E ribalta e connette un pugno, poi un tremendo Shoulder Block! Maddox cerca di rialzarsi e Langston lo mette già in posizione… BIG ENDING! 1…2…E 3! Vittoria per Big E Langston, che si conferma campione!
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO E ANCORA NXT CHAMPION: BIG E LANGSTON

Langston come al solito protesta con l'arbitro reclamando un conto di 5. Rivediamo il replay dell'azione mentre il pubblico canta "Five" e Big E li accontenta… altra Big Ending connessa! E Langston si autoconta, 1…2…3…4…e 5! Il pubblico impazzito continua a cantare "Five" mentre Big E si riappropria della cintura… ma Langston non pare ancora soddisfatto! Langston esce dal ring rimandando dentro Maddox, che cerca di difendersi come può… Maddox implora Big E di fermarsi e gli tende la mano! Langston la stringe… e connette la terza Big Ending! 1…2…3…4…e 5! E ora Langston sembra finalmente soddisfatto e lascia il ring, mentre i commentatori ci mostrano la storia esistente tra i due partecipanti al main event di stanotte. Bo Dallas, infatti, ha eliminato Wade Barrett dalla Royal Rumble e, non contento, lo ha schienato a Raw la notte successiva.

Tony Dawson è negli spogliatoi ed introduce il suo ospite, Bo Dallas. Dawson dice che questo è un momento importantissimo per lui, la sua prima chance all'Intercontinental Title. Dawson chiede a Dallas cosa ne pensa e Bo dice che sa che Barrett lo sottovaluta, ma Dallas elenca moltissime altre Superstar che erano state sottovalutate nella loro carriera: Shawn Michaels, Bret Hart, Mr. Perfect, "Macho Man" Randy Savage… e tutti loro sono stati IC Champion. Dallas dice che stanotte Barrett si trova a casa sua perché NXT è la sua casa… e stanotte l'unica cosa che conta è il "Bo Barrage".

Promo sulla prossima puntata di NXT… che avrà come ospite speciale il solo e unico Y2J, Chris Jericho! Cosa accadrà nella specialissima puntata di NXT… is Jericho?

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: WADE BARRETT © VS BO DALLAS
Ed è proprio lo sfidante Bo Dallas il primo a fare il suo ingresso nell'arena, mentre Byron Saxton annuncia il match! Dallas sembra molto carico e si dirige sul ring piuttosto sicuro di sé… ma ecco arrivare anche il suo avversario, l'Intercontinental Champion Wade Barrett! Barrett esegue la sua solita entrata e alza la cintura al cielo. Byron Saxton, come al solito, esegue le introduzioni e Barrett consegna il suo titolo all'arbitro che lo alza al cielo… suona il gong, si comincia! Fase di studio tra i due, con Barrett che spinge Dallas all'angolo. Clinch tra i due e Barrett porta Dallas all'angolo ma è costretto a lasciare la presa, non prima di aver messo a segno un pugno. L'arbitro separa Barrett da Dallas… che restituisce il colpo! Barrett rotola vicino alle corde sorpreso per il colpo subito e riparte all'attacco, gomitata all'addome e colpo alla schiena. Serie di colpi a schiena e addome di Barrett, che va con un Irish Whip ma si prende un Crossbody di Dallas, 1…NO. Barrett si rialza e cerca un calcio, ma Dallas va con un Roll Up! 1…NO. Waist Lock di Dallas che si trasforma in un Bridging Pin, 1…NO! Barrett si rialza e si prende un Drop Kick, decidendo quindi di prendersi un break fuori ring… e noi andiamo in pubblicità!

World Tour Report con Tom Phillips, che fa il punto sulla situazione del tour europeo della WWE.

Torniamo in azione con Barrett che mette a segno un pugno ma sembra piuttosto dolorante. Gomitata di Barrett, che ora attacca Dallas alle corde e lo fa rovinare a terra! Dallas sembra spaesato e Barrett lo incita a rialzarsi… Big Boot di Barrett! 1…2…NO. Barrett è furioso e rialza Dallas, imbracciandolo e sistemandolo sulla terza corda, colpendolo alla schiena. Dallas è tramortito… potente ginocchiata di Barrett su Dallas! Bo collassa fuori ring e Barrett va a prenderlo portandolo sul ring, 1…2…NO. Barrett non ci crede e chiude Dallas in una Backbreaker Hold. Dallas è dolorante e cerca di liberarsi, rialzandosi… serie di colpi da parte di Dallas che poi si lancia alle corde ma manca una Clothesline e si prende un Back Kick dritto allo stomaco! Barrett rialza Dallas e lo sistema… Pumphandle Falling Powerslam! 1…2…NO! Dallas ne esce e Barrett è visibilmente contrariato! Barrett si rialza e solleva Dallas, strangolandolo alle corde e prendendosi quasi tutto il conto di 5. Barrett intrappola Dallas tra le corde e lo colpisce con delle ginocchiate al volto… Big Boot a segno ora! Dallas finisce fuori ring e Barrett si esalta per la sua azione. Barrett va a riprendere Dallas ora, issandolo sull'apron e connettendo un Suplex da fuori a dentro ring per un conto di 2. Barrett chiude Dallas in una Chin Lock adesso. Dallas cerca di liberarsi con delle gomitate ma Barrett mette a tacere la reazione e lo lancia al paletto… ma Dallas alza una gamba! E poi lo fa cadere contro il paletto con un Drop Toe Hold! E ora Dallas ha un break… e stende Barrett con una serie di Clothesline e poi con un pugno allo stomaco! E poi calcio in faccia e colpo d'avambraccio! Dallas schiena, 1…2…NO. Dallas si rialza e si lancia su Barrett all'angolo, che però ribalta con una gomitata… e ora prova la Wasteland! Ma Dallas conosce i suoi polli e ne esce… Inverted Facelock Takedown! E schiena! 1…2…NO! Bo Dallas cerca di chiudere il match ora ed evita una Clothesline, provando il suo Corner Springboard Bulldog… NO, Barrett lo lancia via! E poi connette la Winds of Change! 1…2…NO, Dallas ne esce! Barrett è stufo e si alza la gomitiera… IT'S BULL HAMMER'S TIME! Barrett aspetta che Dallas si rialzi e si lancia su di lui, ma Dallas si abbassa ed evita… e stavolta connette il Corner Springboard Bulldog! Pin! 1…2…NO! Dallas ci va vicinissimo! E ora Dallas prova a chiudere, lanciando Barrett alle corde… ma no, Barrett non glielo permette e lo carica per la Wasteland! Ma Dallas ne esce con delle gomitate e va sul paletto, colpendo Barrett al volto! E ora Dallas si lancia su di lui… MA BARRETT COLPISCE CON UNA BULL HAMMER AL VOLO! E SCHIENA! 1…2…E 3! Wade Barrett vince e conserva il suo titolo, prendendosi una rivincita su Bo Dallas!
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: WADE BARRETT

E sulle immagini di Wade Barrett vincitore si chiude questa puntata di NXT dedicata al Clash of the Champions!


Alla Prossima Puntata!!
Fonte:TuttoWrestling.com
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.