Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CM Punk contro la madre in tribunale

Andare in basso

CM Punk contro la madre in tribunale Empty CM Punk contro la madre in tribunale

Messaggio  Roman Reigns Mer 26 Giu 2013, 19:44

CM Punk contro la madre in tribunale N33v
TMZ riferisce che CM PUNK ha ottenuto un “ordine restritivo” ai danni della madre dopo che questa gli ha ripetutamente chiesto del denaro e ha minacciato di uccidersi qualora non lo avesse ricevuto.
Nelle carte legali depositate in Illinois l’atleta ha dichiarato che sono oltre 12 mesi che cerca di rompere la relazione con la madre per via di “continue suppliche di denaro e anni di comportamenti molesti e minacciosi”.
Punk ha anche ammesso di aver cercato di aiutarla – giacchè ella soffre di “disturbo bipolare” (un tempo definito psicosi maniaco-depressiva) – dandole oltre 100 mila dollari ma quando ha smesso di aprire i cordoni della borsa la situazione è nettamente peggiorata.
Tra gli atteggiamenti psicologicamente negativi della donna anche una ridda di e-mail denigranti nelle quali accusa il figlio di incuria, di “arrampicaggio” sociale e di menefreghismo verso la famiglia che sarebbe stata rapidamente “svenduta per un nichelino”.
Punk ha aggiunto che la madre lo ha minacciato di rivelare notizie imbarazzanti del suo passato come quella dell’arresto quando frequentava l’high school e che nel solo 2012 ha preannunciato il suicidio in almeno 4 diverse circostanze.
Il giudice il 10 giugno ha accettato le richieste del combattente obbligando la controparte a stargli lontano ma solo temporaneamente. Punk oggi tornerà davanti alla corte per fare in modo che il procedimento diventi perpetuo. Se così fosse, la donna non potrebbe più avere contatti con lui se non quelli dovuti alla totale e assoluta casualità.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.