Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mark Henry parla dell’essere padre e di vecchi problemi con JBL

Andare in basso

Mark Henry parla dell’essere padre e di vecchi problemi con JBL Empty Mark Henry parla dell’essere padre e di vecchi problemi con JBL

Messaggio  Alberto 87 Lun 23 Set 2013, 19:56

Mark Henry parla dell’essere padre e di vecchi problemi con JBL Ienw
MARK HENRY è stato intervistato da Jay Mohr.
Ecco gli estratti più interessanti:
- “più di tutto, ci tengo ad essere un bravo padre. Forse i giovani credono che questo non sia figo. Ma per me lo è… Amo stare a casa con i miei figli. Pensa che l’altro giorno ero davvero incazzato. Mi hanno comunicato con una telefonata – e poi ho visto anche il video – che mia figlia per la prima volta ha nuotato senza i braccioli. Odio perdere queste cose”.
- “Ho avuto in passato dei problemi con JBL. Quando ero giovane si divertiva a prendermi di mira. Gli scherzi fanno parte del cameratismo del wrestling. Ed è anche un modo per dimostrarti affetto. Magari ti mettono gli abiti da combattimento in un sacchetto e poi li gettano sotto la doccia. Insomma, robe stupide di questo tipo. Me ne facevano parecchie e io ero sempre pronto a prendere a botte qualcuno. Gli altri mi dicevano: rilassati, fa parte dell’essere un gruppo, fa parte dell’essere fratelli. Ci ho messo un po’ per capirlo. Oggi JBL è una delle persone legate al business che più rispetto”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.