WWE Smackdown 26/04/2013
Pagina 1 di 1
WWE Smackdown 26/04/2013
WWE Smackdown 26/04/2013
Iniziamo con un video promo di ciò che vedremo stanotte a Smackdown. Alberto Del Rio e Jack Swagger si affronteranno dopo una settimana in un No Disqualification Match, Undertaker cerca vendetta contro lo Shield dopo la sconfitta di lunedì a Raw affrontando Dean Ambrose.
Io sono Giuseppe "LoZio" Cuozzo e questo è Smackdown!!!
Michael Cole ci dà il benvenuto all'O2 Arena di Londra ed iniziamo subito con Lilian Garcia che ci annuncia un Wrestlemania re-match.
ALBERTO DEL RIO vs JACK SWAGGER (No Disqualification match)
Del Rio comincia subito in quinta e colpisce l'avversario con calci e pugni e con una clothesline lo manda oltre lo corde fuori dal ring, prende la rincorsa e suicide dive a segno!!! Il messicano cerca subito sotto il ring dove vi trova la kendo stick, ma Swagger lo anticipa e gliela ruba colpendolo ripetutamente sulla gamba infortunata. L'ex Campione del Mondo riesce a ribaltare la situazione con un calcione allo stomaco ma, nello slancio all'angolo, viene spedito fuori. Si scatena una rissa e Del Rio connette con un suplex sulla rampa. Alberto prende una scala da sotto il ring, nel frattempo di gran carriera arriva Swagger che, però, subisce un'hip toss da parte del messicano che lo fa impattare sulla scala.
Rientriamo dal break pubblicitario con Swagger in controllo della contesa con una necklock dopo aver colpito l'avversario con la kendo stick. Del Rio cerca di liberarsi ma riceve in cambio una belly-to-belly slam. Swagger va nella zona di Lilian Garcia a prendere una sedia, sale sull'apron dove però l'aspetta il tipico enzuigiri kick di Alberto Del Rio!!! L'All American riesce comunque a mantenere in controllo il match colpendo la gamba dell'avversario e connettendo con una violenta clothesline..1...2...no!!! L'Americano prepara la sedia incastrandola nell'angolo, si gira e Del Rio lo colpisce sul braccio infortunato con la double knee armbreaker!!! Serie di clothesline e tilt-a-whirl backbreaker!!! Swagger si ripara sull'apron ma Del Rio lo incastra tra le corde e lo colpisce con nove scudisciate con la kendo stick e la double knee backbreaker..1..2...no!!! Tentativo di Del Rio Grande sventato dall'americano, ma il messicano ha un asso nella manica e colpisce con il superkick...1..2..no!!! Swagger da terra prende la gamba del suo avversario e Patriot Lock connessa!!! Del Rio riesce a ribaltare con una capriola e lo chiude nella Rio Grande!!! Swagger a sua volta riesce a mettere in posizione di pin l'avversario...1...2...no!!! L'All American spedisce con violenza Alberto contro la sedia all'angolo...1...2..no!!! Swagger tenta d'introdurre una scala nel ring ma il messicano la prende e colpisce l'americano sotto la gola. Zeb Colter distrae Del Rio fuori dal ring permettendo così al suo assistito di colpirlo in pieno volto con la scala!!! L'americano va per la Swagger Bomb ma Del Rio con le ginocchia glielo impedisce e lo chiude nell'Armbreaker!!! Zeb Colter passa la kendo stick e Swagger si libera dalla morsa colpendo ripetutamente il messicano. Dopo aver fatto cadere la scala su Alberto Del Rio connette con la Gutwrench Powerbomb...1...2...3!!!
VINCITORE: JACK SWAGGER
TONIGHT: Sheamus vs Big Show & Randy Orton vs Mark Henry!!!
Rientriamo dalla pubblicità con delle immagini da Buckingham Palace mentre, sul ring, è già pronta all'azione Aksana.
