WWE NXT 01/01/2014 "REPORT"
Pagina 1 di 1
WWE NXT 01/01/2014 "REPORT"
WWE NXT 01/01/2014
Un nuovo anno comincia per NXT! Il 2013 è stato l’anno della consacrazione dello show e di molti dei suoi protagonisti, passati nel main roster. In molti seguiranno la scia quest’anno. Chi aprirà al meglio quest’anno? Scopriamolo in questa puntata che va in onda, come da tradizione, dalla Full Sail Arena di Winter Park, Florida.
Byron Saxton, al centro del ring, ci informa che Tyler Breeze è appena entrato nell’arena.
ONE ON ONE MATCH
ALEX RUSEV VS KOFI KINGSTON
Lana introduce come al solito il colosso bulgaro. Segue l’ingresso dello Special Guest di questa settimana ovvero l’atleta proveniente dal Ghana. Accoglienza calorosa da parte dell’NXT Universe. Rudy Charles è l’arbitro di questa contesa. Clinch iniziale vinto dal bulgaro che porta all’angolo il rivale e lo colpisce con delle ginocchiate e colpi all’addome. Ancora un calcio all’angolo di Alex che va a colpire la gamba sinistra di Kofi. Rusev porta l’avversario nei pressi della corda più alta e lo colpisce con delle ginocchiate per poi concludere l’attacco con un Samoan Drop 1… 2… niente da fare. Kingston prova una reazione con dei calci e dei pugni al volto ma Rusev lo stende nuovamente con un Running Knee per un nuovo conto di due. Headbutt ancora di Alex al centro del ring con l’ex U.S. Champion che, stordito, si rialza nei pressi nell’angolo ed evita uno Splash. Serie di Chop e Dropkick di Kofi che poi connette con la sua Flying Clothesline. Il ghanese connette con il Boomdrop e si esalta chiamando la Trouble In Paradise. Rusev evita e prova una Clothesline ma Kingston evita a sua volta la manovra e, dalla seconda corda, connette con un Crossbody 1… 2… no! L’ex IC Champion rialza il rivale che, però, lo porta all’angolo. Kofi colpisce il bulgaro ancora con un Penolum Kick e sale sulla terza corda. Rusev lo raggiunge e lo fa precipitare al tappeto per poi chiuderlo nella sua devastante Camel Clutch! Kofi prova a resistere ma è costretto a cedere. Vittoria importantissima contro un avversario assolutamente prestigioso per Alex Rusev che, infatti, è del tutto soddisfatto.
Vincitore via submission: Alex Rusev
Devin Taylor è nel backstage con Sylvester Lefort. L’intervistatrice chiede a Lefort circa delle audizioni che sta tenendo in questo periodo per trovare un nuovo protetto. Il manager francese conferma ricordando come aveva provato, senza successo, ad ingaggiare Mojo Rawley. Le audizioni partono immediatamente. Il primo a presentarsi è Bull Dempsey ma Lefort lo liquida malamente dicendo che è troppo grasso per lavorare con lui. Sylvester dice che lui non cerca gente come Dempsey ma qualcuno che risplenda come la luce. Mason Ryan si avvicina alla zona interviste ed il francese gli chiede se sia qui per l’audizione. Ryan pare non saperne niente e Sylvester gli dice che sta cercando un nuovo protegé. Qualcuno con cui poter fare una montagna di soldi mostrando una banconota a Mason. Quest’ultimo prende la banconota, ci pensa, e poi la fa mangiare al manager dandogli dell’idiota. Sylvester non la prende bene e sembra promettere vendetta.
STILL TO COME: 2 Out Of 3 Falls Match tra Sami Zayn e Leo Kruger ed un match per il titolo di Number One Contender all’NXT Women’s Championship tra Emma e Natalya.
