Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross parla di CM Punk e Brock Lesnar

Andare in basso

Jim Ross parla di CM Punk e Brock Lesnar Empty Jim Ross parla di CM Punk e Brock Lesnar

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 24 Lug 2013, 10:32

Jim Ross parla di CM Punk e Brock Lesnar G79b
Nel recente aggiornamento del suo blog non poteva mancare un commento di JIM ROSS sugli ultimi sviluppi della vicenda che vede coinvolti CM PUNK, PAUL HEYMAN e BROCK LESNAR:
“Il segmento di CM Punk e Paul Heyman ieri sera a Raw è stato stellare, assolutamente degno di un ppv e soprattutto molto reale. Punk è stato magistrale e molto convincente, non sembrava affatto che stesse recitando. Il wrestler di Chicago è stato bravissimo ad esprimere i suoi sentimenti ed io ho creduto ad ogni singola parola da lui pronunciata”.
“Penso davvero che Punk non abbia paura di Lesnar e del match che lo attende a SummerSlam, a memoria il primo che li vede opposti uno all’altro. Sono molto curioso di sapere quale saranno le rispettive strategie, in quale posizione della card sarà, da quale incontro sarà seguito e ovviamente come terminerà”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.