LAYLA vs AKSANA
La Diva originaria dell'Inghilterra comincia colpendo l'avversaria con la rear view ed una serie di gomitate. Aksana però riesce a buttare fuori dal ring Layla con un calcione all'angolo e poi la riporta sul quadrato dove però l'ex Divas Champion l'accoglie con una baseball slide e una volta tra le corde con un roll-up...1...no!!! Altro roll-up...1...2...no!!! La lituana prende in consegne l'avversaria e connette con un'hip toss con atterraggio sulla terza corda e ginocchiata in pieno volto...1...2...no!!! Aksana spedisce con un'irish whip all'angolo Layla e le torce il braccio con un'armbar. Tentativo di rivalsa dell'ex campionessa femminile che va a vuoto e Aksana la spedisce sul tappeto e poi colpisce con un elbow drop...1...2...no!!! Layla riesce a liberarsi, si da una spinta sulle corde e chiude Aksana nell'Infinity...1...2...3!!!!
VINCITRICE: LAYLA
UP NEXT: Epic Showdown a Raw tra Taker e lo Shield!!!
Torniamo a lunedì sera, rivediamo il match tra il Team Hell NO e Undertaker contro lo Shield con la vittoria di quest'ultimi ed il pin decisivo di Dean Ambrose su Daniel Bryan.
Ritorniamo allo show blu e nel backstage c'è proprio lo Shield. Seth Rollins ci dice che come ogni volta che loro sono in campo la giustizia prevale e lo Shield è uscito vittorioso, Roman Reigns pensa che sia un'ingiustizia che il Team Hell No abbia ancora le cinture di coppia, ma Rollins pensa che la vera ingiustiza è che Taker sia scappato da Raw con la sua anima ancora intatta. Dean Ambrose ci dice che è mancato qualcosa, questo perchè il Deadman cammina e respira ancora, stasera lo affronterà e farà quello che nessuno è riuscito a fare in ventuno edizioni di Wrestlemania: batterlo. Nelle mani dello Shield lui non rimarrà in pace (Rest in Peace), ma crederà nello Shield (Believe in the Shield).
Nell'O2 Arena risuona la theme di Fandango e sugli spalti si scatena il Fandangoing mentre il ballerino accompagnato da Summer Rae fa il suo ingresso per il prossimo match.
FANDANGO vs JUSTIN GABRIEL
Il ballerino parte subito all'attacco ma Gabriel ribalta dopo poco con un'arm drag e un roll-up..1..2..no!!! Fandango cerca riparo fuori dal ring, ma al suo ritorno tra le corde lo aspetta un'arm drag e un'arm bar del sud africano. L'ex Johnny Curtis ci mette poco a riprendere il controllo del match con continue gomitate e un calcione da fuori il ring diretto sul volto di Gabriel...1..2..no!!! Scambio di colpi veloce tra i due con Gabriel che dall'apron si prepara per colpire con un cross body ma ad accoglierlo c'è un calcione di Fandango!!! Il ballerino rialza l'avversario e connette con una leg hook reverse STO!!! Fandango non ha finito e si erge sulla terza corda colpendo con la Guillotine Leg Drop...1...2...3!!!
VINCITORE: FANDANGO
UP NEXT: Sheamus vs Big Show!!!
Rientriamo in Arena e vediamo un video che ci riassume gli ultimi attacchi tra Sheamus e Mark Henry nella zona backstage.
SHEAMUS vs BIG SHOW
L'irlandese comincia colpendo ripetutamente il gigante ma, quest'ultimo, ribalta subito la situazione con una serie di chop al petto e butta con una mano il suo avversario fuori dal ring. Sheamus si riprende e incastra Big Show tra le corde e connette con le sue chop al petto, ma al conto di sei il gigante si libera e colpisce con un'headbutt. L'irlandese prende la rincorsa ma viene preso al volo dal World's Largest Man che connette prima con una side slam e poi con un elbow drop...1...2...no!!! Big Show domina il match e fa di Sheamus ciò che vuole e connette con la Final Cut...1..2..no!!! Sheamus reagisce, alza il gigante ma non riesce a completare l'azione e Big Show gli cade addosso...1...2...no!!!
