Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curtis Axel parla di cosa significa essere un wrestler di terza generazione

Andare in basso

Curtis Axel parla di cosa significa essere un wrestler di terza generazione Empty Curtis Axel parla di cosa significa essere un wrestler di terza generazione

Messaggio  Alberto 87 Ven 30 Ago 2013, 17:42

Curtis Axel parla di cosa significa essere un wrestler di terza generazione O48l
CURTIS AXEL ha parlato con SLAM! wrestling sulla pressione di essere un wrester di seconda o terza generazione.
Queste sono state le parole di Axel: “Non è una vera e propria pressione. Prima di tutto, ogni volta che un wrestler di seconda o terza generazione approda in WWE, c’è sempre una qualche pressione a causa dell’eredità professionale del padre, ma ora non è maggiore di quando ho iniziato la mia avventura in WWE con il nome di Michael McGillicutty. A quel tempo, dovevo dimostrare di che pasta ero fatto. Ora che il mio talento è stato riconosciuto e ho dimostrato di che cosa sono capace, il nome non fa più alcuna pressione. Faccio semplicemente il mio lavoro e lo faccio  meglio che posso.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.