Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brie Bella:parla del capezzolo accidentalmente mostrato a Raw

Andare in basso

Brie Bella:parla del capezzolo accidentalmente mostrato a Raw Empty Brie Bella:parla del capezzolo accidentalmente mostrato a Raw

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 27 Lug 2013, 13:48

Brie Bella:parla del capezzolo accidentalmente mostrato a Raw Vkcx
Senza ombra di dubbio il “wardrobe incident” che ha coinvolto BRIE BELLA, durante l’ultima puntata di Raw ha fatto il giro del mondo.
I siti internet dedicati al wrestling e quelli dedicati al gossip più hanno dato ampio risalto all’episodio tanto da raggiungere record incredibili per numero di pagine viste.
Brie è stata recentemente avvicinata per un’intervista ad ampio raggio e non si è tirata indietro dal rispondere sull’argomento.
“Beh, non è stata una cosa piacevole. WWE Raw è un programma per famiglie e mi sento molto in colpa per l’accaduto. Di solito quando veniamo abbigliate in maniera succinta il vestito viene praticamente incollato alla pelle con dei pezzi di nastro biadesivi. Ma per colpa dell’umidità presente nel palazzetto si deve essere staccato. Quando mi sono accorta che avevo un capezzolo fuori ho immediatamente provveduto a rincompormi anche se devo dire che mi sono enormemente imbarazzata. Sono molto pudica, far vedere il mio capezzolo in diretta mondiale è l’ultima cosa che avrei voluto si realizzasse. Ad ogni modo ho cercato di rimanere fredda visto che lo show doveva continuare. Sicuramente ho imparato la lezione e la prossima volta invece di dieci pezzi di nastro biadesivo me ne farò applicare venti”
Ecco una foto:
Brie Bella:parla del capezzolo accidentalmente mostrato a Raw Fvl0
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.