Torniamo dalla pubblicità con il gigante ancora in controllo di Sheamus che finisce dritto per dritto contro il paletto di ferro prima e contro le scalette d'acciaio poi. L'irlandese riesce a rientrare nel ring al conto di nove ma subisce ancora la furia di Big Show. L'ex World Champion applica una Vise Grip sulla spalla di Sheamus che, però, si libera dalla presa e connette con una DDT!!! I due lottano duramente al centro del ring, Sheamus si da la spinta sulle corde e colpisce con due double axe handle, una spear all'angolo a cui consegue l'high running high knee; l'irlandese è scatenato, sale sul paletto e connette anche con una spallata che fa finire Big Show al tappeto!!! Sheamus dopo aver evitato la Chokeslam colpisce con la White Noise!!! Tutto è pronto per il Brogue Kick ma Big Show esce prontamente dal quadrato. L'irlandese si lancia dall'apron e lo colpisce con il double axe handle, Show si libera dell'avversario e risale sul ring ma, Sheamus fa sbattere il braccio sulla terza corda e poi sale sul paletto, ma all'improvviso arriva Mark Henry che distrae l'irlandese e Big Show può colpire con la W.M.D. ...1....2...3!!!
VINCITORE: THE BIG SHOW
TONIGHT: Randy Orton vs Mark Henry & The Undertaker vs Dean Ambrose
Rientriamo all'O2 Arena ed è già tempo per un match in salsa britannica.
Barrett prende la parola sullo stage e dice che ha sentito tante storie sui ladri di tombe e non ci credeva, questa sera però vede che manca un corpo da un cripta qui a Londra, ma stasera Regal verrà rimandato al cimitero grazie alla Barrett Barrage.
WILLIAM REGAL vs WADE BARRETT
L'originario di Blackpool parte forte con delle continue gomitate ai danni di Barrett e continua con delle ginocchiate. Viene interrotto però dall'arbitro permettendo così all'originario di Manchester di colpirlo con un calcione allo stomaco. Barrett va subito per il Bull Hammer ma Regal evita e colpisce con un belly-to-belly suplex!!! Tutto pronto per la Knee Trembler ma Wade Barrett evita e connette con il Bull Hammer...1...2...3!!!
VINCITORE: WADE BARRETT
RAW THIS PAST WEEK: Il confronto tra Paul Heyman e Triple H, con il King of Kings che accetta lo Steel Cage Match contro Brock Lesnar ad Extreme Rules e, colpisce Heyman con il Pedigree.
Rientriamo in terra inglese per la prossima contesa.
RANDY ORTON vs MARK HENRY
L'atleta di colore colpisce subito con una splash all'angolo e tenta la World's Strongest Slam ma Orton riesce a divincolarsi e colpisce con dei pugni Henry.
L'Apex Predator continua l'assalto anche fuori dal ring, manda Henry con la testa contro il paletto e, una volta rientrato sul quadrato colpisce metodicamente il corpo del suo avversario. Mark Henry però si rialza e con una clothesline manda al tappeto Orton, continua il suo assalto con una serie di spear all'angolo. The Viper reagisce e con due clothesline riesce a buttare a terra il suo avversario e poi connette con una DDT...1...2...no!!! Henry si dirige sull'apron ma Orton lo afferra e va con la sua tipica Silver Spoon DDT!!! Tutto è pronto per la RKO ma Henry saggiamente scende dal ring e, una volta raggiunto da Orton, lo fa sbattere contro il paletto. Sheamus però compare all'improvviso e si vendica sull'atleta di colore colpendolo con il Brogue Kick!!! Mark Henry si rialza a fatica ma trova sulla sua strada Randy Orton con la sua RKO!!!
VINCITORE: MARK HENRY via DQ
UP NEXT: ATTITUDE ADJUSTED!!!
RAW REBOUND: Riviviamo il confronto di lunedì scorso a Raw tra l'Hall of Famer Mick Foley e Ryback con l'arrivo di John Cena che, dopo aver scacciato lo Shield con una sedia, serve al contendente numero uno al suo WWE Championship un'Attitude Adjustment!!!
And now IIIIIIIT'S MAAAAAIN EEEEVEEEEEENT TIIIIIME BABEEEEEEEEE!!!
