Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curtis Axel parla degli allenamenti con The Rock e Brock Lesnar

Andare in basso

Curtis Axel parla degli allenamenti con The Rock e Brock Lesnar Empty Curtis Axel parla degli allenamenti con The Rock e Brock Lesnar

Messaggio  Roman Reigns Sab 12 Ott 2013, 12:22

Curtis Axel parla degli allenamenti con The Rock e Brock Lesnar Mitb1310
Recentemente CURTIS AXEL ha discusso in un’intervista dei suoi allenamenti con THE ROCK, in preparazione del rientro di quest’ultimo lo scorso gennaio, e con BROCK LESNAR. Ecco cosa ha detto il campione Intercontinentale:

“Alla fine di ogni allenamento The Rock passava del tempo con me, la sua attenzione ai dettagli è sorprendente. Lui è una delle più grandi superstar WWE di tutti i tempi quindi quando lui stava lì ad aiutarmi, a entrare nella mia testa e capire a cosa stavo pensando per me è stato incredibile. Io ero lì solo per aiutarlo ma lui in cambio ha aiutato me”.

“Ho fatto la stessa cosa con Brock Lesnar. Lui ha un atteggiamento completamente differente quando si parla di questo business. Perciò sono entrato nel ring con questi due, sono stato aiutato da entrambi… in più ora ho PAUL HEYMAN dalla mia parte… questo è davvero un momento bellissimo della mia vita”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.