Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cody Rhodes:pronto a mettere i baffi in palio in un match

Andare in basso

Cody Rhodes:pronto a mettere i baffi in palio in un match Empty Cody Rhodes:pronto a mettere i baffi in palio in un match

Messaggio  Jericho Y2J Gio 16 Mag 2013, 09:06

Cody Rhodes:pronto a mettere i baffi in palio in un match Codyrhodes1

CODY RHODES è stato recentemente intervistato da Pitch.com.
Ecco alcuni estratti interessanti adattati in italiano:

Sul mettere in palio i baffi in un match
Non si può rasare qualcosa di così simbolico senza che accada in pubblico. Dunque credo che prima o poi metterò in palio i miei baffi in un match. Extreme Rules sarebbe stato un palcoscenico ideale. Però non so cosa ne avrebbero pensato i fan, visto che ci si aspetta uno show estremo e questa stipulazione sulla carta non lo sembra. Vi posso però garantire che lotterei al massimo perchè voglio estremamente tenermeli.

Sulla gente per strada che osserva sempre Daniel Bryan
Beh, si era presentato in WWE senza barba e ban rasato, ora la situazione è quasi diventata ridicola. Alcuni giorni fa ero su un aereo con lui e tutti continuavano a guardarlo. Probabilmente si chiedevano come faceva un uomo più simile ad un cavernicolo che ad altro ad avere un posto in prima classe.

Su una possibile rivalità con Morgan Freeman
E’ nato tutto in modo bizzarro. A Londra durante un’intervista mi è stato chiesto con quale celebrità mi piacerebbe misurarmi e ho risposto Morgan Freeman per distaccarmi dagli attori di action movies. E ora tutti mi chiedono di questa cosa. Sono certo che prima o poi incontrerò davvero Freeman e temo che mi tirerà un pugno in faccia facendomi fare una brutta figura.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.