THE UNDERTAKER vs DEAN AMBROSE
Roman Reigns distrae Taker permettendo ad Ambrose di colpire e portare il suo avversario all'angolo e colpirlo ripetutamente con dei pugni. Undertaker però afferra per la gola Dean Ambrose e all'angolo lo riempie di pugni alla figura, poi lo spedisce oltre la terza corda!!! Posiziona Ambrose disteso sull'apron e connette con il guillottine legdrop!!! Una volta sul ring però fallisce il big boot all'angolo ed Ambrose con una baseball slide spedisce il Deadman fuori dal ring dove, lo colpisce ripetutamente. L'ex CZW ha la contesa in controllo e colpisce Taker con un dropkick...1...2...no!!! Side headlock e neckbreaker di Ambrose...1...2...no!!! Il membro dello Shield imita il segno del tagliagole ma, Taker, da terra l'afferra alla gola e si scatena una scazzottata a centro ring, Ambrose si lancia aiutandosi con le corde ma incontra il Deadman che l'afferra di nuovo alla gola e Chokeslam!!! Taker colpisce Rollins sull'apron ma, Reigns distrae l'arbitro permettendo così ad Ambrose di colpire il becchino con un calcio nelle parti basse e conseguentemente connette con una DDT...1....2...no!!! Ambrose si inginocchia sul corpo di Taker che, però, prende il braccio del suo avversario e lo chiude nella sua Triangle Choke, la Hell's Gate!!! Dean Ambrose dopo pochi secondi cede alla sottomissione del Deadman!!!
VINCITORE: THE UNDERTAKER
Il match finisce e Seth Rollins con Roman Reigns salgono sul ring cominciando l'assalto al Deadman. The Phenom però reagisce e manda prima Reigns contro la barricata e poi Rollins nell'angolo di Lilian Garcia. Taker con una sedia manda al tappeto anche Ambrose e poi afferra Rollins che si ritrova in piedi sulla barricata ma, Roman Reigns colpisce il Deadman con una violenta Spear che rompe la barricata!!! Dean Ambrose prende una sedia e colpisce ripetutamente sulla schiena The Undertaker!!! Rollins e Reigns fanno piazza pulita sul tavolo dei commentatori ed è tempo per la tipica Triple Powerbomb dello Shield!!!
Con l'immagine di Undertaker dolorante al suolo finisce qui questa puntata di Friday Night Smackdown, alla prossima settimana!!!
Alla Prossima Puntata!!
Iniziamo con un video promo di ciò che vedremo stanotte a Smackdown. Alberto Del Rio e Jack Swagger si affronteranno dopo una settimana in un No Disqualification Match, Undertaker cerca vendetta contro lo Shield dopo la sconfitta di lunedì a Raw affrontando Dean Ambrose.
Io sono Giuseppe "LoZio" Cuozzo e questo è Smackdown!!!
Michael Cole ci dà il benvenuto all'O2 Arena di Londra ed iniziamo subito con Lilian Garcia che ci annuncia un Wrestlemania re-match.
ALBERTO DEL RIO vs JACK SWAGGER (No Disqualification match)
Del Rio comincia subito in quinta e colpisce l'avversario con calci e pugni e con una clothesline lo manda oltre lo corde fuori dal ring, prende la rincorsa e suicide dive a segno!!! Il messicano cerca subito sotto il ring dove vi trova la kendo stick, ma Swagger lo anticipa e gliela ruba colpendolo ripetutamente sulla gamba infortunata. L'ex Campione del Mondo riesce a ribaltare la situazione con un calcione allo stomaco ma, nello slancio all'angolo, viene spedito fuori. Si scatena una rissa e Del Rio connette con un suplex sulla rampa. Alberto prende una scala da sotto il ring, nel frattempo di gran carriera arriva Swagger che, però, subisce un'hip toss da parte del messicano che lo fa impattare sulla scala.
