Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Miz parla dell’importanza di John Morrison per la sua carriera

Andare in basso

The Miz parla dell’importanza di John Morrison per la sua carriera Empty The Miz parla dell’importanza di John Morrison per la sua carriera

Messaggio  Roman Reigns Ven 29 Nov 2013, 12:21

La superstar WWE THE MIZ parlando a This Is Famous ha spiegato come il fare coppia con JOHN MORRISON lo abbia salvato dal licenziamento.
“Se non avessimo formato quel team credo che mi avrebbero mandato via nel giro di un anno. Fare coppia con John mi ha dato l’occasione di correre dei rischi, mi ha dato l’opportunità di ritagliarmi uno spazio importante nel nostro mondo. 
Poi quando abbiamo avuto l’idea del Dirt Sheet… All’epoca Youtube stava iniziando a diventare popolare. Ora la WWE ha un suo canale Youtube, all’epoca non era così. Non c’erano webshow e noi siamo stati i primi. Eravamo originali e facevamo un sacco di cose insolite e particolari per farci notare. Penso semplicemente che io e Morrison siamo riusciti ad ottenere il meglio l’uno dall’altro”.
The Miz ha anche parlato di aver sempre creduto che DANIEL BRYAN alla fine sarebbe entrato nel cuore dei fan.
“Sapevo che Daniel Bryan avrebbe dovuto faticare perché non ha il fisico che la WWE cerca in un lottatore. Voglio dire guarda me: io sono 185 cm per 100 kg e ho dovuto lottare con le unghie e con i denti perché non sono il classico lottatore sopra i 190 cm e 115 kg e con grande definizione muscolare. Oggi quella è la quintessenza della superstar WWE. 
Daniel Bryan ha avuto la strada in salita, ma è stato forte, ha lavorato duro e ora è la  persona che tutti aspettano ad ogni show. E’ quello che la gente viene a vedere. Tutti quanti urlano ‘Yes’ o ‘No’. E’ pazzesco quanto Daniel sia diventato popolare e tutto grazie al duro lavoro”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.