Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?

4 partecipanti

Andare in basso

secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk? Empty secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?

Messaggio  jeff.hardy85 Ven 01 Feb 2013, 16:02

secondo voi ki è stato ad attaccare the rock nel ppv ??? di solito quando si spengono le luci io penso sempre al bekkino , mi stav per veni un infarto , qualkuno sa qualkosa?? presidente chiedo una vostra delucidazione Very Happy
jeff.hardy85
jeff.hardy85
Moderatore Grafico
Moderatore Grafico

Messaggi Totali : 49

Stima : 95

Data d'iscrizione : 18.01.13

Età : 38

http://www.angelopiocaruso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk? Empty Re: secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?

Messaggio  Alberto 87 Ven 01 Feb 2013, 20:24

jeff.hardy85 ha scritto:secondo voi ki è stato ad attaccare the rock nel ppv ??? di solito quando si spengono le luci io penso sempre al bekkino , mi stav per veni un infarto , qualkuno sa qualkosa?? presidente chiedo una vostra delucidazione Very Happy
Sono stati i "The Shield" stanno dando fastidi da quando sono entrati nella wwe,non è stato attaccato solo The Rock,ma anche altre superstars come,Randy Orton,il Theam Hell No ecc.....
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk? Empty Re: secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?

Messaggio  jeff.hardy85 Ven 01 Feb 2013, 20:28

eh lo so , l'avevano attaccato anke in precedenza però perkè spegnere le luci?? tanto cmq cm punk sarebbe rimasto campione perdendo per squalifica o no?
jeff.hardy85
jeff.hardy85
Moderatore Grafico
Moderatore Grafico

Messaggi Totali : 49

Stima : 95

Data d'iscrizione : 18.01.13

Età : 38

http://www.angelopiocaruso.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk? Empty Re: secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?

Messaggio  Alberto 87 Ven 01 Feb 2013, 20:38

Il match era previsto se intervenivo i shield Cm Punk difebdeva il titolo,non era prevista l'entrata di Vince,infatti è stato The Rock dirgli che il match si doveva riprendere,e Vince acconsentito.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk? Empty Re: secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?

Messaggio  Balotè Sab 02 Feb 2013, 17:58

Quei tre danno sempre fastidio...
Balotè
Balotè

Messaggi Totali : 126

Stima : 200

Data d'iscrizione : 17.01.13

Età : 34

Torna in alto Andare in basso

secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk? Empty Re: secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?

Messaggio  !Mr.Awesome! Sab 02 Feb 2013, 19:13

Sono stati i The Shield chi altro sennò???!! Sono arrivati alla Wwe con la scusa di far rispettare la ''Giustizia'' ma a me non sembra proprio anzi hanno usato quest'ultima come scusa per coprire Il Lungo Regno Di Punk!!! Era già tutto programmato da Punk ed in più aveva l'appoggio di quel ''Falso'' di Paul Heiman... che dopo che Punk abbia perso contro the rock il suo titolo se ne è andato! Vi dico una cosa.... se non cerano quei tre... Punk il titolo l'avrebbe perso da un pezzo!!!
Wink
!Mr.Awesome!
!Mr.Awesome!

Messaggi Totali : 85

Stima : 221

Data d'iscrizione : 17.01.13


Torna in alto Andare in basso

secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk? Empty Re: secondo voi ki ha attaccato the rock nel incontro contro cm punk?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.