Rientriamo dal break pubblicitario con Swagger in controllo della contesa con una necklock dopo aver colpito l'avversario con la kendo stick. Del Rio cerca di liberarsi ma riceve in cambio una belly-to-belly slam. Swagger va nella zona di Lilian Garcia a prendere una sedia, sale sull'apron dove però l'aspetta il tipico enzuigiri kick di Alberto Del Rio!!! L'All American riesce comunque a mantenere in controllo il match colpendo la gamba dell'avversario e connettendo con una violenta clothesline..1...2...no!!! L'Americano prepara la sedia incastrandola nell'angolo, si gira e Del Rio lo colpisce sul braccio infortunato con la double knee armbreaker!!! Serie di clothesline e tilt-a-whirl backbreaker!!! Swagger si ripara sull'apron ma Del Rio lo incastra tra le corde e lo colpisce con nove scudisciate con la kendo stick e la double knee backbreaker..1..2...no!!! Tentativo di Del Rio Grande sventato dall'americano, ma il messicano ha un asso nella manica e colpisce con il superkick...1..2..no!!! Swagger da terra prende la gamba del suo avversario e Patriot Lock connessa!!! Del Rio riesce a ribaltare con una capriola e lo chiude nella Rio Grande!!! Swagger a sua volta riesce a mettere in posizione di pin l'avversario...1...2...no!!! L'All American spedisce con violenza Alberto contro la sedia all'angolo...1...2..no!!! Swagger tenta d'introdurre una scala nel ring ma il messicano la prende e colpisce l'americano sotto la gola. Zeb Colter distrae Del Rio fuori dal ring permettendo così al suo assistito di colpirlo in pieno volto con la scala!!! L'americano va per la Swagger Bomb ma Del Rio con le ginocchia glielo impedisce e lo chiude nell'Armbreaker!!! Zeb Colter passa la kendo stick e Swagger si libera dalla morsa colpendo ripetutamente il messicano. Dopo aver fatto cadere la scala su Alberto Del Rio connette con la Gutwrench Powerbomb...1...2...3!!!
VINCITORE: JACK SWAGGER
TONIGHT: Sheamus vs Big Show & Randy Orton vs Mark Henry!!!
Rientriamo dalla pubblicità con delle immagini da Buckingham Palace mentre, sul ring, è già pronta all'azione Aksana.
LAYLA vs AKSANA
La Diva originaria dell'Inghilterra comincia colpendo l'avversaria con la rear view ed una serie di gomitate. Aksana però riesce a buttare fuori dal ring Layla con un calcione all'angolo e poi la riporta sul quadrato dove però l'ex Divas Champion l'accoglie con una baseball slide e una volta tra le corde con un roll-up...1...no!!! Altro roll-up...1...2...no!!! La lituana prende in consegne l'avversaria e connette con un'hip toss con atterraggio sulla terza corda e ginocchiata in pieno volto...1...2...no!!! Aksana spedisce con un'irish whip all'angolo Layla e le torce il braccio con un'armbar. Tentativo di rivalsa dell'ex campionessa femminile che va a vuoto e Aksana la spedisce sul tappeto e poi colpisce con un elbow drop...1...2...no!!! Layla riesce a liberarsi, si da una spinta sulle corde e chiude Aksana nell'Infinity...1...2...3!!!!
VINCITRICE: LAYLA
UP NEXT: Epic Showdown a Raw tra Taker e lo Shield!!!
Torniamo a lunedì sera, rivediamo il match tra il Team Hell NO e Undertaker contro lo Shield con la vittoria di quest'ultimi ed il pin decisivo di Dean Ambrose su Daniel Bryan.
Ritorniamo allo show blu e nel backstage c'è proprio lo Shield. Seth Rollins ci dice che come ogni volta che loro sono in campo la giustizia prevale e lo Shield è uscito vittorioso, Roman Reigns pensa che sia un'ingiustizia che il Team Hell No abbia ancora le cinture di coppia, ma Rollins pensa che la vera ingiustiza è che Taker sia scappato da Raw con la sua anima ancora intatta. Dean Ambrose ci dice che è mancato qualcosa, questo perchè il Deadman cammina e respira ancora, stasera lo affronterà e farà quello che nessuno è riuscito a fare in ventuno edizioni di Wrestlemania: batterlo. Nelle mani dello Shield lui non rimarrà in pace (Rest in Peace), ma crederà nello Shield (Believe in the Shield).
Nell'O2 Arena risuona la theme di Fandango e sugli spalti si scatena il Fandangoing mentre il ballerino accompagnato da Summer Rae fa il suo ingresso per il prossimo match.
