Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curtis Axel parla del suo vecchio ring-name e altro

Andare in basso

Curtis Axel parla del suo vecchio ring-name e altro Empty Curtis Axel parla del suo vecchio ring-name e altro

Messaggio  Roman Reigns Ven 19 Lug 2013, 11:44

Curtis Axel parla del suo vecchio ring-name e altro Qz34
La Superstar WWE CURTIS AXEL è stata intervistata dal The Phoenix NewTimes. Ecco gli highlights.
Ad Axel è stato chiesto cosa pensa del suo vecchio ring name, Michael McGillicutty:
“Lascia che ti faccia una domanda: tu saresti stato contento se il tuo nome fosse stato Michael McGillicutty?… La prima volta che ho sentito questo nome è stato quando stavo passando dalla FCW a NXT e mi avevano detto che il mio nuovo ring name sarebbe stato Michael McGillicutty. Io subito avevo pensato che mi stesso prendendo in giro, ma poi mi sono accorto dell’amara verità quando ho iniziato a combattere a NXT, ed è come che mi si fosse spezzato il cuore, ma ero eccitato dal poter combattere nel main roster. Era questo quello che mi importava. Ero però in imbarazzo ogni volta che qualcuno mi diceva “Sei un wrestler?” e mi chiedevano quale fosse il mio ring-name, e io mi vergognavo un bel po’ nel rispondere che era Michael McGillicutty. Quel nome non mi piaceva proprio, ma sono felice che sia acqua passata e che non dovrò pronunciarlo mai più”.
Al Paul Heyam Guy è inoltre stato chiesto se ha dovuto lavorare sulle sue abilità al microfono:
“Non so a dove provenga questa voce. In realtà non ho mai avuto un’opportunità per parlare; però, ora che sono più presente in tv, probabilmente ne avrò più di una. Le persone dicono quello che vogliono solo in base a un piccolo rumor, quindi non faccio attenzione a nessuna di queste cavolate. faccio solo il mio lavoro, so cosa posso fare e lo faccio bene, e non lascio che queste cose mi preoccupino”.
Nel corso dell’intervista è stato fatto notare ad Axel che anche THE ROCK fuse il nome di suo padre e quello di suo nonno, iniziando la carriera nel wrestling professionistico col nome di Rocky Maivia (il nome “Curtis Axel” deriva infatti dall’unione del nome del padre di Axel, Curt Hennig, conosciuto come Mr Perfect, e di quello del nonno, Larry “The Axe” Hennig, ndr):
“Diamine, è vero! Voglio dire, lui è uscito dalle ombre di suo padre e di suo nonno, così è sempre una gran cosa essere paragonati a uno come The Rock. Se tutto va bene, potrò lavorare fino a raggiungere lo stesso livello. E’ davvero bello essere oggetto di paragoni come questo”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.