Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bret Hart dice la sua sui ladder match

Andare in basso

Bret Hart dice la sua sui ladder match Empty Bret Hart dice la sua sui ladder match

Messaggio  Alberto 87 Sab 13 Lug 2013, 19:27

Bret Hart dice la sua sui ladder match L6mi
In una recente intervista la leggenda canadese Bret “The Hitman” Hart ha spiegato come l’idea dei ladder match sia stata portata alla WWF proprio da lui:
“Penso di essere stato io l’innovatore dei ladder match, io ho portato l’idea dalla mia città natale Calgary e Shawn Michaels me l’ha rubata. Non vorrei entrare in questo discorso perchè è davvero delicato, ma sappiamo tutti cosa è successo, anche Shawn lo sa. Se non mi avessero portato via l’idea e non l’avessero usata a WrestleMania penso che io e mio fratello Owen ci saremmo affrontati proprio in un ladder match invece che in uno steel cage. Ora sappiamo tutti che si trattava di una grande idea e a Shawn vanno tutti i meriti del caso per quel grande incontro con Razor Ramon, ma è facile prendere l’idea di qualcun altro e realizzarla. Certo, poi un sacco di lottatori che hanno preso parte a questo tipo di incontro hanno contribuito a spingere il concetto oltre ogni limite immaginabile. Penso agli Hardy Boys, ad Edge e anche agli stessi Michaels e Ramon, voglio dire, il loro match è ricordato da tutti come uno dei più grandi di sempre. Credo invece che il Money in the Bank sia una cosa completamente diversa, ma allo stesso modo interessante”.
-L’incontro a cui più volte Bret Hart fa riferimento è il famoso ladder match tra HBK e Razor Ramon tenutosi a WrestleMania X con in palio il titolo indiscusso di campione Intercontinentale, dato che per una serie di ragioni entrambi gli atleti erano in possesso di una cintura.
-L’altro incontro citato dall’Hitman è lo steel cage match valevole per il WWF Championship che lo ha visto protagonista contro il compianto Owen Hart in quel di SummerSlam 1994. Anche questo è ricordato come uno dei più bei match della storia della compagnia.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.