Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ted DiBiase Senior:parole velenose nei confronti di Ultimate Warrior

Andare in basso

Ted DiBiase Senior:parole velenose nei confronti di Ultimate Warrior Empty Ted DiBiase Senior:parole velenose nei confronti di Ultimate Warrior

Messaggio  Alberto 87 Dom 21 Lug 2013, 11:53

Ted DiBiase Senior:parole velenose nei confronti di Ultimate Warrior H2mp
In una recente intervista il Million Dollar Man TED DIBIASE ha parlato di ULTIMATE WARRIOR e non ha certamente speso belle parole:
“La cosa che mi da più fastidio di Warrior è la sua mancanza di rispetto verso il nostro business e verso tutti noi. La prima volta che l’ho visto è stato quando faceva coppia con Steve Borden (Sting, ndr), quindi agli inizi della sua carriera e posso dire che non è mai stato un grande wrestler, però aveva un buon personaggio. Ma se sul ring non ci fosse stato qualcuno capace di guidarlo non sarebbe stato in grado di combinare niente. Quanti match di Warrior avete visto? E quanti di questi erano uguali? Tutti”.
“Penso che la Hall of Fame non sia soltanto un premio che spetta a chi è un bravo lottatore, ma anche a chi riesce a dare un grande contributo al business. Lui invece mi sembra che si sia soltanto servito di esso e di chi ne faceva parte”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.