FANDANGO vs JUSTIN GABRIEL
Il ballerino parte subito all'attacco ma Gabriel ribalta dopo poco con un'arm drag e un roll-up..1..2..no!!! Fandango cerca riparo fuori dal ring, ma al suo ritorno tra le corde lo aspetta un'arm drag e un'arm bar del sud africano. L'ex Johnny Curtis ci mette poco a riprendere il controllo del match con continue gomitate e un calcione da fuori il ring diretto sul volto di Gabriel...1..2..no!!! Scambio di colpi veloce tra i due con Gabriel che dall'apron si prepara per colpire con un cross body ma ad accoglierlo c'è un calcione di Fandango!!! Il ballerino rialza l'avversario e connette con una leg hook reverse STO!!! Fandango non ha finito e si erge sulla terza corda colpendo con la Guillotine Leg Drop...1...2...3!!!
VINCITORE: FANDANGO
UP NEXT: Sheamus vs Big Show!!!
Rientriamo in Arena e vediamo un video che ci riassume gli ultimi attacchi tra Sheamus e Mark Henry nella zona backstage.
SHEAMUS vs BIG SHOW
L'irlandese comincia colpendo ripetutamente il gigante ma, quest'ultimo, ribalta subito la situazione con una serie di chop al petto e butta con una mano il suo avversario fuori dal ring. Sheamus si riprende e incastra Big Show tra le corde e connette con le sue chop al petto, ma al conto di sei il gigante si libera e colpisce con un'headbutt. L'irlandese prende la rincorsa ma viene preso al volo dal World's Largest Man che connette prima con una side slam e poi con un elbow drop...1...2...no!!! Big Show domina il match e fa di Sheamus ciò che vuole e connette con la Final Cut...1..2..no!!! Sheamus reagisce, alza il gigante ma non riesce a completare l'azione e Big Show gli cade addosso...1...2...no!!!
Torniamo dalla pubblicità con il gigante ancora in controllo di Sheamus che finisce dritto per dritto contro il paletto di ferro prima e contro le scalette d'acciaio poi. L'irlandese riesce a rientrare nel ring al conto di nove ma subisce ancora la furia di Big Show. L'ex World Champion applica una Vise Grip sulla spalla di Sheamus che, però, si libera dalla presa e connette con una DDT!!! I due lottano duramente al centro del ring, Sheamus si da la spinta sulle corde e colpisce con due double axe handle, una spear all'angolo a cui consegue l'high running high knee; l'irlandese è scatenato, sale sul paletto e connette anche con una spallata che fa finire Big Show al tappeto!!! Sheamus dopo aver evitato la Chokeslam colpisce con la White Noise!!! Tutto è pronto per il Brogue Kick ma Big Show esce prontamente dal quadrato. L'irlandese si lancia dall'apron e lo colpisce con il double axe handle, Show si libera dell'avversario e risale sul ring ma, Sheamus fa sbattere il braccio sulla terza corda e poi sale sul paletto, ma all'improvviso arriva Mark Henry che distrae l'irlandese e Big Show può colpire con la W.M.D. ...1....2...3!!!
VINCITORE: THE BIG SHOW
TONIGHT: Randy Orton vs Mark Henry & The Undertaker vs Dean Ambrose
Rientriamo all'O2 Arena ed è già tempo per un match in salsa britannica.
Barrett prende la parola sullo stage e dice che ha sentito tante storie sui ladri di tombe e non ci credeva, questa sera però vede che manca un corpo da un cripta qui a Londra, ma stasera Regal verrà rimandato al cimitero grazie alla Barrett Barrage.
WILLIAM REGAL vs WADE BARRETT
L'originario di Blackpool parte forte con delle continue gomitate ai danni di Barrett e continua con delle ginocchiate. Viene interrotto però dall'arbitro permettendo così all'originario di Manchester di colpirlo con un calcione allo stomaco. Barrett va subito per il Bull Hammer ma Regal evita e colpisce con un belly-to-belly suplex!!! Tutto pronto per la Knee Trembler ma Wade Barrett evita e connette con il Bull Hammer...1...2...3!!!
VINCITORE: WADE BARRETT
RAW THIS PAST WEEK: Il confronto tra Paul Heyman e Triple H, con il King of Kings che accetta lo Steel Cage Match contro Brock Lesnar ad Extreme Rules e, colpisce Heyman con il Pedigree.
Rientriamo in terra inglese per la prossima contesa.
RANDY ORTON vs MARK HENRY
L'atleta di colore colpisce subito con una splash all'angolo e tenta la World's Strongest Slam ma Orton riesce a divincolarsi e colpisce con dei pugni Henry.
