Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Miz ricorda come se fosse oggi quando veniva “bullizzato” in WWE

Andare in basso

The Miz ricorda come se fosse oggi quando veniva “bullizzato” in WWE Empty The Miz ricorda come se fosse oggi quando veniva “bullizzato” in WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 19 Lug 2013, 09:07

The Miz ricorda come se fosse oggi quando veniva “bullizzato” in WWE Vpfu
Anche il “Magnifico” è stato recentemente intervistato dal sito internet della redazione australiana di Fox Sports.
The Miz ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua carriera, quando agli esordi veniva praticamente bullizzato dagli altri wrestler WWE perchè ritenuto indegno di essere una superstar.
“Chiunque credeva che io non meritassi di essere un wrestler professionista. Dai fan a chiunque era nel roster WWE all’epoca, tutti dicevano che io avevo ottenuto un contratto soltanto perchè ero una star di Real World (reality show di successo in onda su MTV. La prima serie è andata in onda nel 1972. Oggi si è giunti alle 29.esima edizione. The Miz vi prese parte nel 2002/2003, n.d.r). Peccato però che nessuno si ricordasse di come io avevo già più di tre anni di esperienza nelle indies come lottatore di wrestling.”
“Ricordo come se fossi oggi tutto quello che mi fu fatto passare. Nei miei primi due anni in WWE venivo letteralmente cacciato a calci nel culo dagli spogliatori e dovevo ogni volta trovarmi un posto dove cambiarmi a seconda del palazzetto dello sport in cui ci si trovava. Più di una volta sono stato costretto a cambiarmi nei bagni dell’arena e spesso capitava che qualche ragazzino mi beccasse e diceva a gran voce: ehi, quello è The Miz?”
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.