Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross parla di Survivor Series e dell’unificazione dei titoli

Andare in basso

Jim Ross parla di Survivor Series e dell’unificazione dei titoli Empty Jim Ross parla di Survivor Series e dell’unificazione dei titoli

Messaggio  Roman Reigns Mar 26 Nov 2013, 11:08

L’ex commentatore ed Hall of Famer WWE JIM ROSS ha pubblicato sul suo sito ciò che pensa dell’ultima edizione delle Survivor Series. Ecco i punti salienti:
“Ho visto le Survivor Series domenica. No, io non posso vederle gratis e non l’ho mai fatto ma chi si sta lamentando? Mi chiedono la stessa cosa ad ogni pay per view. Io pago quello che c’è da pagare e non giustifico persone che rubano i pay per view a qualsiasi compagnia.
Una delle cose più importanti dell’evento è stata l’attenzione posta su ROMAN REIGNS che ha eliminato quattro membri del team avversario con la stessa mossa. Reigns ha quello che serve per sfondare e tutti lo hanno sempre indicato nella lista dei possibili futuri main eventer. Il figlio dell’Hall of Famer SIKA ha trasformato il suo corpo da giocatore di football in uno più in salute, appetibile e vendibile da quando è entrato nel programma di sviluppo WWE.
Mi aspetto che presto anche SETH ROLLINS e DEAN AMBROSE ricevano l’attenzione che meritano perché entrambi sono molto abili e hanno un gran futuro.
Mi infastidisce leggere alcuni tweet su BIG E LANGSTON che ho avuto modo di conoscere bene ad NXT e che ha molti pregi. Big E ha talento, è educato, affidabile e molto più di un ex sollevatore di pesi. Ha ottenuto importanti risultati nel wrestling e nel football a livello liceale e universitario, è agile ed è uno studioso della disciplina che prende molto seriamente la sua preparazione e i suoi progressi sul ring.
Mi sono piaciuti alcuni elementi da vecchia scuola nel match di coppia tra CM PUNK e DANIEL BRYAN e la WYATT FAMILY. Il wrestling di coppia è ben lontano dall’essere morto e con un po’ di impegno e creatività potrebbe offrire qualcosa di nuovo ai fan più giovani che magari non hanno mai visto dei match di coppia di alto livello nelle loro vite.
Non so che pensare di un match per l’unificazione delle cinture tra JOHN CENA e RANDY ORTON, se è lì che la WWE vuole arrivare. E’ stato un modo unico di finire lo show che sicuramente ha portato più domande e speculazioni che risposte. Non è per forza una brutta cosa. Mi aspetto che questo finale sia al centro del prossimo episodio di RAW”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.