secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?
secondo voi ki è stato ad attaccare the rock nel ppv ??? di solito quando si spengono le luci io penso sempre al bekkino , mi stav per veni un infarto , qualkuno sa qualkosa?? presidente chiedo una vostra delucidazione
Re: secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?
Sono stati i "The Shield" stanno dando fastidi da quando sono entrati nella wwe,non è stato attaccato solo The Rock,ma anche altre superstars come,Randy Orton,il Theam Hell No ecc.....jeff.hardy85 ha scritto:secondo voi ki è stato ad attaccare the rock nel ppv ??? di solito quando si spengono le luci io penso sempre al bekkino , mi stav per veni un infarto , qualkuno sa qualkosa?? presidente chiedo una vostra delucidazione
eh lo so , l'avevano attaccato anke in precedenza però perkè spegnere le luci?? tanto cmq cm punk sarebbe rimasto campione perdendo per squalifica o no?
Il match era previsto se intervenivo i shield Cm Punk difebdeva il titolo,non era prevista l'entrata di Vince,infatti è stato The Rock dirgli che il match si doveva riprendere,e Vince acconsentito.
Quei tre danno sempre fastidio...
Balotè- Messaggi Totali : 126
Stima : 200
Sono stati i The Shield chi altro sennò???!! Sono arrivati alla Wwe con la scusa di far rispettare la ''Giustizia'' ma a me non sembra proprio anzi hanno usato quest'ultima come scusa per coprire Il Lungo Regno Di Punk!!! Era già tutto programmato da Punk ed in più aveva l'appoggio di quel ''Falso'' di Paul Heiman... che dopo che Punk abbia perso contro the rock il suo titolo se ne è andato! Vi dico una cosa.... se non cerano quei tre... Punk il titolo l'avrebbe perso da un pezzo!!!
!Mr.Awesome!- Messaggi Totali : 85
Stima : 221
Argomenti simili
» The Rock svela particolari sul suo secondo libro
» CM Punk & Paul Heyman:secondo Jim Ross sono i “re del microfono”
» CM Punk vs The Rock:Il titolo potrebbe rimanere a Punk
» CM Punk contro la madre in tribunale
» Cm Punk: "Sono eccitato per il match contro Brock Lesnar"
» CM Punk & Paul Heyman:secondo Jim Ross sono i “re del microfono”
» CM Punk vs The Rock:Il titolo potrebbe rimanere a Punk
» CM Punk contro la madre in tribunale
» Cm Punk: "Sono eccitato per il match contro Brock Lesnar"