NUMBER ONE CONTENDER FOR THE NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH
NATALYA VS EMMA
Grande accoglienza per la protagonista di Total Divas. Non si può dire diversamente per la ballerina australiana che va il suo solito ingresso in Emmalution Mode. Si parte con un Clinch tra le due vinto da Nattie che porta al tappeto la rivale. Fase di studio ed ancora una presa della ragazza proveniente dal Dungeon. Nattie riporta Emma al tappeto e la chiude in un Armbar. Quest’ultima si rialza ma la moglie di Tyson Kidd non molla la presa. Emma prova a ribaltare ma viene stesa da una sorta di Fisherman Suplex per un conto di due. Irish Whip ribaltato dall’australiana. Nattie prova un roll-up ma Emma ribalta senza chiudere. L’australiana prende in giro l’ex Divas Champion che le dà delle ginocchiate all’angolo. Emma colpisce la rivale dal ring apron per poi schiantarla all’angolo con una spallata. Dilemma eseguita dall’australiana che poi fallisce uno Splash all’angolo. Clothesline violentissima di Natalya 1… 2… niente da fare. Ancora Nattie che esegue una variante della Torture Rack portando poi Emma al tappeto. Nuova bellissima manovra di sottomissione da parte della ragazza appartenente alla famiglia Hart . Quest’ultima insiste con un Bodyslam ed un tentativo di Legrdop fallito però. Emma fallisce una Clothesline e Nattie prova la Sharpshooter. Emma ribalta e prova un roll-up. Nattie esce dal conteggio ma l’australiana riesce a chiudere la rivale nella Emma Lock! Natalya resiste ma poi è costretta a cedere. Natalya pare arrabbiata ma poi si dirige verso la rivale e le alza il braccio in segno di vittoria. Parte la danza di Emma per festeggiare questa importantissima vittoria.
Vincitrice via submission and new Number One Contender for the NXT Women’s Championship: Emma
UP NEXT: Sing-Off contest tra “The Artist” Aiden English e Colin Cassady.
La bellissima Renee Young è sul ring e ci dà il benvenuto al primo Sing-off Contest qui ad NXT. Il primo ad essere introdotto è Aiden English il quale, dopo aver chiesto le luci su di lui, dice che staserà sfoggerà le sue doti di cantante su questo grande palcoscenico. Il pubblico apprezza ed incita “The Artist”. È poi il momento di Colin Cassady. Con lui, purtroppo per noi, non c’è Enzo Amore. Renee dice che le regole sono semplici: ognuno dei partecipanti dovrà cantare una canzone e l’NXT Universe deciderà il vincitore. Parte English che preannuncia che eseguirà un pezzo tratto da un’opera italiana (chiamata proprio nella nostra lingua). L’esecuzione è magistrale come sempre. È il turno di Cassady che, però, sembra avere dei problemi dettati dall’emozione. Poi però Colin si riprende e ruba letteralmente la scena mostrando doti canore nascoste e prendendo in giro English. Quest’ultimo non la prende bene. Parte la votazione che vede la vittoria a mani basse di Cassady. The Artist non la prende bene e dice che il pubblico si sbaglia e che vuole un’altra opportunità per provare la sua superiorità. Colin accetta e si riparte. English con la sua canzone se la prende con Cassady ed ancora con l’amico di NXT. Quest’ultimo risponde con una sua versione di “I got sunshine”. English non ne può più ed attacca alle spalle ed alla gamba destra Cassady urlando che questo è il suo show. Bacio volante di English mentre Big Cas è al tappeto dolorante.
UP NEXT: Tyler Breeze, con una nuova cover per lo smartphone in pandant con il suo soprabito, sarà in azione.
ONE ONE MATCH
TYLER BREEZE VS MASON RYAN
Solito spettacolare ingresso per Tyler Breeze accolto alla grande dal pubblico. Per il modello, comunque, il compito non sarà facile visto l’avversario al suo cospetto. Arbitra Jason Ayers. Calcio del modello che colpisce poi al volto Ryan. Ancora calcio all’addome di Breeze mentre vediamo che sia stato Sylvester Lefort a bordo ring a distrarre Ryan all’inizio. Il modello domina la prima parte della contesa ma Mason lo abbranca e con uno Snake Eyes lo schianta contro la terza corda. Il colosso esce dal ring e stende il manager francese con una Clothesline. Ryan rientra ma Breeze lo sorprende con la Beauty Shot! 1… 2… 3! Vittoria incredibilmente facile e veloce per il modello ma decisivo è stato l’intervento di Sylvester Lefort. Tyler immortala l’avversario al tappeto con il suo smartphone.
