Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cm Punk parla dell’attacco subito da Orton in Sudafrica e di Brock Lesnar

Andare in basso

Cm Punk parla dell’attacco subito da Orton in Sudafrica e di Brock Lesnar Empty Cm Punk parla dell’attacco subito da Orton in Sudafrica e di Brock Lesnar

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 12 Ago 2013, 13:17

Cm Punk parla dell’attacco subito da Orton in Sudafrica e di Brock Lesnar G1du
CM PUNK è stato recentemente ospite di  Rosenberg Radio. Ecco alcuni estratti dall’intervista rilasciata dal ragazzo di Chicago:
Non ti fa paura “lavorare” con Brock Lesnar?: “Non sarei sicuramente creduto se dicessi di no. Ma non penso che Brock Lesnar sia un performer pericoloso che non ha rispetto per gli avversari o cose del genere. Il suo ruolo è quello di portare nel ring una persona e un personaggio diversi da tutti gli altri. E la cosa mi piace. Penso infatti di essere uno che necessita essere messo alle strette e sotto pressione per dare il meglio. Un match come quello con Lesnar non capita tutti i giorni. Sono certo che questo match rimarrà nella memoria di tutti”
Cosa ne pensi dell’attacco subito da Orton in Sudafrica da parte di un fan?: “La prima cosa che mi è passata nella testa è che nessuno avrebbe voluto trovarsi al posto di Orton. Mi spiego meglio. Pensateper un attimo se quel povero pirla avesse avuto tra le mani un coltello o qualcosa del genere. O addirittura una pistola.  La cosa deprimente è che davvero sarebbe potuto accadere una cosa del genere. Non mi sento nemmeno di condannare la sicurezza perchè alla fine, se un pazzo vuole fare una stupidaggine trova il modo di farlo anche in presenza della sicurezza. Sicuramente la cosa che mi fa più paura è che invece di preoccuparmi di riuscire ad intrattenere il pubblico e a farlo divertire mi devo preoccupare di non essere colpito alle spalle da uno squilibrato”
Cosa avresti fatto se ti fossi trovato al posto di Randy? “Non lo so come avrei reagito nè cosa avrei fatto. Credo che questa sia una cosa che non puoi prevedere fino a quanto non ti trovi in quella situazione”
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.