L'Apex Predator continua l'assalto anche fuori dal ring, manda Henry con la testa contro il paletto e, una volta rientrato sul quadrato colpisce metodicamente il corpo del suo avversario. Mark Henry però si rialza e con una clothesline manda al tappeto Orton, continua il suo assalto con una serie di spear all'angolo. The Viper reagisce e con due clothesline riesce a buttare a terra il suo avversario e poi connette con una DDT...1...2...no!!! Henry si dirige sull'apron ma Orton lo afferra e va con la sua tipica Silver Spoon DDT!!! Tutto è pronto per la RKO ma Henry saggiamente scende dal ring e, una volta raggiunto da Orton, lo fa sbattere contro il paletto. Sheamus però compare all'improvviso e si vendica sull'atleta di colore colpendolo con il Brogue Kick!!! Mark Henry si rialza a fatica ma trova sulla sua strada Randy Orton con la sua RKO!!!
VINCITORE: MARK HENRY via DQ
UP NEXT: ATTITUDE ADJUSTED!!!
RAW REBOUND: Riviviamo il confronto di lunedì scorso a Raw tra l'Hall of Famer Mick Foley e Ryback con l'arrivo di John Cena che, dopo aver scacciato lo Shield con una sedia, serve al contendente numero uno al suo WWE Championship un'Attitude Adjustment!!!
And now IIIIIIIT'S MAAAAAIN EEEEVEEEEEENT TIIIIIME BABEEEEEEEEE!!!
THE UNDERTAKER vs DEAN AMBROSE
Roman Reigns distrae Taker permettendo ad Ambrose di colpire e portare il suo avversario all'angolo e colpirlo ripetutamente con dei pugni. Undertaker però afferra per la gola Dean Ambrose e all'angolo lo riempie di pugni alla figura, poi lo spedisce oltre la terza corda!!! Posiziona Ambrose disteso sull'apron e connette con il guillottine legdrop!!! Una volta sul ring però fallisce il big boot all'angolo ed Ambrose con una baseball slide spedisce il Deadman fuori dal ring dove, lo colpisce ripetutamente. L'ex CZW ha la contesa in controllo e colpisce Taker con un dropkick...1...2...no!!! Side headlock e neckbreaker di Ambrose...1...2...no!!! Il membro dello Shield imita il segno del tagliagole ma, Taker, da terra l'afferra alla gola e si scatena una scazzottata a centro ring, Ambrose si lancia aiutandosi con le corde ma incontra il Deadman che l'afferra di nuovo alla gola e Chokeslam!!! Taker colpisce Rollins sull'apron ma, Reigns distrae l'arbitro permettendo così ad Ambrose di colpire il becchino con un calcio nelle parti basse e conseguentemente connette con una DDT...1....2...no!!! Ambrose si inginocchia sul corpo di Taker che, però, prende il braccio del suo avversario e lo chiude nella sua Triangle Choke, la Hell's Gate!!! Dean Ambrose dopo pochi secondi cede alla sottomissione del Deadman!!!
VINCITORE: THE UNDERTAKER
Il match finisce e Seth Rollins con Roman Reigns salgono sul ring cominciando l'assalto al Deadman. The Phenom però reagisce e manda prima Reigns contro la barricata e poi Rollins nell'angolo di Lilian Garcia. Taker con una sedia manda al tappeto anche Ambrose e poi afferra Rollins che si ritrova in piedi sulla barricata ma, Roman Reigns colpisce il Deadman con una violenta Spear che rompe la barricata!!! Dean Ambrose prende una sedia e colpisce ripetutamente sulla schiena The Undertaker!!! Rollins e Reigns fanno piazza pulita sul tavolo dei commentatori ed è tempo per la tipica Triple Powerbomb dello Shield!!!
Con l'immagine di Undertaker dolorante al suolo finisce qui questa puntata di Friday Night Smackdown, alla prossima settimana!!!
Alla Prossima Puntata!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE Smackdown 05/07/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
» WWE Smackdown 18/10/2013
» WWE Smackdown 12/07/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
» WWE Smackdown 18/10/2013
» WWE Smackdown 12/07/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.