Vincitore via pinfall: Tyler Breeze
2 OUT OF 3 FALLS MATCH
LEO KRUGER VS SAMI ZAYN
Il sudafricano è il primo a fare il suo ingresso in scena. Segue l’ingresso della “Canadian Sensation” Sami Zayn accolto da una grande risposta dell’NXT Universe che non fa mancare i cori “Olé olé”. Darrick Moore arbitra questo match. Clothesline di Leo che spedisce fuori dal ring il rivale. Colpo alla schiena fuori dal ring da parte di un Kruger particolarmente agggressivo. Si rientra sul ring con un tentativo di pinfall senza successo. Leo spedisce nuovamente Sami fuori dal ring. Questi prova a reagire con dei colpi al volto ma il sudafricano ha la meglio e fa impattare il volto di Zayn contro il ring apron. Ancora si torna sul ring per un nuovo near fall. Uppercut da parte di Kruger che spedisce nuovamente fuori dal ring il canadese. Leo lo raggiunge e lo colpisce con delle Chop e con un Bodyslam all’esterno sempre del quadrato. Torniamo ancora sul quadrato con Kruger che prova un pinfall 1… 2… niente da fare. Ancora Uppercut da parte del sudafricano con Zayn che è in balia del rivale ma lo abbranca improvvisamente e connette con un Exploder Suplex facendo schiantare Kruger all’angolo. È la manovra perfetta per eseguire il suo Yakuza Kick! 1… 2… 3! Sami Zayn si porta sull’1-0! Pubblicità.
Torniamo dal break con i due contendenti che sono sul paletto. Colpi tra i due in alta quota. Kruger fa precipitare Zayn fuori dal ring direttamente dal paletto. Che volo per Sami! L’arbitro lo conta fuori ma The Canadian Sensation rientra in tempo. Kruger connette con una DDT! 1… 2… niente da fare. Calci al tappeto da parte del sudafricano che strozza poi il rivale nei pressi della seconda corda. Ancora colpi al volto da parte di Leo con Sami che prova a reagire. Uppercut violentissimo da parte di Kruger che rialza nuovamente il rivale e lo lancia sulle corde. Calcio del canadese che connette con delle Clothesline ed un Heel Kick. Blue Thunder Driver eseguita alla perfezione da parte di Zayn! 1… 2… no! Kruger si salva. Sami chiama il supporto del pubblico poi sale sulla terza corda. Almeno ci prova perché Kruger lo colpisce al volto prima che vi riesce a connette con uno Swinging Neckbreaker dalla terza corda! 1… 2… Sami si salva! Spallata dal ring apron di quest’ultimo che sale nuovamente sul paletto ma il sudafricano nuovamente lo raggiunge e lo colpisce ai fianchi. Kruger imposta un Superplex ma Zayn oppone resistenza e lo fa precipitare al tappeto. Crossbody eseguito da Zayn ma Leo si toglie dalla traiettoria. Il sudafricano chiude il rivale nella sua GC3! Il canadese soffre ma, dopo qualche secondo, riesce comunque a raggiungere la corda più bassa. Kruger sembra sicuro e continua il suo assalto. Colpo al volto da parte di Leo con Zayn che, però, reagisce. Il sudafricano dal nulla esegue una Spinebuster violentissima. Kruger si prepara per la The Slice. Zayn evita, connette con una One-Arm DDT e chiude il rivale nella Koji Clutch! Leo prova a resistere ma poi è costretto cedere! 2-0 e vittoria pesantissima per Sami Zayn!
Vincitore 2-0: Sami Zayn
Con la gioia del canadese si chiude questa prima puntata dell’anno di WWE NXT.
Alla Prossima Puntata!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE NXT 12/02/2014 "REPORT"
» WWE NXT 05/02/2014 "REPORT"
» WWE NXT 29/01/2014 "REPORT"
» WWE Raw 20/01/2014 "REPORT"
» WWE Raw 13/01/2014 "REPORT"
» WWE NXT 05/02/2014 "REPORT"
» WWE NXT 29/01/2014 "REPORT"
» WWE Raw 20/01/2014 "REPORT"
» WWE Raw 13/01/2014 "REPORT"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.